io ci sarò... quindi non alzo la mano!
Raga, da oggi le patate si vendono in bidoni non + in sacchi.
io ci sarò... quindi non alzo la mano!
P.s. ci ha bidonati anche il Moderatur (sarà l'età)
....RAGA,IL DONNY AUGURA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E NON, DELLE BUONE VACANZE,ci vediamo a fine agosto...
Raga, da oggi le patate si vendono in bidoni non + in sacchi.
P.s. ci ha bidonati anche il Moderatur (sarà l'età)
domanda che ho già posto ma che ripeto considerato l'attacco da film horror che ho subito oggi a Ca de Lacc dai tafani :
COME VI DIFENDETE DA INSETTI, TAFANI AND CO.???
oggi arrivato dal Moro al Pighet sono stato assalito da decine di tafanazzi che non mi mollavano neanche in discesa
anticipo qualche battuta : no, non mi sono fatto la doccia salendo e ho anche sudato come un maiale ma nella risalita da Ponteranica mi concedo di sudare un po'
colpirne uno per educarne 100Devi riuscire ad ucciderne uno poi, te lo metti in tasca.
Non è una caxxata funziona. (Svelato da Roby)
giovedì pensavo di salire ancora agli spiazzi, stiamo tracciando nel bosco e non potete immaginare che storia!!!!
MENO MAL!!!!!!! BRAO NICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi nn siamo più venuti agli Spiazzi, semplicemente perchè c'è una sola disciesa!
complimenti a tè & soci! o-o
MA! non toccherebbe a VOI A FARE LE PISTE!
ma a chì montagnì di impiancc! (10 euro mattiniero).
NN VOGLIO ESSERE POLEMICO!
COMUNQUE, se ci sono 2 o 3 disciese, noi ci ritorniamo più che volentieri!
abbiamo parecchi SOCI CICLOSCIATORI ghè ì gà mia tata oia dè pedalà!
è gnà ù problema à ciàpà ì impiancc!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
colpirne uno per educarne 100
l'avevo già sentita questa teoria, ma non sarebbe meglio tenere il cadavere in bella vista come monito?
MENO MAL!!!!!!! BRAO NICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi nn siamo più venuti agli Spiazzi, semplicemente perchè c'è una sola disciesa!
complimenti a tè & soci! o-o
MA! non toccherebbe a VOI A FARE LE PISTE!
ma a chì montagnì di impiancc! (10 euro mattiniero).
NN VOGLIO ESSERE POLEMICO!
uèèè ... ma che rompibale che tò sè !
innanzitutto le discese sono tre, di cui una in mezzo al bosco in exploration mode e il posto avrebbe la possibilità di ampliarsi per bene perchè di sentieri ce ne sono, vanno solo scovati e puliti !
e poi non fare l'italiano medio nè ! ok che devono tracciare loro ma se nessuno che va in bici gli da un consiglio come caxxo fanno? anche io preferirei avere a 20 minuti da casa un park già bello fatto, ma non c'è, e visto che per una volta ho trovato qualcuno che ha voglia di investire tempo e denaro (invece di guardarci solo come deturpatori dei sentieri) in qualcosa che mi interessa lo aiuto il più possibile !
anche perchè a fine giro ci scappa l'aperitivo offerto !
io sarò su giovedì, gamba permettendo!