Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mercoledì gita "ciclo-alpinistica" al Piz Trovat in Svisscera [url]http://on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=6&id=61[/URL] :cucù:

come si può notare dal link non è una gita prettamente da ruote grasse, anzi, ma lo spettacolo, garantisco, che è assicurato ;-)

anche se la parte ferrata è breve è consigliato un imbrago per sicurezza, per il momento siamo io e @Robypezz insieme ad amici Bresciani :prost:

questa sett non posso perche reperibile...
ma avevo accennato al malve che se tirate insieme qualcosa per la prox settimana ok, anche un bel giro in alta valle brembana non dispiacerebbe, si evita lungo trasf in car...
ciaobbelli
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
questa sett non posso perche reperibile...
ma avevo accennato al malve che se tirate insieme qualcosa per la prox settimana ok, anche un bel giro in alta valle brembana non dispiacerebbe, si evita lungo trasf in car...
ciaobbelli

io ci sono lunedì e martedì, mercoledì poi parto e rientro il 24, fatemi sapere :spetteguless:

le trasferte in car si fanno adesso che le giornate son lunghe e calde e si può salire anche in quota, in val Brembana ci si può andare in qualsiasi momento dell'anno :medita:

fate voi però, per me lè istess ;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mercoledì gita "ciclo-alpinistica" al Piz Trovat in Svisscera http://on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=6&id=61 :cucù:

come si può notare dal link non è una gita prettamente da ruote grasse, anzi, ma lo spettacolo, garantisco, che è assicurato ;-)

anche se la parte ferrata è breve è consigliato un imbrago per sicurezza, per il momento siamo io e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] insieme ad amici Bresciani :prost:

gita un po particolare ma molto bella nel suo insieme, ci siam divertiti vero [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] ? ;-):yeah!:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
questa sett non posso perche reperibile...
ma avevo accennato al malve che se tirate insieme qualcosa per la prox settimana ok, anche un bel giro in alta valle brembana non dispiacerebbe, si evita lungo trasf in car...
ciaobbelli

dettagli ancora da definire però lunedì si va a fare questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13102 con partenza da Malonno :i-want-t:

per il momento io, [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] e gli amici che m'hanno accompagnato mercoledì scorso al Trovat :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dettagli ancora da definire però lunedì si va a fare questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13102 con partenza da Malonno :i-want-t:

per il momento io, [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] e gli amici che m'hanno accompagnato mercoledì scorso al Trovat :spetteguless:

confermata la gita x domani :cucù:

se a qualcuno interessa si manifesti così ottimizziamo il trasporto auto

per il momento siamo io e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] (+ altri due Bresciani), 6:45 al paese più bello del mondo ! :nunsacci::hahaha:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
eh, grazie al piffero!! :smile:

Esco una volta a settimana e solitamente mezze giornate e vorrei capire se è nelle mie corde o no almeno sulla carta.

Anche io, ma ad agosto qualcuna di più così alterno giri pedalati e non. Ne proverò altri.
Presto detto: seggiovia e sali su dove parte una discesa in cui puoi fare due deviazioni. Alla fine termina sempre alla partenza (ovviamente). Ci sono i salti per chi vuole farli. Scendono con le Enduro e con le DH. Ottimo il rifugio su con terrazza. In più puoi scendere verso Carona e imboccare un single track (Vertigo) di 3 km veramente bello anche come ambientazione nel bosco. Prendi poi una discesa sterrata con molti sassi e arrivi alla seggiovia che ti riporta su.
Apertura fino al 30/8, stanno cercando di strappare anche le prime due settimane di settembre.
Se vuoi pedalare puoi andare al Dordona e magari farti solo mezza giornata.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Anche io, ma ad agosto qualcuna di più così alterno giri pedalati e non. Ne proverò altri.
Presto detto: seggiovia e sali su dove parte una discesa in cui puoi fare due deviazioni. Alla fine termina sempre alla partenza (ovviamente). Ci sono i salti per chi vuole farli. Scendono con le Enduro e con le DH. Ottimo il rifugio su con terrazza. In più puoi scendere verso Carona e imboccare un single track (Vertigo) di 3 km veramente bello anche come ambientazione nel bosco. Prendi poi una discesa sterrata con molti sassi e arrivi alla seggiovia che ti riporta su.
Apertura fino al 30/8, stanno cercando di strappare anche le prime due settimane di settembre.
Se vuoi pedalare puoi andare al Dordona e magari farti solo mezza giornata.

Grazie per le info! :celopiùg:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **
----------------------------------------------------
** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

parlando d'altro ;-)
vi propongo questo articolo, ci sono alcuni spunti interessanti.
di mio copio incollo e sottoscrivo questo ultimo paragrafo:

"la vostra generazioni di sessanta e settantenni è stata la generazione (magari non voi direttamente, ma la vostra epoca) della Milano da bere, della speculazioni edilizie, del super consumismo, del grande nero, del “tutti in pensione con 20 anni di contributi”. In una parola siete stati la generazione che ha reso necessaria la cultura del superfluo. Questa è stata la vostra grande responsabilità e colpa. Ed è per questo che io, da voi, non accetto sermoni né prediche; consigli si, tutti quelli che volete. Ma senza il ditino alzato."
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
vi propongo questo articolo, ci sono alcuni spunti interessanti.
di mio copio incollo e sottoscrivo questo ultimo paragrafo:

"la vostra generazioni di sessanta e settantenni è stata la generazione (magari non voi direttamente, ma la vostra epoca) della Milano da bere, della speculazioni edilizie, del super consumismo, del grande nero, del “tutti in pensione con 20 anni di contributi”. In una parola siete stati la generazione che ha reso necessaria la cultura del superfluo. Questa è stata la vostra grande responsabilità e colpa. Ed è per questo che io, da voi, non accetto sermoni né prediche; consigli si, tutti quelli che volete. Ma senza il ditino alzato."

Ma a chi hai risposto?
 

Classifica mensile dislivello positivo