B & B - Bikers Bolognesi

cargiu25

Biker novus
11/9/12
36
0
0
bologna
Visita sito
Sabato io sono molto incasinato con dei lavori che devo fare a casa ma sicuramente qualcuno girerà.

Appena deciso metto ora e posto del ritrovo.

Bye

CAvolo mi ero sbagliato, sabato non ci sono...cercherò di venire domenica...se qualcuno vuole fare un gruppo che parte verso le 11 sono disponibile, per me il mattino non ha l'oro in bocca ma il gelo...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
CAvolo mi ero sbagliato, sabato non ci sono...cercherò di venire domenica...se qualcuno vuole fare un gruppo che parte verso le 11 sono disponibile, per me il mattino non ha l'oro in bocca ma il gelo...

domenica nn farà freddissimo ed uscire alle 11 significa rientrare verso le 15.... io preferisco essere a casa per pranzo la domenica.

Quasi di sicuro noi si va su dai Freebike65 che fanno un raduno a Monte Bibele ma si partirà direi verso le 9 da San Benedetto del Querceto.

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
biati voi io son ancora qui in mezzo ai ghiacci, ieri a corsara c'erano -12 e non ho ancora messo piede in pista

ciò

merda questa però è sfiga.... va beh che così probabilmente nn hai rotto nulla, però... :-(

Ma quindi anche te soffri di qualcosa.... incredibile!!!! :hahaha:

Beh dai, -12 è buono per girare, la neve nn si ghiaccia e rimane ottima!

Bye
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
domenica nn farà freddissimo ed uscire alle 11 significa rientrare verso le 15.... io preferisco essere a casa per pranzo la domenica.

Quasi di sicuro noi si va su dai Freebike65 che fanno un raduno a Monte Bibele ma si partirà direi verso le 9 da San Benedetto del Querceto.

Bye

Io domenica sono a pranzo fuori, alle 12.30 devo essere fuori dalla doccia. Quindi al massimo faccio solo 1/2 giro e gli auguri ai freebike65
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
lenta, ma procede.
Ieri sono andato a vedere una 29", chissà se a gennaio riesco a fare un po' di gamba con quella!
:i-want-t:

26"; 27,5," o 29" basta che incominci nuovamente a pedalare! :you-can :i-want-t:

anche oggi niente piste, ueh ueh, vabbeh, ho fatto una settimana di vacanza in famiglia!

ciò


... dai Luca hai finalmente riposato quella gamba da scalatore.
Quindi domenica ci traini tutti?

sambofoto ha scritto:
E sia!!!

ciò

Credo però che si vada al raduno dei Freebike65 a Monte Bibele ma aspetto news che al momento sono: alle 9 da San Benedetto del Querceto!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ROBBYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora qual'è il programma per domani?
Appuntamento domani alle seguenti coordinate ......... alle ore ..........? :bacetto:

Scusa Gianlu l'assenza del ns mentore, ma credo sia molto impegnato in un gabinetto della multisala The Space, alle prese con un cagotto da paura :$$$: :cagozzo:
Tenterò quindi di darti io qualche info.

Vi troverete qui alle 8,45:
44°15'23.32"N 11°22'45.20"E

Troverete la neve qui:
44°16'19.01"N 11°22'30.30"E

Barolli invece tenterà di copiare una tana di istrice esattamente qui:
44°16'28.23"N 11°22'50.23"E
:il-saggi:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ROBBYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora qual'è il programma per domani?
Appuntamento domani alle seguenti coordinate ......... alle ore ..........? :bacetto:

ah è vero che nn hai facebook.... che barbone! :hahaha:

Domani Monte Bibele, raduno dei Freebike65 di Loiano, mi sa che l'hai appena fatto quel giro....

Appuntamento a San Benedetto del Querceto alle 8:45, al Bar\Ristorante sulla via Idice: 44.256496,11.378531

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo