OT on
piccolo sfogo di fatti miei:
HO VISTO LA LUCE!!
intravedo una flebile luce in fondo al tunnel, forse forse riesco a venirne fuori:
quel problemino di salute della moglie, che ci tiriamo dietro da più di un'anno, sembra risolversi alla perfezione (ci hanno detto di non preoccuparci, ma sapete com'è, un pò di ansia monta...)
quel casso di lavoro che stava battendo ogni record di problemi e non voleva saperne di andarsene ha trovato finalmente la fine e alle 17.45 è stato caricato sul camion (dopo aver convinto il corriere ad aspettare un paio d'ore...). a breve ne salterà fuori un'altro, lo so, ma mi godo il momento.
quel grosso lavoro che inseguivo da tre mesi ha trovato l'accordo con la ciliegina dell'acconto (lunedì comincerò a pensare come fare a farlo, ora sono contento di averlo preso...)
questo acconto con l'aggiunta di un'altro ed un nuovo cliente che paga a breve mi risolve un bel pò di problemi coi pagamenti...
capisco che il vs. primo pensiero sia: "...e chi se ne f...", ma da un pò mi sentivo sotto pressione e stasera mi pare di star meglio...bah, quasi quasi potrei anche cominciare a pensare alle vacanze...
OT off