bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Forcella, chiesa Misma, pietraia, Cenate Sotto, cascina Cerri, salita al carosello, poi non sò perché, causa forature, io e il Roby, siamo andati per asfalto.
Ci siamo ritrovati al torrette point per birra e acqua e menta (Marco 62:bleah:)
Buone ferie a tutti e alle prox.

P.s. ci ha bidonati anche il Moderatur (sarà l'età)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
P.s. ci ha bidonati anche il Moderatur (sarà l'età)



bidonati per faticare...ma per bere si è presentato regolarmente alle torrette...:smile::smile:Grande Fiore....

Gran giro e gran discesa,col Roby che per non darmela vinta col muletto(razorback) sul tecnico ha letteralmente fatto scoppiare (con abbondante fuoriuscita di olio da entrambi gli steli..) la povera Sid ed una marea di camere....e la doppia birrata(che fatica tornare a Milano sveglio..) finale è stato il modo migliore per augurarci delle buone vacanze....RAGA,IL DONNY AUGURA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E NON, DELLE BUONE VACANZE,ci vediamo a fine agosto...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
eccomi un po' tardi a dare il mio contributo al riassunto della giornata dedicata al saluto alle FdVP che partono per le vacanze, ma anche a tutti i vacanzieri vecchi compari di pedale e di tutti i forumendoli...
Soliti brutti ceffi stamattina all'appuntamento alle littletowers...il ritrovo e' come al solito fissato per le 8, ma con l'aria che tirava stamattina quando sono entrati nel saloon per prendere il coffee non ne volevano sapere di uscire...
Quasi come se sul piazzale fuori ci fossero i fratelli Earp reduci dalla sfida all'OK Corrall...
Comunque col Malve che rideva da mercoledi' sera con la storia del cane e del fatto che oggi non doveva venire, ma dopo aver mostrato alla moglie la convocazione pubblica del Magi, ha allargato le braccia e come al solito ha esclamato:"mia oia de bale...go de n'da"...
Dopo esserci inerpicati per la via crucis di Pradalunga verso il misma iniziamo la discesa che poco dopo termina col primo pit stop...(non della Ferrari oggi superlativa fino al ...barbecue...)
Qualcuno con una biciclettina che era meglio fosse lasciata in bacheca, ha pensato bene di iniziare la discesa bella allegra, col risultato di dare un bel botto al tubeless di cui Donny si era innamorato tanto da volerlo assolutamente sulla sua Jocker al ritorno dalle ferie...
Facendola breve il proprietario della biga sprovvisto di tutto e per tutto si prostrava chiedendo camere e pompa a destra e manca, persino ai pedoni in transito...
cosi' marco10 mosso a compassione gli allungava la materia prima, ma se non ci fosse stato l'intervento provvidenziale del gommista di oggi (Roby) che rimediava al danno con il cartone della scatola della camera...
Gia' il Roby gommista...perche le volte che poi e' toccato a lui sulla sua biga di oggi (muletto K2) smontare, riparare, smontare, rimontare, rismontare, montare...(malve di solito un ottimo riparatore oggi c'era, ma era chiuso per ferie).
Tra una sosta e l'altra comunque i prodi potapota sono riusciti a tirar fuori dal cilindro un altro ottimo giro con la solita razione di scalini, salti e stupende discese da lasciar correre...
Un grazie a tutti della cumpa buone vacanze a chi parte, mentre per chi resta ci vediamo alla prox...
Comunque siete proprio un bel gruppo di FdVP...
Thanks a malve per la bevuta a fine giro (ottima menta fresca)...
Mi spiace per il Fiore che stamattina non e' riuscito a OLLARE il letto con la moglie dentro e ci ha lasciati al nostro destino per poi ricomparire guarda caso mentre si brindava...
Ecco le due fotine di oggi...
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data/500/thumbs/Immag0251.jpg
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data/500/thumbs/Immag0261.jpg
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data/500/thumbs/Immag024.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Raga, da oggi le patate si vendono in bidoni non + in sacchi. :arrabbiat:


emm... cioè... volevo dire che.... mmmm.....

ragazzi pardon ma ho tirato tardi sabato sera e non me la son sentita di venire, volevo fare qualcosa a ritmo blando visto la giornata intensa di sabato agli spiazzi (stiam tirando insieme un bel posticciuolo :spetteguless: !).... morale della favola: farno, pizzo formico con vista a 360 gradi di tuttooo, crampi maledetti, discesa tossica ma lenta causa pedoni modello orio center (ti guardo come un ebete ma non capisco che se mi sposto è meglio :rosik: !!!), trinità di casnigo, risalita alla madonna d'erbia (dove i miei parenti stavano desinando) con bici a spinta talmente ero ridotto male, birretta, litigata con un vecio (mavadavia'lcùl!) e discesa fino a vertova!
peccato che uno dei crampi si è trasformato in una specie di contrattura o qualcosa del genere ed ho il quadricipite femorale destro :smile: malandato !

spero di riprendermi per mercoledì sera, e poi giovedì e venerdì sarò in ferie e in sella: qualcuno pedala? giovedì pensavo di salire ancora agli spiazzi, stiamo tracciando nel bosco e non potete immaginare che storia!!!!

ciaonè e buone ferie a chi parte!!!! :celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
P.s. ci ha bidonati anche il Moderatur (sarà l'età)

cambia cellulare !! :hahaha:


sabato mattina con magibest e roby abbiam fatto Selvino, Purito e poi, invece di scendere a Trevasco, siamo andati verso il Cerete (dò tète) x prendere ad un certo punto a sx il sentiero che scende verso la mulattiera della funivia di Albino (Dariuz poco fà ha pubblicato la traccia).....sentiero molto ripido la 1^ parte e a tornatini stretti nella 2^....abbastanza viscido, non ha riscosso grande successo, forse è da provare con l'aciutto ! :nunsacci:
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
domanda che ho già posto ma che ripeto considerato l'attacco da film horror che ho subito oggi a Ca de Lacc dai tafani :

COME VI DIFENDETE DA INSETTI, TAFANI AND CO.???

oggi arrivato dal Moro al Pighet sono stato assalito da decine di tafanazzi che non mi mollavano neanche in discesa

anticipo qualche battuta : no, non mi sono fatto la doccia salendo e ho anche sudato come un maiale ma nella risalita da Ponteranica mi concedo di sudare un po':smile::smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
domanda che ho già posto ma che ripeto considerato l'attacco da film horror che ho subito oggi a Ca de Lacc dai tafani :

COME VI DIFENDETE DA INSETTI, TAFANI AND CO.???

oggi arrivato dal Moro al Pighet sono stato assalito da decine di tafanazzi che non mi mollavano neanche in discesa

anticipo qualche battuta : no, non mi sono fatto la doccia salendo e ho anche sudato come un maiale ma nella risalita da Ponteranica mi concedo di sudare un po':smile::smile:

Devi riuscire ad ucciderne uno poi, te lo metti in tasca.
Non è una caxxata funziona. (Svelato da Roby)
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
giovedì pensavo di salire ancora agli spiazzi, stiamo tracciando nel bosco e non potete immaginare che storia!!!!

MENO MAL!!!!!!! BRAO NICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi nn siamo più venuti agli Spiazzi, semplicemente perchè c'è una sola disciesa!:rosik:
complimenti a tè & soci! o-o
MA! non toccherebbe a VOI :il-saggi: A FARE LE PISTE!
ma a chì montagnì di impiancc! (10 euro mattiniero).
NN VOGLIO ESSERE POLEMICO!
COMUNQUE, se ci sono 2 o 3 disciese, noi ci ritorniamo più che volentieri!
abbiamo parecchi SOCI CICLOSCIATORI ghè ì gà mia tata oia dè pedalà!
è gnà ù problema à ciàpà ì impiancc!!!!:hahaha::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:free:o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
MENO MAL!!!!!!! BRAO NICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi nn siamo più venuti agli Spiazzi, semplicemente perchè c'è una sola disciesa!:rosik:
complimenti a tè & soci! o-o
MA! non toccherebbe a VOI :il-saggi: A FARE LE PISTE!
ma a chì montagnì di impiancc! (10 euro mattiniero).
NN VOGLIO ESSERE POLEMICO!

uèèè ... ma che rompibale che tò sè :omertà: !
innanzitutto le discese sono tre, di cui una in mezzo al bosco in exploration mode e il posto avrebbe la possibilità di ampliarsi per bene perchè di sentieri ce ne sono, vanno solo scovati e puliti :cucù:!
e poi non fare l'italiano medio nè :rosik: ! ok che devono tracciare loro ma se nessuno che va in bici gli da un consiglio come caxxo fanno? anche io preferirei avere a 20 minuti da casa un park già bello fatto, ma non c'è, e visto che per una volta ho trovato qualcuno che ha voglia di investire tempo e denaro (invece di guardarci solo come deturpatori dei sentieri) in qualcosa che mi interessa lo aiuto il più possibile :il-saggi:!
anche perchè a fine giro ci scappa l'aperitivo offerto :celopiùg: !

io sarò su giovedì, gamba permettendo!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
uèèè ... ma che rompibale che tò sè :omertà: !
innanzitutto le discese sono tre, di cui una in mezzo al bosco in exploration mode e il posto avrebbe la possibilità di ampliarsi per bene perchè di sentieri ce ne sono, vanno solo scovati e puliti :cucù:!
e poi non fare l'italiano medio nè :rosik: ! ok che devono tracciare loro ma se nessuno che va in bici gli da un consiglio come caxxo fanno? anche io preferirei avere a 20 minuti da casa un park già bello fatto, ma non c'è, e visto che per una volta ho trovato qualcuno che ha voglia di investire tempo e denaro (invece di guardarci solo come deturpatori dei sentieri) in qualcosa che mi interessa lo aiuto il più possibile :il-saggi:!
anche perchè a fine giro ci scappa l'aperitivo offerto :celopiùg: !

io sarò su giovedì, gamba permettendo!


Bravo!!!!
Quoto (qusta parola non mi piace)
Approvo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo