Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Per chi non se lo ricorda...c'è ancora qualcuno del gruppo che gareggia e vince...!
bellissima gara organizzata dai biker Petosino domenica scorsa, su percorsi inediti anche per uno di casa....:nunsacci:


....57?? ce l'ho!!:cucù:

IMG_1325.JPG
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi
Scusate l'intromissione...avrei bisogno di una info da voi bergamaschi...esiste un percorso che dal brembo all'altezza di ponte san pietro,sale fino ad almenno san salvatore?
Io arriverei via brembo da fara gera d'adda fino a ponte san pietro appunto con una traccia gps che ho trovato ma poi piú nulla per andare ancora piu a monte...niente sentieri??
Grazie mille
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao ragazzi
Scusate l'intromissione...avrei bisogno di una info da voi bergamaschi...esiste un percorso che dal brembo all'altezza di ponte san pietro,sale fino ad almenno san salvatore?
Io arriverei via brembo da fara gera d'adda fino a ponte san pietro appunto con una traccia gps che ho trovato ma poi piú nulla per andare ancora piu a monte...niente sentieri??
Grazie mille

Mandami una mail in mp che ti giro una traccia che fa andata e ritorno dal ponte di briolo a ponte san pietro sino al ponte di clanezzo .
Io l ho fatta in senso anti orario ma può essere fatta anche in senso orario.
 

Classifica mensile dislivello positivo