bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Alura ta spieghe: tu sei un tipo costante e alla fine la costanza paga infatti tu alla fine hai pagato.
E che caxxo non può essere altrimenti:nunsacci:
Grande Marco10 grazie di essere costante:smile:
Per il resto il giro in questione è sempre troppo bello e la discesa ve la lascio descrivere dal donny sempre che il furbacchio sia riuscito a tenerlo sveglio sulla via del ritorno:smile:
Volevo aggiungere che il Magibest2 oggi è tornato Magibest o Magibestina, bo speriamo che alla fine l'abbia poi ritrovato :smile:

saro' breve(spero)
x Marco grazie davvero per la bevuta,la proxima è mia
x il giro l'avevo fatto l'anno scorso con altri risultati(devastato),oggi stavo bene sia in salita che in discesa....fantastico,poi a parte vi descrivo la discesa
x la compagnia ...grande come al solito,pochi ma buoni,a parte qualcuno che non è stato di molta compagnia...ahahhah(citato da Magibest..:smile:) sono contento che è entrato a far parte del torrette point in pianta stabile Marco (bevuta assicurata....:smile::smile:) scherzo naturalmente
x la gara incontrata Farnobike....che tristezza,benedico il giorno che ho smesso di fare le granfondo...
x la ciliegina sulla torta...il Mario che alla fine della discesa arriva e derapando alla Kenny Robert si sdraia davanti alle nostre facce stupite....GRANDISSIMO
x la discesa....Malve davanti tallonato nel vero senso della parola da Magibest ed il sottoscritto,grande discesa,con fondo ,a parte il primo pezzo fangoso, che teneva egregiamente...siam volat sopra tutto,sassi,radicione,contropendenze,cambi di pendenza,un trenino velocissimo e spettacolare...veramente ce la siamo fatta quasi tutta d'un fiato(il buon Malve si è fermato per far riposare gli avambracci a 100 metri dalla fine...:smile:) a cannone(mai visto il Malve andare cosi'...) senza rischiare niente...VERAMENTE GRANDI,e grande goduria,seguita dalla risata successiva vedendo il Mario sdraiarsi in derapata...


non sono stato breve...fa niente........alla prossima domenica...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
niente da dire....siete una manica di antipatici!!!
mi assento un weekend per andare in tenda tra il coca e il tagliaferri e voi cosa fate? il farno.... ma allora....
lasciamo perdere che è meglio!!!
comunque io mi son fatto due giorni splendidi e una bella tintarella, il mio cane è claudicante per tutti i km fatti e lo zaino da 20 kg non è uno spasso da portare in giro.... però vedere la morosa felice in montagna (e non solo all'ikea) non ha prezzo!
ciao scèc, a mercoledì!

http://img177.imageshack.us/my.php?image=dsc05310ax0.jpg
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
bidù!!
bello e caldissimo come il farno sa essere, ti abbiamo aspettato (per 2 minuti) poi siam partiti.
l'unica sfiga aver beccato una gara sul farno, ho anche incrociato wildernesman che se tornava "mestamente" all'arrivo con la ruota a terra, ma per il resto solito gran giro.

p.s.: l'unica cosa che non ho capito è come ho fatto ad essere l'ultimo ad arrivare in cima, l'ultimo a malga lunga, l'ultimo in fondo alla discesa ed il primo a pagare al bar...:nunsacci:

oooooo....mica porterai sfig....... è una vita che non ti vedo è da gennaio che non foro.....e ti incontro sul farno con la ruda sbusada.....mah?????? la stoia non mi quadra

va beh dai, domenica prossima mi paghi da bere.....:hahaha::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oooooo....mica porterai sfig....... è una vita che non ti vedo è da gennaio che non foro.....e ti incontro sul farno con la ruda sbusada.....mah?????? la stoia non mi quadra

va beh dai, domenica prossima mi paghi da bere.....:hahaha::smile:
'sti agonisti, prima limano i grammi dalla bici e montano i copertoni di carta velina e poi si lamentano che forano :hahaha:
non sarà che il tuo peso forma è un pò troppo in forma e le ruote non ti portano più?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
'sti agonisti, prima limano i grammi dalla bici e montano i copertoni di carta velina e poi si lamentano che forano :hahaha:
non sarà che il tuo peso forma è un pò troppo in forma e le ruote non ti portano più?

no.........che dici.......è che vado giù troppo veloce....:volo::sborone:

apro...apro...posito di peso.......a guardarti di profilo, dall'ultima volta mi sembra che qualche etto l'hai messo su..... o sbaglio......
sarà meglio che io prendo una birra e tu un bel succo ACE.......:medita::hahaha:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
no.........che dici.......è che vado giù troppo veloce....:volo::sborone:

apro...apro...posito di peso.......a guardarti di profilo, dall'ultima volta mi sembra che qualche etto l'hai messo su..... o sbaglio......
sarà meglio che io prendo una birra e tu un bel succo ACE.......:medita::hahaha:
fosse solo qualche etto...
mi sono pesato giusto ieri, sono 87 netti, veleggio tranquillo verso i 90.
i 66 che pesavo al congedo non me li ricordo neanche più, ma mi basterebbero gli 80 di un paio di anni fà
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MARCO10 posso capirti e ti dico che i miei problemi con il lavoro sono durati piu di dieci anni ma alla fine e passato tutto e prendo il lavoro con piu filosofia, anchio come te lavoro in proprio ma ricordati sempre che dopo la tempesta viene sempre il sereno . Quindi auguri per tua moglie e spero non abbia piu problemi di salute ,quello e piu importante che i soldi e il lavoro poi adesso hai un sacco di amici con cui passare tutto basta uscire in bike (e rompono i cogl... per due virgole e un puto bas...) e comunque visto che la detto per primo il malve una bella ciu.... non fa male anzi ci vediamo presto e mola mia :celopiùg::smile::up:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
martello??? ma un paio di punti, virgole, punti esclamativi no?
dai porco giuda... io già fatico a leggere, senza punteggiatura però mi fai incistare!
ciaonèèè!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miii... ma si vede che non ciò mica la licenza media ne ?comunque come dice il malve inculif se ghi oia de les le isee nèèè:smile::smile::smile: .PS no è che sto litigando con la tastiera ,o appena comprato il computer e la grammatica mi fa un pelo difetto pero voi che rompi coiiotes che siete un po di comprensiu:rosik: :celopiùg: :omertà:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Guarda ,qui l'unico che si può definire un Manzoni alè l'Afano e il magibest che di cognome lo fà ,ioter ie toch di fil de fer e tira ragi quindi annante a scrif come ù sceti del'asilo che almeno anve fò mia asen adoma noter.:smile:
Programmi per questa settimana, io sono a paris fino a mercoledì se la notturna fosse giove preferirei. Altrimanti inculatevi:rosik:
P.s. tornerò prima:smile::hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Guarda ,qui l'unico che si può definire un Manzoni alè l'Afano ,ioter ie toch di fil de fer e tira ragi quindi annante a scrif come ù sceti del'asilo che almeno anve fò mia asen adoma noter.:smile:
grazie Malve io lo so che sotto sotto sei l'unico a capirmi :celopiùg: questa ciurma di sapientoni solo buoni a pedalare, ma la nostra rivincita arrivera ciao raga:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo