io ci sono .Auridos avvisami se piove grazie
Ok
io ci sono .Auridos avvisami se piove grazie
@auridos: quanto hai lasciato sul tavolo è bastato, ne nulla è avanzato, per pagare le birre.. grazie ancora o-o
ottima mattinata, Trevasco integrale in condizioni "desertiche" anche se il momento migliore è stato quando il @magibest (presente solo al 3°tempo) ha dato una pacca sulla spalla malconcia del @JAG (presente solo al 3°tempo) chiedendogli come stava !
[MENTION=7581]auridos[/MENTION]: quanto hai lasciato sul tavolo è bastato, ne nulla è avanzato, per pagare le birre.. grazie ancora o-o
ottima mattinata, Trevasco integrale in condizioni "desertiche" anche se il momento migliore è stato quando il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] (presente solo al 3°tempo) ha dato una pacca sulla spalla malconcia del [MENTION=35230]JAG[/MENTION] (presente solo al 3°tempo) chiedendogli come stava !
unica nota stonata, il presidente che organizza da' forfait...(il motivo e' meglio non citarlo...)
mattinata con il meteo incerto, sentiero al top grazie alla buona mano del Jag, occasionalmente a riposo cause forza maggiore e dopo il saluto del magi...
un sentito ringraziamento al Mario per la birra di fine giro
Mi associo ai ringraziamenti ad Auridos.
Grazie Mario
Un grazie anche al President per non averci fatto vedere la sua faccia triste anche questa domenica mattina
cavoli, settimana prossima potrei anche tornare a pedalare... ma magari piove
è il momento giusto per fare il sentiero del Piero e ol poler .
birra a fine giro nella piazza piu; bella del mondo.
a
tenete accesi i cellofoni che se piove v'avviso che non vengo
è il momento giusto per fare il sentiero del Piero e ol poler .
birra a fine giro nella piazza piu; bella del mondo.
da segnalare le defezioni di [MENTION=18]fiore[/MENTION]: