bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
d'accordissimo con voialtri, la pedalata sopra ogni cosa!
ma dedico volentieri il sabato mattina alla sola discesa (mi fa bene un pò di allenamento specifico).
anche perchè durante la settimana (solitamente il martedì) salgo almeno una volta in cavlera, il mercoledì notturna, il sabato solo down e la domenica mattina è dedicata agli fdp pedalanti... non mi posso lamentare!
ciaoooo

ps. ... comunque chi vuol venire ....
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragazzi grazie per i messaggi !!! Mi hanno fatto davvero piacere.
Comunque vi assicuro che il Levantour merita un bis !!! Un bel giro, vero Five ? Come sia successo il capitombolo non lo so e questo mi ruga davvero !!! Ho un vuoto credo di circa 5 minuti anche se non ho perso conoscenza. Non ricordo assolutamente nulla. Devo dire che sono un po' sorpreso perchè non sono certo aggressivo nella guida. Forse la stanchezza del fine giro e un calo di concentrazione, chissà !!
In effetti un casco con mentoniera col senno di poi qualcosa forse avrebbe fatto, magari scatterà l'acquisto. Invece le protezioni la mattina prima di partire non le ho trovate e ero convinto di averle dimenticate a milano : invece erano lì sulla cassapanca !! ... qui sì che l'inc...ura è stata forte, che pirlùn !
Comunque è andata bene , al massimo dopo la botta sono solo un po' più rinco di prima, ma si accorgerebbero in pochi ... spero ! ;-)
Un mega grazie al Five e al suo amico Claudio di Chiavari che mi hanno assistito come si fa con un bambino. . Abbiamo trovato anche un gentile gestore che mi ha accompagnato col furgone al pronto soccorso. Five ha poi perso non so nemmeno quanti treni per il rientro a casa. Grazie amico !

Morale : mai girare da soli !!! Ricordiamoci sempre che le migliori protezioni sono gli amici con cui si gira insieme !!!!!!!

Lunedì prossimo dovrei essere a pedalare sul danubio con la famiglia. Al massimo svito il pedale sinistro e pedalo colla gamba destra tanto è tutto assolutamente piatto su asfalto con tappe da 40 km al giorno !!
Un abbraccio a tutti e a presto !!
Ciao
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ALAMAK fatti portare nel seggiolino per bimbi dalla moglie che è meglio :smile:

@ Malve, un po' bastarda , ma sai che non è male come idea ? Un paio di saldature e lo rinforzo un po' in un paio di punti ? Anzi c'è il Five che aveva preso il rimorchio per il cane e non lo usa, Five me lo presti che lo rinforzo un po' ? Tra 3 e 4 di figli mia moglie mica si accorge ... :smile: :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ragazzi grazie per i messaggi !!! Mi hanno fatto davvero piacere.
Comunque vi assicuro che il Levantour merita un bis !!! Un bel giro, vero Five ? Come sia successo il capitombolo non lo so e questo mi ruga davvero !!! Ho un vuoto credo di circa 5 minuti anche se non ho perso conoscenza. Non ricordo assolutamente nulla. Devo dire che sono un po' sorpreso perchè non sono certo aggressivo nella guida. Forse la stanchezza del fine giro e un calo di concentrazione, chissà !!
In effetti un casco con mentoniera col senno di poi qualcosa forse avrebbe fatto, magari scatterà l'acquisto. Invece le protezioni la mattina prima di partire non le ho trovate e ero convinto di averle dimenticate a milano : invece erano lì sulla cassapanca !! ... qui sì che l'inc...ura è stata forte, che pirlùn !
Comunque è andata bene , al massimo dopo la botta sono solo un po' più rinco di prima, ma si accorgerebbero in pochi ... spero ! ;-)
Un mega grazie al Five e al suo amico Claudio di Chiavari che mi hanno assistito come si fa con un bambino. . Abbiamo trovato anche un gentile gestore che mi ha accompagnato col furgone al pronto soccorso. Five ha poi perso non so nemmeno quanti treni per il rientro a casa. Grazie amico !

Morale : mai girare da soli !!! Ricordiamoci sempre che le migliori protezioni sono gli amici con cui si gira insieme !!!!!!!

Lunedì prossimo dovrei essere a pedalare sul danubio con la famiglia. Al massimo svito il pedale sinistro e pedalo colla gamba destra tanto è tutto assolutamente piatto su asfalto con tappe da 40 km al giorno !!
Un abbraccio a tutti e a presto !!
Ciao

Grande Alamak ben tornato tra noi!!!!!
molto felice di leggerti (ci hai fatto stare in pensiero anche se adesso fanno tutti gli sboroni!!!).
Prendo come sacro il tuo consiglio che la migliore protezione sono gli amici con cui si gira: ora ne cerco uno non troppo ingombrante, lo tengo nello zaino, e lo butto sulle rocce prima di pestarci il muso:smile::smile::smile:
:hahaha:Se vuoi, sempre che Five sia d'accordo, ti posso prestare il suo cammellino!!!!!:omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
Ragazzi grazie per i messaggi !!! Mi hanno fatto davvero piacere.
Comunque vi assicuro che il Levantour merita un bis !!! Un bel giro, vero Five ? Come sia successo il capitombolo non lo so e questo mi ruga davvero !!! Ho un vuoto credo di circa 5 minuti anche se non ho perso conoscenza. Non ricordo assolutamente nulla. Devo dire che sono un po' sorpreso perchè non sono certo aggressivo nella guida. Forse la stanchezza del fine giro e un calo di concentrazione, chissà !!
In effetti un casco con mentoniera col senno di poi qualcosa forse avrebbe fatto, magari scatterà l'acquisto. Invece le protezioni la mattina prima di partire non le ho trovate e ero convinto di averle dimenticate a milano : invece erano lì sulla cassapanca !! ... qui sì che l'inc...ura è stata forte, che pirlùn !
Comunque è andata bene , al massimo dopo la botta sono solo un po' più rinco di prima, ma si accorgerebbero in pochi ... spero ! ;-)
Un mega grazie al Five e al suo amico Claudio di Chiavari che mi hanno assistito come si fa con un bambino. . Abbiamo trovato anche un gentile gestore che mi ha accompagnato col furgone al pronto soccorso. Five ha poi perso non so nemmeno quanti treni per il rientro a casa. Grazie amico !

Morale : mai girare da soli !!! Ricordiamoci sempre che le migliori protezioni sono gli amici con cui si gira insieme !!!!!!!

Lunedì prossimo dovrei essere a pedalare sul danubio con la famiglia. Al massimo svito il pedale sinistro e pedalo colla gamba destra tanto è tutto assolutamente piatto su asfalto con tappe da 40 km al giorno !!
Un abbraccio a tutti e a presto !!
Ciao

in bocca al lupo, e buona guarigione, goditi le ferie !!!
Enrico
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao alamak non ci conosciamo ma sono contento che tu stia meglio,spero presto di pedalare con te e la cumpa ,ieri sera la prima birra l'abbiamo dedicata a te ,ti auguro buone vacanze e ritorna presto tra noi (io faccio il fabbro se ti serve una saldatina per la barella:hahaha:)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Prendo come sacro il tuo consiglio che la migliore protezione sono gli amici con cui si gira: ora ne cerco uno non troppo ingombrante, lo tengo nello zaino, e lo butto sulle rocce prima di pestarci il muso:smile::smile::smile:


straquoto....non ricordo se sei stato tu o Trasferello a tirarmi fuori dal dirupo disincastrandomi dall'albero....da solo avrei avuto qualche seria difficolta':smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo