B & B - Bikers Bolognesi

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
OT: Ciao B&B qualcuno è a conoscenza di scuole/corsi di mtb/ciclismo per ragazzi qua nel bolognese?
Grazie o-o

Io non ne conosco, ma a qualcuno del gruppo, una mezza idea di fare un corso di "avviamento" per ragazzini, era venuta.
Visto che ci sono un paio di compagni di merende che avrebbero la qualifica di istruttore di MTB, era stata presa in considerazione questa eventualità, pero' e' ancora tutta in fase embrionale.
Eventualmente se avrà un seguito, ti faremo sapere.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Io non ne conosco, ma a qualcuno del gruppo, una mezza idea di fare un corso di "avviamento" per ragazzini, era venuta.
Visto che ci sono un paio di compagni di merende che avrebbero la qualifica di istruttore di MTB, era stata presa in considerazione questa eventualità, pero' e' ancora tutta in fase embrionale.
Eventualmente se avrà un seguito, ti faremo sapere.

Ottimo...grazie
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
@gcool...sono fermo con la bici da 20 gg causa 'botta' in testa al lavoro...ho appena finito le punture nel c@letto :-( purtroppo non riesco...grazie dell'invito o-o
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
traducendo: stasera alle 18,30 :smile:

Sergio, sorry ma sono arrivato a casa troppo tardi, sono stato tentato ma rischiavo di farvi aspettare, quindi ho desistito.


@gcool...sono fermo con la bici da 20 gg causa 'botta' in testa al lavoro...ho appena finito le punture nel c@letto :-( purtroppo non riesco...grazie dell'invito o-o


.... il casco sempre allacciato e luci accese anche al lavoro!:mrgreen:
Spero nulla di grave.

Samuele ci siete prossimamente se organizziamo per pizza e birretta?

:prost:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Sergio, sorry ma sono arrivato a casa troppo tardi, sono stato tentato ma rischiavo di farvi aspettare, quindi ho desistito.





.... il casco sempre allacciato e luci accese anche al lavoro!:mrgreen:
Spero nulla di grave.

Samuele ci siete prossimamente se organizziamo per pizza e birretta?

:prost:

Nulla di grave, ma cmq mi ha rintronato ben bene ...
Pizza e birra: alla grande o-o
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
potevi andare in val di sole con gli altri.... :rosik:

L'avevo promesso a un amico Romagnolo già da questa primavera/estate ma è saltato come per l'Elba a causa del meteo avverso.
Ci riproviamo a ottobre e questa volta mi distrugge :cassius:
Mi ha parlato trail da 6/7 ore in bike (:sculacci: pasta di Fissan a go go ), dislivelli impronunciabili.

Aiuto!!!!! :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo