vedo che a forza di uscire con noi qualcosa hai imparato, bravo Graziano, sei uno scolaro attento e diligente !o-o
complimenti
A proposito domenica perchè non ci facciamo un giro della gara? Naturamlmente piano piano!
vedo che a forza di uscire con noi qualcosa hai imparato, bravo Graziano, sei uno scolaro attento e diligente !o-o
complimenti
A proposito domenica perchè non ci facciamo un giro della gara? Naturamlmente piano piano!
Per chi non se lo ricorda...c'è ancora qualcuno del gruppo che gareggia e vince...!
bellissima gara organizzata dai biker Petosino domenica scorsa, su percorsi inediti anche per uno di casa....
bella ...anche altre..?....57?? Ce l'ho!!
bella ...anche altre..?
Ciao
Ciao ragazzi
Scusate l'intromissione...avrei bisogno di una info da voi bergamaschi...esiste un percorso che dal brembo all'altezza di ponte san pietro,sale fino ad almenno san salvatore?
Io arriverei via brembo da fara gera d'adda fino a ponte san pietro appunto con una traccia gps che ho trovato ma poi piú nulla per andare ancora piu a monte...niente sentieri??
Grazie mille
ma àda te dove mi tocca incontrare il [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] !o-o
ma àda te dove mi tocca incontrare il [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] !o-o
domani ore 8.00 presente torrette
domani ore 8.00 presente torrette
Domani ore 8 presente torrette.
Se piove
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?