B & B - Bikers Bolognesi

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono divertito tantissimo (a parte l'inizio gelido), il volo era evitabile ma ci stà,non sono arrivato convinto e veloce quindi...pelle d'orso!!! Devo dire che mi fa un po' male una costola ma resisto. Sono veramente contento di aver conosciuto i B&B perchè c'è lo spirito giusto, Roberto la prossima volta ti do la gomma davanti giusta e vedrai che il pezzo incazzato lo fai anche tu.Io oggi non l'avevo...
:smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono divertito tantissimo (a parte l'inizio gelido), il volo era evitabile ma ci stà,non sono arrivato convinto e veloce quindi...pelle d'orso!!! Devo dire che mi fa un po' male una costola ma resisto. Sono veramente contento di aver conosciuto i B&B perchè c'è lo spirito giusto, Roberto la prossima volta ti do la gomma davanti giusta e vedrai che il pezzo incazzato lo fai anche tu.Io oggi non l'avevo...
:smile:

muahahahaha, certo certo.... li nn era mica questione di gomma e lo sai benissimo :-)

Io dopo il megabusso in snowboard di quest'anno nn potrei cadere, figuriamoci fare il giro di stamattina, alla fine ogni volta che rischio rischio la seggiolina ed a volte ci penso, per cui sai.... meglio girare a lungo da "c......e" che 2 secondi da leone ed il resto della vita da infermo!

Lo spirito del gruppo è quello del divertimento fine a se stesso, poi c'è chi va un pò di più e chi va un pò meno ma se qualcuno ha fretta può aggregarsi ad altri gruppi, nessuno deve morire, ne in salita ne tanto meno in discesa e nessuno deve dimostrare nulla ad altri, se vuole competere può farlo con se stesso, che alla fine è la cosa che appaga di più... :-)

Il bello è che molto spesso si aggiungono bikers nuovi per cui mi sembra che la cosa funzioni e questo è importante in quanto gli anni scorsi spesso io uscivo in bici da solo ed in mtb nn è bellissimo da un punto di vista sicurezza, ma anche divertimento!

La prossima settimana c'è il raduno dei Freebike 65 a Monte Bibele, noi ci siamo molto affezionati, sono un bel gruppo di bikers di cui alcuni veramente "squinternati" tipo Mokavins (Vince = Vincenzo), troppo divertenti ed aggiungerei anche di un ottimo livello, per me molti dei loro passaggi rimangono ancora "XXX" e probabilmente li rimarranno per sempre, pazienza! :-)

Alla prossima!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
eccomi, un po' assente dal pedale, ma ora in ferie a sciare, e volete sapere la cosa più bella, tre giorni prima della partenza, nervo sciatico infiammato e male di schiena arrivato puntualmente il primo giorno della settimana bianca, che culo eh?!?

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao a tutti, mi sono divertito tantissimo (a parte l'inizio gelido), il volo era evitabile ma ci stà,non sono arrivato convinto e veloce quindi...pelle d'orso!!! Devo dire che mi fa un po' male una costola ma resisto. Sono veramente contento di aver conosciuto i B&B perchè c'è lo spirito giusto, Roberto la prossima volta ti do la gomma davanti giusta e vedrai che il pezzo incazzato lo fai anche tu.Io oggi non l'avevo...
:smile:

Andrea cosa fai l'orso "Knut" quando vede la neve?:smile:
Eravate un bel gruppetto nonostante il freddo e la neve, bravi!
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
muahahahaha, certo certo.... li nn era mica questione di gomma e lo sai benissimo :-)

Io dopo il megabusso in snowboard di quest'anno nn potrei cadere, figuriamoci fare il giro di stamattina, alla fine ogni volta che rischio rischio la seggiolina ed a volte ci penso, per cui sai.... meglio girare a lungo da "c......e" che 2 secondi da leone ed il resto della vita da infermo!

Lo spirito del gruppo è quello del divertimento fine a se stesso, poi c'è chi va un pò di più e chi va un pò meno ma se qualcuno ha fretta può aggregarsi ad altri gruppi, nessuno deve morire, ne in salita ne tanto meno in discesa e nessuno deve dimostrare nulla ad altri, se vuole competere può farlo con se stesso, che alla fine è la cosa che appaga di più... :-)

Il bello è che molto spesso si aggiungono bikers nuovi per cui mi sembra che la cosa funzioni e questo è importante in quanto gli anni scorsi spesso io uscivo in bici da solo ed in mtb nn è bellissimo da un punto di vista sicurezza, ma anche divertimento!

La prossima settimana c'è il raduno dei Freebike 65 a Monte Bibele, noi ci siamo molto affezionati, sono un bel gruppo di bikers di cui alcuni veramente "squinternati" tipo Mokavins (Vince = Vincenzo), troppo divertenti ed aggiungerei anche di un ottimo livello, per me molti dei loro passaggi rimangono ancora "XXX" e probabilmente li rimarranno per sempre, pazienza! :-)

Alla prossima!


Lo so che non era una questione di gomma,anche perchè i due che l'hanno fatto indenni non mi sembra avessero gomme meglio delle mie, ma forse la gomma che avrei voluto mettere mi avrebbe tolto un po' di tensione e magari non sarei caduto...:specc: Ma io mi sento come un guerriero che torna dalla battaglia,ferito ma fiero di aver combattuto!:fatti-so:

Ti do ragione, il gruppo mi piace proprio perchè non c'è la necessità di dimostrare nulla a nessuno, ognuno deve fare quello che si sente e coi propri ritmi sia a salire che a scendere, anch'io ho girato per anni da solo,poi ho conosciuto una persona che mi ha fatto tornare la voglia di andare in bici,ora è sparita(chiamerò chi l'ha visto) ma ho trovato voi e sono contento.:-)
Per domenica se il tempo lo permette ci sono, ho un problemino al mono ma ho quello di scorta,l'hammerschmidt ha bisogno di una revisionata ma la voglia di girare è tanta...:i-want-t:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Non sai cosa ti sei perso (non il mio volo), la giornata stupenda, cielo azzurro, la neve sui rami ha dato un tocco di magia al giro(caro e vecchio MM). Giornate come questa non hanno prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard!:smile::smile::smile::smile:

Peccato non esserci stato la giornata sicuramente era magnifica.

Ho rosicato parecchio ma sono contento per voi.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo