B & B - Bikers Bolognesi

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao a tutti, scusate l'intrusione, non è che per caso domani qualcuno ha intenzione d'andare a girare?????

scusa, ma perchè "intrusione"????? :nunsacci:
Questo post è nato per chiunque ha voglia di uscire a pedalare in compagnia nella zona di Bologna, mica per farne un circolo privato, eh?
Poi, lo si si è chiamato "bikersbolognesi" perchè molti dei lettori gravitano attorno a questo gruppo (aperto e libero a tutti).
Di solito ci accordiamo su Facebook per i ritrovi, ma visto che alcuni hanno repulsione per i social network, ogni tanto mettiamo qualche info anche qui.
Tornando alla tua proposta, per oggi non mi sembra ci sia nulla in programma.
Io personalmente lavoro....
:pc:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Al momento è previsto un raid per tifare domenica alla "GARA DELLE GARE:-ENDURO BIKE CUP ROUND 6 (LA FINE) S.PIERO IN BAGNO" a Bagno di Romagna dove alcuni B&B parteciperanno.

:celopiùg:

Si, ho visto nel gruppo FB.

Io (tanto per cambiare) cerco l'opzione che stia nella mezza giornata (sabato o domenica fa lo stesso). O salta fuori qualche altro ramingo, o è Monte Mario anche questo w/e.
 

fedepiccio

Biker novus
26/4/12
1
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e non sono del gruppo.
Questo sabato (domani) vorrei fare un giro in mtb e sto a Bologna. Al momento sono da solo, se quindi c'e qualcuno che fa qualcosa c'è possibilità di aggregarsi?

Io ho una biga da enduro (commencal meta 6) e sono libero tutto il giorno.

Grazie in anticipo.
Ciao a tutti
Federico
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao Federico, ho letto solo ora il uo post....ed e' tardi ormai.
Oggi sono programmati 3 giri diversi nel gruppo: 2 enduro/free ride e uno xc, ma purtroppo .....stiamo già partendo.
Come già scritto, solitamente ci mettiamo d'accordo maggiormente su fbk perché piu' dinamico del forum. Se hai fbk e mi mandi i tuoi riferimenti via MP, ti inserisco nel gruppo.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao Federico, ho letto solo ora il uo post....ed e' tardi ormai.
Oggi sono programmati 3 giri diversi nel gruppo: 2 enduro/free ride e uno xc, ma purtroppo .....stiamo già partendo.
Come già scritto, solitamente ci mettiamo d'accordo maggiormente su fbk perché piu' dinamico del forum. Se hai fbk e mi mandi i tuoi riferimenti via MP, ti inserisco nel gruppo.

Ciao Sergio, lunedì sono libero, salvo meteo avverso o imprevisti dell'ultimo secondo.

:i-want-t:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
domani non ci sono. Oggi, visto che ero in ritardo per l'Alpe e non avevo tutto il giorno per la Romagna, sono andato insieme al Pellico, a perdermi dalle parti di monte Bibele e non ci crederai.....ho trovato uno barra due, sentierini mooooolto carini e + o - inediti.
Uno piuttosto tecnico, l'altro molto flow a parte il pezzo finale che mi ha riportato su uno dei Vince-giri.
Secondo me, se abbiamo voglia di lavorarci un po', saltano fuori due belle chicchine.... :celopiùg:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
domani non ci sono. Oggi, visto che ero in ritardo per l'Alpe e non avevo tutto il giorno per la Romagna, sono andato insieme al Pellico, a perdermi dalle parti di monte Bibele e non ci crederai.....ho trovato uno barra due, sentierini mooooolto carini e + o - inediti.
Uno piuttosto tecnico, l'altro molto flow a parte il pezzo finale che mi ha riportato su uno dei Vince-giri.
Secondo me, se abbiamo voglia di lavorarci un po', saltano fuori due belle chicchine.... :celopiùg:

Sai che io ci sono e con me basta mettersi d'accordo.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo