@ Labby
va be che ta set turnat in bici, va be che te tolt la fat, va be che ta fe i foto e i video, mei se ta fet amo' i raduni...
ma in du de' te impienit i pagine del forum...
Sapevo di esservi mancato!!!
@ Labby
va be che ta set turnat in bici, va be che te tolt la fat, va be che ta fe i foto e i video, mei se ta fet amo' i raduni...
ma in du de' te impienit i pagine del forum...
osti m'era sfuggito....l'altro dell'altro ieri una foto del [MENTION=6429]marco10[/MENTION] è stata foto del giorno ! o-o
Solo x quello ho vinto [emoji2]Grande Marco!
Sicuramente il buco nella tutina del Magi ha dato il suo contributo![emoji2]
ho visto io fiore ma sai perche ha vinto ? non indossava quegli impossibili disgustosi raccapriccianti improbabili orrendi stucchevoli perversi vintage ruttevoli e spaventosamente vomitevoli pantaloncini in likra nera che gli facevano la patatina in del sotto la cintura
marco cambia stilista la prosima olta neeee please
ho visto io fiore ma sai perche ha vinto ? non indossava quegli impossibili disgustosi raccapriccianti improbabili orrendi stucchevoli perversi vintage ruttevoli e spaventosamente vomitevoli pantaloncini in likra nera che gli facevano la patatina in del sotto la cintura
marco cambia stilista la prosima olta neeee please
da che pulpito...e invece li indossava (pare abbia solo quelli o almeno io con altri non l'ho mai visto) ed effettivamente fanno un po
se consigliando al Labby la fat l'hai fatto tornare cosa potresti fare per il caro buon vecchio HK?è tutta colpa mia, gli ho suggerito io quella bike (insieme ad altre, ma tutte cicce ovviamente) però giuro che i parabordi verdi sono stati una sua iniziativa
grande labby, ben tornato!
che ne fa sesantasette!!
Auguri per il compleanno, al nostro potamoderatur Fiore
che ne fa sesantasette!!
ZIO FIORE auguri però i 67 Hanni li porti proprio male neeee...
Augri Enrico capo di tutti noi biker����