È una domanda o un affermazione con doppia negazione?
e' un mix di lingua delle torrette
Domani non ce' nessuno alle torrette se non piove
se non piove verso le 7.30 e' buona cosa che voi potapota mandiate sms...
...non fatemi fare la strada a vuoto, come minimo vi tocca offrire cappuccio e brioche...
Domani non ce' nessuno alle torrette se non piove
Se piove c'è qualcuno
Se piove c'è qualcuno
Non pensavo che un punto di domanda potesse animare la serata
ciao ragazzi, oggi ho fatto questo giro (prima uscita 2015)
[url]http://stezzanobiker.altervista.org/ilgrenaelabucade/index.html[/URL]
purtroppo appena arrivati in cima alla salita, tutta la prima parte del sentiero è scavata dai gommoni dei trial (è quasi impraticabile con un ponticello addirittura sfondato) e più avanti è piena di rovi. Un peccato che non ci sia manutenzione, perchè superato questo pezzo il percorso è bello, in una parte anche abbastanza tecnico (per il mio livello).
Visto che la salita è ottima per le prme uscite e molto frequentata da bikers, chiedevo che altri percorsi ci sono che partono da lì, più o meno su questo livello di difficoltà, visto che c'è anche qualcuno della zona tipo [MENTION=7581]auridos[/MENTION]
effettivamente, [MENTION=7581]auridos[/MENTION] (mario), è il vero conoscitore della zona, è più facile però che lo trovi sui pedali, per esempio alle Torrette alla domenica mattina, che qui sul forum
ciao ragazzi, oggi ho fatto questo giro (prima uscita 2015)
[url]http://stezzanobiker.altervista.org/ilgrenaelabucade/index.html[/URL]
purtroppo appena arrivati in cima alla salita, tutta la prima parte del sentiero è scavata dai gommoni dei trial (è quasi impraticabile con un ponticello addirittura sfondato) e più avanti è piena di rovi. Un peccato che non ci sia manutenzione, perchè superato questo pezzo il percorso è bello, in una parte anche abbastanza tecnico (per il mio livello).
Visto che la salita è ottima per le prme uscite e molto frequentata da bikers, chiedevo che altri percorsi ci sono che partono da lì, più o meno su questo livello di difficoltà, visto che c'è anche qualcuno della zona tipo [MENTION=7581]auridos[/MENTION]
Tieni d'occhio il forum che alcune volte giriamo dalle mie parti.
ma voi girate troppo grosso, io sono una schiappa!
Per chi non se lo ricorda...c'è ancora qualcuno del gruppo che gareggia e vince...!