B & B - Bikers Bolognesi

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
difficile, mi arriva martedì e non ho ancora tutti i pezzi per montarla, sto acquistando una fox 36 talas nel mercatino..... metterci la manitou stance flow mi rugava un po'...
poi devo prendere la trasmissione 1 x 10 con l'11-40 e sono a posto, ma il mio piede non mi consente ancora di andare in salita, solo discesa e fatta pianino, per me ora.... ma ho la intense di nuovo in pista, perfetta, usata ieri a tredozio.........

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ebbene sì gutemberg il tuo incubo è tornato, sono di nuovo in sella, ieri a Tredozio ho fatto ben 3 discese 3 e ho guidato due volte il furgone e una volta il pick up di sem..... ma ti farà piacere sapere che al massimo dovrai pedalarti una bici da 15 chili, ho preso una banshee rune nel mercatino, la monto settimana prossima quando mi arriva il telaio.... e forse a tredozio domenica prossima ci vediamo se vai alla gara......

ciò

guarda che sono molto giù di gamba, quindi è meglio che inizi ad abituarti a pedalarla te la tua bici.
Ps: cmq, 15 kg invece di 17 con il cambio rotto ed una ruota frenata.....è già qualcosa! :smile::smile:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
guarda che sono molto giù di gamba, quindi è meglio che inizi ad abituarti a pedalarla te la tua bici.
Ps: cmq, 15 kg invece di 17 con il cambio rotto ed una ruota frenata.....è già qualcosa! :smile::smile:

Credo che adesso non necessiti della tua gamba basta solo che lo spingi e piano piano sale. :mavadaviaiciapp:

P.S. "..... devo prendere la trasmissione 1 :nunsacci: x 10 con l'11-40" complimenti alla gamba ma sei sicuro che sia la scelta giusta?




.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Attenzione: giovedì fughino dal lavoro e trasferta in bici non si sa bene dove.
Le mete papabili sono Castel del Rio, Monte Morello e Garda.
I fughinari per ora sono:
Gutemberg
G-Col66
Gabriele
Fantomas
Sem (probabile)
Secondo me anche Tsch e Wally non resisteranno alla tentazione e marcheranno il cartellino per venire. :-)
Come al solito, chiunque voglia unirsi al cazzeggio pedalato è il benvenuto!
o-o
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Attenzione: giovedì fughino dal lavoro e trasferta in bici non si sa bene dove.
Le mete papabili sono Castel del Rio, Monte Morello e Garda.
I fughinari per ora sono:
Gutemberg
G-Col66
Gabriele
Fantomas
Sem (probabile)
Secondo me anche Tsch e Wally non resisteranno alla tentazione e marcheranno il cartellino per venire. :-)
Come al solito, chiunque voglia unirsi al cazzeggio pedalato è il benvenuto!
o-o

Avanti fughinari date la vostra adesione.
Con il meteo previsto ovunque andremo sarà bellissimo :celopiùg:
:}}}:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io ci sono per castel del rio, anche se sono in ferie nel pomeriggio ho da portare i cinni in piscina.... quindi per me solo romagna, venite venite venite nelle mie terre, forza, comunque risalite meccaniche vero?

io ho tre posti bici e due corde nel caso vogliamo fare 5 persone a risalita e 4 che scendono

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
io ci sono per castel del rio, anche se sono in ferie nel pomeriggio ho da portare i cinni in piscina.... quindi per me solo romagna, venite venite venite nelle mie terre, forza, comunque risalite meccaniche vero?

io ho tre posti bici e due corde nel caso vogliamo fare 5 persone a risalita e 4 che scendono

ciò

macchè meccanizzato, abbiamo voluto la bicicletta? Ora sfruttiamo anche i pedali! :smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
macchè meccanizzato, abbiamo voluto la bicicletta? Ora sfruttiamo anche i pedali! :smile:

guarda molto volentieri, se solo potessi! al momento il mio piede destro formicola ancora ed è semiparalizzato, quindi riesco solo a scendere, non riesco a spingere forte in salita (pensa te rispetto a prima :-) ) quindi per me solo discesa, al limite vi aspetto in cima e ci facciamo la dh assieme, poi qualcunio mi riporta in cima, ok?

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Attenzione: giovedì fughino dal lavoro e trasferta in bici non si sa bene dove.
Le mete papabili sono Castel del Rio, Monte Morello e Garda.
I fughinari per ora sono:
Gutemberg
G-Col66
Gabriele
Fantomas
Sem (probabile)
Secondo me anche Tsch e Wally non resisteranno alla tentazione e marcheranno il cartellino per venire. :-)
Come al solito, chiunque voglia unirsi al cazzeggio pedalato è il benvenuto!
o-o

Secondo me no!

Resisto tranquillamente alla tentazione in quanto il lavoro nn mi consente questo grado di libertà....

Buon divertimento!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dai dai dai, fai fughino anche tu Tsch! ti aspetto in salita se non ce la fai, muahahahaha

ciò

te per aspettarmi in salita devi andare su meccanizzato.... come se io ti dicessi: dai dai che ti aspetto in fondo alla discesa.... pura UTOPIA!

Cmq sia domani mattina parto per Torino e rientro giovedì sera per cui è impossibile!

Bye :-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ciao, domani partiremo alle 9.15 - 9,30 da Castel del Rio. Volevamo fare questo giro.
Se ci sei, dimmelo che ci scambiamo i cellulari per trovarci.

:i-want-t:

Se partite al mattino non ci sono, sono in ufficio (all'interno del Palazzo Alidosi).
Bello il giro, se ho capito bene la seconda parte è abbastanza oltre le mie capacità di discesista.
Il mio cellulare è nei miei dati personali. Abito QUI, lungo la strada che va al parcheggio. Se rientrate nel pomeriggio mi trovi lì.
o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ok, grazie comunque
Castiglioncelli è comunque da visitare. Quando vi arrivi vicino, invece di scendere a sx lungo la strada larga, tieni la dx su sentiero in mezzo a cespugli alti, poi dovresti trovare un tratto dove ci sono sassi caduti dall'alto, quindi entri nel paese. Percorri tutto il sentiero fino alla fine, esci dalle case e, subito dopo un salto su rocce (che io copio), circa 40 metri dopo trovi a sinistra (entri svoltando di quasi 360°) un sentiero che avevamo aperto in occasione del raduno del forum.
Ti riporta nella strada larga che avevi abbandonato e che poi scende giù alla cascata.

EDIT: QUI al minuto 7 40" il sentiero dentro Castiglioncelli e al minuto 9 00" il salto, dove ero posizionato io inizia il sentiero in discesa.

RI-EDIT: Ho controllato la traccia con attenzione: ti fa fare esattamente quello che ti ho descritto.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Castiglioncelli è comunque da visitare. Quando vi arrivi vicino, invece di scendere a sx lungo la strada larga, tieni la dx su sentiero in mezzo a cespugli alti, poi dovresti trovare un tratto dove ci sono sassi caduti dall'alto, quindi entri nel paese. Percorri tutto il sentiero fino alla fine, esci dalle case e, subito dopo un salto su rocce (che io copio), circa 40 metri dopo trovi a sinistra (entri svoltando di quasi 360°) un sentiero che avevamo aperto in occasione del raduno del forum.
Ti riporta nella strada larga che avevi abbandonato e che poi scende giù alla cascata.

EDIT: QUI al minuto 7 40" il sentiero dentro Castiglioncelli e al minuto 9 00" il salto, dove ero posizionato io inizia il sentiero in discesa.

RI-EDIT: Ho controllato la traccia con attenzione: ti fa fare esattamente quello che ti ho descritto.
infatti guardando il video, credo di averlo già fatto anch'io il tratto del paese disabitato.... :nunsacci:
Mi consigli anche una trattoria dove andare? Grazie ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo