Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è tutta colpa mia, gli ho suggerito io quella bike (insieme ad altre, ma tutte cicce ovviamente) però giuro che i parabordi verdi sono stati una sua iniziativa ;-)
grande labby, ben tornato!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
no dai non dire così che è troppo bella :smile::smile::smile:
cmq come dice il mio amico @nenio "se è servita una fat per fare tornare in sella il nostro grande amico @Labby ben venga anche la fat.."
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

come non appoggiartelo TEO l'importante che labby is back pota....:celopiùg::celopiùg:

te CL che immagine raccapricciantissiimmaaaa che mi fai , quasi vomito...:medita::omertà::omertà::omertà:

ma se ti prenotiamo lo scoiattol in terra valtellinese per fare su e giu dal braccobaldo te cosa dici????
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
è tutta colpa mia, gli ho suggerito io quella bike (insieme ad altre, ma tutte cicce ovviamente) però giuro che i parabordi verdi sono stati una sua iniziativa ;-)
grande labby, ben tornato!

Paolino chissà che bello rivedervi insieme scendere dai sentieri...:i-want-t::celopiùg::celopiùg:
io proporrei al più presto un sange vintage come hai vecchi tempi, barbasport ore 20,30 e poi tutti al vanilla traccccc..:smile::smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella ale, sarebbe fantastico!
unica cosa il vanilla ha cambiato gestione e non merita più, troveremo qualcos'altro oppure giriamo vicino a casa tua e ci facciamo delle piadine all'hammer's pub ahahaha!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Cari!
grazie a tutti!
capisco che la mia fat lasci un po' flashati però, se deve essere una bici per divertirsi, che lo sia anche esteticamente!!!
o-o
Labby
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao Cari!
grazie a tutti!
capisco che la mia fat lasci un po' flashati però, se deve essere una bici per divertirsi, che lo sia anche esteticamente!!!
o-o
Labby
solo le pecore seguono il gregge ... gli altri pedalano :smile:
ora che sei tornato ... organizza un mega canto raduno!!! dai dai .... :celopiùg:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
invece agli stiven spilberg di ieri faccio notare che il labby domenica mattina aveva già pubblicato il video del sabato!! :arrabbiat:
vero che non ha un gatzo da fare, ma non è che voi due vi ammazziate di lavoro...
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
come non appoggiartelo TEO l'importante che labby is back pota....:celopiùg::celopiùg:

te CL che immagine raccapricciantissiimmaaaa che mi fai , quasi vomito...:medita::omertà::omertà::omertà:

ma se ti prenotiamo lo scoiattol in terra valtellinese per fare su e giu dal braccobaldo te cosa dici????

Dice antico proverbio Valtellinese "Pagare vedere stambecco, non pagare non vedere stambecco" quindi tutto si può fare :spetteguless:

Ma ndoel sto braccobaldo show ???
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Bentornato in sella Labby.... proprio sabato rileggevo un tuo articolo sulle notturne capitatomi sottomano per caso... sembrano passati secoli porca miseria...
Non ti dico come gli altri di organizzare un raduno perchè tanto so già che non potrei esserci...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bel giro e tante fdp tutte insieme, sarei stato volentieri della partita
sarà per un'altra olta ;-)

Bella Five almeno dividevamo le Madonne che mi hanno tirato per le gommone!!!:smile:
Non preoccuparti che alla prossima ci vediamo!
:celopiùg:
invece agli stiven spilberg di ieri faccio notare che il labby domenica mattina aveva già pubblicato il video del sabato!! :arrabbiat:
vero che non ha un gatzo da fare, ma non è che voi due vi ammazziate di lavoro...

io sacrifico le mie nottate per voi e mi tocca sentirmi dire che non ho un gatzo da fare!!! :rosik:

Bentornato in sella Labby.... proprio sabato rileggevo un tuo articolo sulle notturne capitatomi sottomano per caso... sembrano passati secoli porca miseria...
Non ti dico come gli altri di organizzare un raduno perchè tanto so già che non potrei esserci...

Ciao Nik! dai che capiterà di fare un giro insieme!

o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ Labby

va be che ta set turnat in bici, va be che te tolt la fat, va be che ta fe i foto e i video, mei se ta fet amo' i raduni...
ma in du de' te impienit i pagine del forum...:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@ Labby

va be che ta set turnat in bici, va be che te tolt la fat, va be che ta fe i foto e i video, mei se ta fet amo' i raduni...
ma in du de' te impienit i pagine del forum...:smile::smile::smile:

minkyyaaaa sai che cia proprio ragione il marco chi, ciao marco e un po' che non ti vedo

e guarda che non ha riempito solo le pagine del forum ma anche altro ....:smile::smile::smile:
PS labby siamo ancora amici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo