B & B - Bikers Bolognesi

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Come al solito c'è chi va in Romagna per allenarsi, "noi" ci troviamo al Ristorante Il Borlengo alle 8:30 per un Malfolle e, per chi ne ha dopo, un Maccabraccia.

Coordinate google maps: 44.341484,11.126404

Bye :-)

stasera su FB prenderò giù i numeri di tutti i ragazzi dh oriented,
e farò due messaggi per vedere se mi scarrozzano pure a me......

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ah dimenticavo, settimana prossima mi monto questa come beneaugurio di guarigione:

776882d1362275811-production-prime-photo-build-thread-banshee-rune-prototype.jpg


o meglio, come questa, ma con componenti diversi... e di colore nero (il telaio)

vi piace?

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Se a qualcuno interessa, Kabar organizza per domenica:

Domenica una delegazione di Imolesi e Alidosiani si troverà alle 8,30 al parcheggio del cimitero di Palazzuolo per un Carbonaie + Lagune.
Chi vuol unirsi è ben accetto (giro senza nessuno che ci corra dietro e non meccanizzato!).

grazie mille, ma purtroppo ho già speso un jolly ieri con la famiglia andando ai colli Euganei e non posso esagerare, se no finisce che "mi danno il libretto". :omertà:
Piuttosto, martedì o giovedì, insieme a 2/3 amici verremo a Castel del Rio a fare un giro, com'è messo il fondo?
Pensavamo di scendere dalla DH.... :nunsacci:
Grazie
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ah dimenticavo, settimana prossima mi monto questa come beneaugurio di guarigione:



o meglio, come questa, ma con componenti diversi... e di colore nero (il telaio)

vi piace?

ciò

Sembra molto interessante, oltre che esteticamente piacevole.

Chissà se riuscirai ad avere una bici "normale" :-)

Come carro cos'è un monocross? Me la farai provare.... :-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
grazie mille, ma purtroppo ho già speso un jolly ieri con la famiglia andando ai colli Euganei e non posso esagerare, se no finisce che "mi danno il libretto". :omertà:
Piuttosto, martedì o giovedì, insieme a 2/3 amici verremo a Castel del Rio a fare un giro, com'è messo il fondo?
Pensavamo di scendere dalla DH.... :nunsacci:
Grazie

Il fondo dovrebbe essere migliorato molto. In questo momento spioviggina, ma da due giorni soffia un vento forte che ha asciugato il terreno, soprattutto in alto. Ti rispondo nuovamente verso domenica sera.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Sembra molto interessante, oltre che esteticamente piacevole.

Chissà se riuscirai ad avere una bici "normale" :-)

Come carro cos'è un monocross? Me la farai provare.... :-)

certo, il carro è tutto su biellette, sembra quasi un vpp
poi io son poco pratico di sistemi ammortizzanti, me ne fotto, basta arrivare in cima e scendere! muahaha

è nel mercatino, me l'ha spedita oggi, o domattina se non è riuscito a passare in posta a roma....

piuttosto la fork, ci metto la manitou stance flow 2008 da 1,5 o la fox talas cannotto 1 e 1/8 steli 36 da 160 2009?

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
certo, il carro è tutto su biellette, sembra quasi un vpp
poi io son poco pratico di sistemi ammortizzanti, me ne fotto, basta arrivare in cima e scendere! muahaha

è nel mercatino, me l'ha spedita oggi, o domattina se non è riuscito a passare in posta a roma....

piuttosto la fork, ci metto la manitou stance flow 2008 da 1,5 o la fox talas cannotto 1 e 1/8 steli 36 da 160 2009?

cià

Fox Talas??? Per favore nn dire ste parole in mia presenza... :bleah:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, bon segno, vuole dire che ti sono a ruota!!!
se mi operano vedrai cosa ti divento appena mi passa ili mal di schiena,
considera che io nasco crosscrautista e la salita mi piaceva anche, ma pesavo 78 chili ed ero giovine... ora dovrei solo calare quegli 8/9 chiletti e poi vedresti!!!

ciò

PS: il portabici, fidati, prendi della peruzzo, si monta anche sulla tua!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se il doc domani mi dà la sentenza operatoria, io salto, altrimenti, via libera, ieri sono andato benino, mi stancavo solo perché dopo 5 mesi di inattività i muscoli non sono certo pronti per la discesa, ma il manico è rimasto lo stesso di un tempo!

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ebbene sì gutemberg il tuo incubo è tornato, sono di nuovo in sella, ieri a Tredozio ho fatto ben 3 discese 3 e ho guidato due volte il furgone e una volta il pick up di sem..... ma ti farà piacere sapere che al massimo dovrai pedalarti una bici da 15 chili, ho preso una banshee rune nel mercatino, la monto settimana prossima quando mi arriva il telaio.... e forse a tredozio domenica prossima ci vediamo se vai alla gara......

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo