Ma a chi hai risposto?
per me non lo sa nemmeno lui..
Ma a chi hai risposto?
A nessuno, vi ho solo linkato un articoloMa a chi hai risposto?
A nessuno, vi ho solo linkato un articolo
niente, la prossima volta ti metto una greca come sui quaderni di scuola.Si faceva fatica a capire cosa centrasse con l'argomento precedente
PRESENTE. Così siamo in due.Domenica ore 8.00 presente torrette
PRESENTE. Così siamo in due.
Presente così siamo in trePRESENTE. Così siamo in due.
Presente così siamo in tre
lo scrivo io per lui...Domenica prossima niente "ore 8 torrette", questa sera io, [MENTION=35]Malve[/MENTION] [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] e [MENTION=7581]auridos[/MENTION] partiamo per Pavullo dove poi domani mattina inizieremo a pedalare lungo la via Vandelli per raggiungere il mare a Massa Carrara nella giornata di Domenica.
driver :taxi-dri: del tour sarà [MENTION=17952]Obbi[/MENTION], oltre a lui ci saranno due Bresciani e un poker di Emiliani, totale una "sporca dozzina"
see you
Nessuno vi ha detto che per andare al mare si può fare meno fatica.
In bocca al lupo divertitevi
lo scrivo io per lui...Domenica prossima niente "ore 8 torrette", questa sera io, [MENTION=35]Malve[/MENTION] [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] e [MENTION=7581]auridos[/MENTION] partiamo per Pavullo dove poi domani mattina inizieremo a pedalare lungo la via Vandelli per raggiungere il mare a Massa Carrara nella giornata di Domenica.
driver :taxi-dri: del tour sarà [MENTION=17952]Obbi[/MENTION], oltre a lui ci saranno due Bresciani e un poker di Emiliani, totale una "sporca dozzina"
see you