bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
niente da dire....siete una manica di antipatici!!!
mi assento un weekend per andare in tenda tra il coca e il tagliaferri e voi cosa fate? il farno.... ma allora....
lasciamo perdere che è meglio!!!
comunque io mi son fatto due giorni splendidi

Quoto tutto tranne lo splendidi per me...
nemmeno la tintarella, de nocc ghe' mia l'sul:arrabbiat:

Se l'turna n'dre ol cancel saldat so a fil an sa et duminica...:nunsacci:
fi i brae scecc:i-want-t:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
saro' breve(spero)
x Marco grazie davvero per la bevuta,la proxima è mia
x il giro l'avevo fatto l'anno scorso con altri risultati(devastato),oggi stavo bene sia in salita che in discesa....fantastico,poi a parte vi descrivo la discesa
x la compagnia ...grande come al solito,pochi ma buoni,a parte qualcuno che non è stato di molta compagnia...ahahhah(citato da Magibest..:smile:) sono contento che è entrato a far parte del torrette point in pianta stabile Marco (bevuta assicurata....:smile::smile:) scherzo naturalmente
x la gara incontrata Farnobike....che tristezza,benedico il giorno che ho smesso di fare le granfondo...
x la ciliegina sulla torta...il Mario che alla fine della discesa arriva e derapando alla Kenny Robert si sdraia davanti alle nostre facce stupite....GRANDISSIMO
x la discesa....Malve davanti tallonato nel vero senso della parola da Magibest ed il sottoscritto,grande discesa,con fondo ,a parte il primo pezzo fangoso, che teneva egregiamente...siam volat sopra tutto,sassi,radicione,contropendenze,cambi di pendenza,un trenino velocissimo e spettacolare...veramente ce la siamo fatta quasi tutta d'un fiato(il buon Malve si è fermato per far riposare gli avambracci a 100 metri dalla fine...:smile:) a cannone(mai visto il Malve andare cosi'...) senza rischiare niente...VERAMENTE GRANDI,e grande goduria,seguita dalla risata successiva vedendo il Mario sdraiarsi in derapata...


non sono stato breve...fa niente........alla prossima domenica...

mi colego per aggiornarvi sul mio report domenicale.Domenica in Liguria ho fatto 3 magnifiche con gli amici liguri e Five con figlio.Siamo risaliti faticosamente per 3 volte furgonati e poi ci siamo sparati le discese piu'tecniche del tigullio.per intenderci quelle che scendi Tutto bloccato insieme a tutto il resto.Volevo anche salutarvi perchè vado in ferie e per un po' non pedalero'.SALUTI A TUTTI ALLA PROSSIMA.
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Il caldo fa male...ne sono certo! Che faccia male a me oppure agli altri, questo non è dato a sapere...risultato è che o sono io a non capire oppure scrivete proprio di merda....:smile::smile::smile:


:prost:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Eccolo li che arriva con la caxxata del secolo, ai sarà mia bu de pedala chile ne, dom doca martelo.
grazie delle parole dolci che mi scrivi,non so perchè sento questo filing con te forse perchè mi osti sempre dietro come fa il mio babbo? :smile::smile:BOOOO.... ma chi lo sa ,dai ti aspetto mercole prox alla notturna ciao malve sei mitico PS come va la grammatica meglio? sperem ciao bastaxxxx:freeride::loll::loll:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
domani sono in perlustrazione con labby per la prossima notturna , stiamo preparando un giro mega, ma il dopo giro sarà ancora meglio, con birre premi e zinne al vento :sculacci: tutto offerto da ... ALT errato corrigere ognuno per se mi stavo facendo trascinare dall'entusiasmo per la mia prima notturna , comunque la prossima vi aspetto:i-want-t:... :-P.... :-x.... :-? ...:sbavon:....:yeah!: ....o-o questo rende l'idea
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
domani sono in perlustrazione con labby per la prossima notturna , stiamo preparando un giro mega, ma il dopo giro sarà ancora meglio, con birre premi e zinne al vento :sculacci: tutto offerto da ... ALT errato corrigere ognuno per se mi stavo facendo trascinare dall'entusiasmo per la mia prima notturna , comunque la prossima vi aspetto:i-want-t:... :-P.... :-x.... :-? ...:sbavon:....:yeah!: ....o-o questo rende l'idea

mynkja che corso hai fatto...[cepu?:smile:] + veloce della luce...punteggiatura - apostrofi - accenti... beh ... quasi tutti... insomma nn ci vuole il traduttore...bravo...continua così:medita:
però applicati anke sugli altri topic ... se no si offendono:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mynkja che corso hai fatto...[cepu?:smile:] + veloce della luce...punteggiatura - apostrofi - accenti... beh ... quasi tutti... insomma nn ci vuole il traduttore...bravo...continua così:medita:
però applicati anke sugli altri topic ... se no si offendono:smile:
ok sara fatto ,ciao kikkone non vedo l'ora di farmi una pedalata con te:i-want-t:,ma subito dopo una birretta gelata o-oo-o eeee... cosa ne dici?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ok sara fatto ,ciao kikkone non vedo l'ora di farmi una pedalata con te:i-want-t:,ma subito dopo una birretta gelata o-oo-o eeee... cosa ne dici?

se nn sarà prima ... di sicuro all'ETVI del 5 agosto avremo finalmente l'occasione di pedalare insieme...considera però che in salita...ma anche in discesa....nn brillo in velocità....cosa però che nn accade con le birre...dove la lentezza nel berle nn è nel mio DNA:smile:
o-o
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
se nn sarà prima ... di sicuro all'ETVI del 5 agosto avremo finalmente l'occasione di pedalare insieme...considera però che in salita...ma anche in discesa....nn brillo in velocità....cosa però che nn accade con le birre...dove la lentezza nel berle nn è nel mio DNA:smile:
o-o
scusa l'ignoranza...ETVI che minkia è???????????????????:spetteguless:
chè magare egne poa me.
BYE BYE COSCRET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
scusa l'ignoranza...ETVI che minkia è???????????????????:spetteguless:
chè magare egne poa me.
BYE BYE COSCRET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Epic Tour Valle Imagna = ETVI
guarda qui per il luogo e l'ora
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84737

e qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2143072&postcount=373

e qui per gli ultimi aggiornamenti

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2242948&postcount=453

dài coscrèt esci dalla monotonìa della valle seriana e vieni a trovarmi nella verde Valle Imagna:i-want-t:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ai seriani:
l'altro giorno sono salito da pradalunga alla madonna della forcella, poi ho proseguito fino allo spiazzo con il pratone e la casetta dopo la strada sterrata.
poi ho seguito la staccionata e sono andato a prendere un sentiero con indicazioni per cornale dietro la casetta rosa .
ho seguito il sentiero e sono sbucato in piazza a pradalunga... dove ho sbagliato?
io penso al primo roccolo, ma c'è qualcuno che lo conosce e mi dà indicazioni?

p.s.: che fate domenica?
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ai seriani:
l'altro giorno sono salito da pradalunga alla madonna della forcella, poi ho proseguito fino allo spiazzo con il pratone e la casetta dopo la strada sterrata.
poi ho seguito la staccionata e sono andato a prendere un sentiero con indicazioni per cornale dietro la casetta rosa .
ho seguito il sentiero e sono sbucato in piazza a pradalunga... dove ho sbagliato?
io penso al primo roccolo, ma c'è qualcuno che lo conosce e mi dà indicazioni?

p.s.: che fate domenica?

non hai sbagliato niente!.......dipende da cosa volevi fare!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo