Noi partiamo da Bergamo direzione Brescia destinazione Anfo. Preferisci venire a Bergamo o ci troviamo a Brescia?Cassano d'Adda. Ma automunito.
Noi partiamo da Bergamo direzione Brescia destinazione Anfo. Preferisci venire a Bergamo o ci troviamo a Brescia?Cassano d'Adda. Ma automunito.
Bergamo và benissimo. Casello A4 può andare? X che ora? Sono fuori e temo di non vedere la risposta xke' ho poca batteria. Cmq vi lascio il Cel. 3922822996Noi partiamo da Bergamo direzione Brescia destinazione Anfo. Preferisci venire a Bergamo o ci troviamo a Brescia?
domani trasferta sul lago d'idro, cima Ora + Censo, chi vuole aggregarsi si manifesti e non faccia troppe domande
minkioni, potevate anche dirlo prima che ci facevo un pensierino, ormai ho gia' preso impegni per domani...
ciao pilletti
minkioni, potevate anche dirlo prima che ci facevo un pensierino, ormai ho gia' preso impegni per domani...
ciao pilletti
Domani ore 830 presente.
domani trasferta sul lago d'idro, cima Ora + Censo, chi vuole aggregarsi si manifesti e non faccia troppe domande
.tutto come da programma, giro lungo e faticoso (secondo la questura di Anfo, quasi 1500m di dislivello, secondo il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] non si sa perchè s'è scaricato il garmin e secondo il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] 4713m)
Ciao ragazzi belle sono le foto,se il giro è stato bello come le foto, grad bella giornata di Mtb.
La foto del Roby sarebbe da votare come foto del giorno.��������o sono troppo di parte.
Saluti a tutti.✌
Giuliano non preoccuparti sono state le feste a fregarti vesti sempre nero che ti smagrisce
Anche la mia... come il ciccione dell'anno
Ciao Sandro
sono uscite meglio le foto del giro...Ciao ragazzi belle sono le foto,se il giro è stato bello come le foto, grad bella giornata di Mtb.