Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Buon nateleeee...!! E domani che si fa'.??

io domani pedalerei volentieri ma i postumi della caduta, in bdc, di domenica scorsa si fanno ancora sentire :scassat:

non voglio condizionare nessuno quindi penso di vedere domattina come son messo e al limite faccio un test sulla ciclabile :medita:

al massimo ci sentiamo per una o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
1) buon anno a tutte le FdP e alle loro famiglie :-o:-x
2) quest'anno non si crea un nuovo topic dedicato, c'è gente che ancora non l'ha trovato :hahaha:, si continua con questo sin che .....:prega:
3) domani mattina chi vuole aprire l'anno nuovo con una "pedalatina" bruciagrassi ore 9 torrette :cucù: ps: fatemi sapere se c'è qualcuno, che se son da solo cambio programma :spetteguless:

:babb::-xo-o:babb::-xo-o:babb::-xo-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ricambio gli auguri al potamoderatore e a tutte le FdP per un felice e sereno 2015...:-x:-x:-x

per la pedalata bruciagrassi ho gia' dato stamattina, consiglio: copritevi bene...:il-saggi:
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
1) buon anno a tutte le fdp e alle loro famiglie :-o:-x
2) quest'anno non si crea un nuovo topic dedicato, c'è gente che ancora non l'ha trovato :hahaha:, si continua con questo sin che .....:prega:
3) domani mattina chi vuole aprire l'anno nuovo con una "pedalatina" bruciagrassi ore 9 torrette :cucù: Ps: Fatemi sapere se c'è qualcuno, che se son da solo cambio programma :spetteguless:

:babb::-xo-o:babb::-xo-o:babb::-xo-o
auguri a tutti per un 2015 tutto in discesa...!! Se mi sveglio ci sono....
 

Classifica mensile dislivello positivo