GRANDISSIMO GRAZIANO !!!
complimenti o-oo-oo-o
Osti Graziano te impiastrat tota la bici de sciampagn...
ciao ho bisogno di informazioni che voi della zoma potete darmi, ho visto che dalla piazzetta di ganda partono dei sentieri e precisamente, comenduno-albino 538; comenduno-merà 520 rova 521 e gazzaniga 522, volevo sapere se sono fattibili in discesa e difficoltà
grazie
[MENTION=18]fiore[/MENTION] grazie,secondo te qual'è la piu facile
dipende dalle tue attitudini; sul 520 si allenavano per la DH, sul 521 ci sono passaggi vert e sassoni fissi... 538 e 522 non li ricordo ...
[MENTION=18]fiore[/MENTION] grazie,secondo te qual'è la piu facile
ciao ho bisogno di informazioni che voi della zoma potete darmi, ho visto che dalla piazzetta di ganda partono dei sentieri e precisamente, comenduno-albino 538; comenduno-merà 520 rova 521 e gazzaniga 522, volevo sapere se sono fattibili in discesa e difficoltà
grazie
Grazie a tutti x le info. [MENTION=50279]mirc0[/MENTION] quello del camocc l'ho fatto ed è bello,ma come giro finale xchè arriva proprio dove ho la casa io.il 537 nn l'ho facevo xchè con la bike trail (120 escursione)pensavo che fosse inadatto,ma ora avendo una enduro proverò,invece il 550 è x caso quello che parte da selvino in via albino(negozio di macelleria sulla dx)?
... con il gruppo fantozstyle.
il fantozzistyle-team ha portato a termine la sua missione !
ho pensato la stessa cosaTutti buoni a tener su il Robi. Il Fiore dovevate mettervi in spalle.
Tutti buoni a tener su il Robi. Il Fiore dovevate mettervi in spalle.
Mi unisco anch'io al gruppo così si pedala un po più al fresco e meno tafani,visto che si parte dalle torrette dai [MENTION=35]Malve[/MENTION] e@Marco62domani ore 7:00 Torrette, destinazione Misma (in cima)
quest'anno ricorre il 70° anniversario della fondazione del CAI di Ponte san Pietro e la sezione, per festeggiare questa ricorrenza, ha deciso di far salire (a piedi, in bici o con gli sci) ai propri soci, 70 vette !....essendo io, [MENTION=6429]marco10[/MENTION] e [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] appunto soci della sezione, la nostra scelta è caduta sul Misma dove poi scatteremo delle someanse con tanto di gagliardetto e maglietta celebrativa...ore 7:00 per anticipare un po il caldo o-o
Mi unisco anch'io al gruppo così si pedala un po più al fresco e meno tafani,visto che si parte dalle torrette dai [MENTION=35]Malve[/MENTION] e@Marco62