bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Sono particolarmente ispirato e la cosa è grave.
Giro per domani: Ritrovo ore 800 Supermarket di Leffe difronte negozio arredamento oppure 730 alle torrette di Ranica caffè veloce e poi in macchina fino a Leffe.
Il giro è questo: salita al Farno fino alla Madonnina sotto il parafulmine discesa ai campi d'avena sterrato sino alla malga longa giro dei panettoni e discesa su peya.
Non è particolarmente:free:però a me al ma pias el ghè de pedalà fes come i dis i bresa.

BUONA DOMENICA A TUTTI .

PS se qualcuno porta la macchina fotografica ona bela someansa la stoneres mia.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
inkia...7,30 alle torrette vuol dire sveglia alle 5,30....poi saro' cosi' stanco che non riusciro' neanche a sapere chi sono.....orario rientro?Non posso rientrare tardi per i miei problemi familiari


x Marco...non sai quanto ti capisco...sto' passando un momento di m...da tra lavoro e salute familiare...a volte penso di non farcela e di sparire in un buco nero....ma non si puo'e quindi ti fai forza e vai avanti....
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Il giro è questo: salita al Farno fino alla Madonnina sotto il parafulmine discesa ai campi d'avena sterrato sino alla malga longa giro dei panettoni e discesa su peya.

Domani danno temporali in quota, e tutti sapiamo che la zona non è il massimo.
Proporrei un bel traverso Lonno Nese Cantobasso che è un po che non si fà
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
OT on
piccolo sfogo di fatti miei:

HO VISTO LA LUCE!!
intravedo una flebile luce in fondo al tunnel, forse forse riesco a venirne fuori:

quel problemino di salute della moglie, che ci tiriamo dietro da più di un'anno, sembra risolversi alla perfezione (ci hanno detto di non preoccuparci, ma sapete com'è, un pò di ansia monta...)
quel casso di lavoro che stava battendo ogni record di problemi e non voleva saperne di andarsene ha trovato finalmente la fine e alle 17.45 è stato caricato sul camion (dopo aver convinto il corriere ad aspettare un paio d'ore...). a breve ne salterà fuori un'altro, lo so, ma mi godo il momento.
quel grosso lavoro che inseguivo da tre mesi ha trovato l'accordo con la ciliegina dell'acconto (lunedì comincerò a pensare come fare a farlo, ora sono contento di averlo preso...)
questo acconto con l'aggiunta di un'altro ed un nuovo cliente che paga a breve mi risolve un bel pò di problemi coi pagamenti...

capisco che il vs. primo pensiero sia: "...e chi se ne f...", ma da un pò mi sentivo sotto pressione e stasera mi pare di star meglio...bah, quasi quasi potrei anche cominciare a pensare alle vacanze...

OT off

la VITA come la bici MOLA MAI!!!!!!!!!!!:il-saggi:TANTI AUGURI!!!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
presente ore 7,30 Torrette con Furbacchio....


Papriccio...se vuoi venire con noi ore 6,15 sotto casa mia....casomai chiamami...
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Buongiorno! Scusate ma stamattina ho avuto dei problemi prima di partire...sono arrivato in magazzino e la ruota davanti era forata, ho cambiato la camera d'aria e si è riforata...si è fatto tardi ed ho dovuto optare per un giro in solitaria.
Scusate! Vi avrei avvisato ma non ho il numero di nessuno di voi.... Bello il giro sul Farno?????
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Buongiorno! Scusate ma stamattina ho avuto dei problemi prima di partire...sono arrivato in magazzino e la ruota davanti era forata, ho cambiato la camera d'aria e si è riforata...si è fatto tardi ed ho dovuto optare per un giro in solitaria.
Scusate! Vi avrei avvisato ma non ho il numero di nessuno di voi.... Bello il giro sul Farno?????
bidù!!
bello e caldissimo come il farno sa essere, ti abbiamo aspettato (per 2 minuti) poi siam partiti.
l'unica sfiga aver beccato una gara sul farno, ho anche incrociato wildernesman che se tornava "mestamente" all'arrivo con la ruota a terra, ma per il resto solito gran giro.

p.s.: l'unica cosa che non ho capito è come ho fatto ad essere l'ultimo ad arrivare in cima, l'ultimo a malga lunga, l'ultimo in fondo alla discesa ed il primo a pagare al bar...:nunsacci:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
p.s.: l'unica cosa che non ho capito è come ho fatto ad essere l'ultimo ad arrivare in cima, l'ultimo a malga lunga, l'ultimo in fondo alla discesa ed il primo a pagare al bar...:nunsacci:
è perché ti sei risparmiato per lo sprint finale:spetteguless:........ potevi offrirne un altra:rosik:
Grazie a quasi tutti per la compagnia.... sopratutto al beppe.
Ciao alla prox.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
bidù!!
bello e caldissimo come il farno sa essere, ti abbiamo aspettato (per 2 minuti) poi siam partiti.
l'unica sfiga aver beccato una gara sul farno, ho anche incrociato wildernesman che se tornava "mestamente" all'arrivo con la ruota a terra, ma per il resto solito gran giro.

p.s.: l'unica cosa che non ho capito è come ho fatto ad essere l'ultimo ad arrivare in cima, l'ultimo a malga lunga, l'ultimo in fondo alla discesa ed il primo a pagare al bar...:nunsacci:


Alura ta spieghe: tu sei un tipo costante e alla fine la costanza paga infatti tu alla fine hai pagato.
E che caxxo non può essere altrimenti:nunsacci:
Grande Marco10 grazie di essere costante:smile:
Per il resto il giro in questione è sempre troppo bello e la discesa ve la lascio descrivere dal donny sempre che il furbacchio sia riuscito a tenerlo sveglio sulla via del ritorno:smile:
Volevo aggiungere che il Magibest2 oggi è tornato Magibest o Magibestina, bo speriamo che alla fine l'abbia poi ritrovato :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo