bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bestia!
ma se fosse così potresti venire con noi e ci facciamo solo su e giù con la seggiovia! :celopiùg:

ps sempre se ci sono (al max ci son voodoo e gli altri!:spetteguless:)

ol Mario a lè in Grecia in moto,ol Dani al ghè nà mia oia dè portala, ol me Coscret al pensa ai gnocche dè Foppol, ol Giuan al gà ol mal dè gola.
me on'dò a troe su la Francesca, o l'è piò fasel can sa èt sui piste dì Spiass.:smile::smile::smile::smile::smile:
l'importante à l'è dè tusu la eta isse come la e......potapotapota.
ci sentiamo fine settimana.
BYEBYE!!!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
alo' bois,
buone notizie dell'infortunata...:up:
pare che sia stata riconosciuta (con un po' di spinte...forzate) la garanzia, e con una minima differenza dovrei montare bielletta e ammo maggiorato a molla...
speriamo sia la soluzione giusta...:nunsacci::free:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
OT on
piccolo sfogo di fatti miei:

HO VISTO LA LUCE!!
intravedo una flebile luce in fondo al tunnel, forse forse riesco a venirne fuori:

quel problemino di salute della moglie, che ci tiriamo dietro da più di un'anno, sembra risolversi alla perfezione (ci hanno detto di non preoccuparci, ma sapete com'è, un pò di ansia monta...)
quel casso di lavoro che stava battendo ogni record di problemi e non voleva saperne di andarsene ha trovato finalmente la fine e alle 17.45 è stato caricato sul camion (dopo aver convinto il corriere ad aspettare un paio d'ore...). a breve ne salterà fuori un'altro, lo so, ma mi godo il momento.
quel grosso lavoro che inseguivo da tre mesi ha trovato l'accordo con la ciliegina dell'acconto (lunedì comincerò a pensare come fare a farlo, ora sono contento di averlo preso...)
questo acconto con l'aggiunta di un'altro ed un nuovo cliente che paga a breve mi risolve un bel pò di problemi coi pagamenti...

capisco che il vs. primo pensiero sia: "...e chi se ne f...", ma da un pò mi sentivo sotto pressione e stasera mi pare di star meglio...bah, quasi quasi potrei anche cominciare a pensare alle vacanze...

OT off
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
non è vero che non ce ne frega! Anzi è bello poter condividere con te un momento finalmente positivo che stavi aspettando!!!
Grande Marco! In bocca al lupo per tutto ... stando così le cose al prossimo giro vedrò di non farmi scappare lo spumantino!!! ;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ottimo e apprezzabilissimo momento di gioia...
sn contento per te e tua moglie sopratutto, la salute nn ha prezzo, anche se con i soldi si vive ...

io la luce in fondo al tunnel nn la vedo ancora....ma nn importa...
giro pagina ......... :i-want-t:sempre .... e vado avanti!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ot on
piccolo sfogo di fatti miei:

Ho visto la luce!!
Intravedo una flebile luce in fondo al tunnel, forse forse riesco a venirne fuori:

Quel problemino di salute della moglie, che ci tiriamo dietro da più di un'anno, sembra risolversi alla perfezione (ci hanno detto di non preoccuparci, ma sapete com'è, un pò di ansia monta...)
quel casso di lavoro che stava battendo ogni record di problemi e non voleva saperne di andarsene ha trovato finalmente la fine e alle 17.45 è stato caricato sul camion (dopo aver convinto il corriere ad aspettare un paio d'ore...). A breve ne salterà fuori un'altro, lo so, ma mi godo il momento.
Quel grosso lavoro che inseguivo da tre mesi ha trovato l'accordo con la ciliegina dell'acconto (lunedì comincerò a pensare come fare a farlo, ora sono contento di averlo preso...)
questo acconto con l'aggiunta di un'altro ed un nuovo cliente che paga a breve mi risolve un bel pò di problemi coi pagamenti...

Capisco che il vs. Primo pensiero sia: "...e chi se ne f...", ma da un pò mi sentivo sotto pressione e stasera mi pare di star meglio...bah, quasi quasi potrei anche cominciare a pensare alle vacanze...

Ot off


grande marco se non ci hai gia pensato ti consiglio di farti una bella trombata cosi' chiudete in bellezza te e la mogliettina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo