bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao giovani! Domani mi aggrego al patata sul pizzo formico perchè nel primo pomeriggio vado dal sivende a montare i cerchi nuovi ;-) !
Se fate qualcosa domenica sono sicuramente presente al 100%
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
visto che è annullato venite domani mattina alle 8.30 a foppolo!!!

Purtroppo domani devo rientrare nel primo pomeriggio, diversamente avrei aderito piu' che volentieri al giro proposto da Claudio.
Mi faro' Valcava/Linzone dove andai lo scorso autunno con San Cllocate da Ponte, e che ancor oggi ringrazio per avemelo fatto scoprire.
Spero solo di non sbagliare traccia.:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Purtroppo domani devo rientrare nel primo pomeriggio, diversamente avrei aderito piu' che volentieri al giro proposto da Claudio.
Mi faro' Valcava/Linzone dove andai lo scorso autunno con San Cllocate da Ponte, e che ancor oggi ringrazio per avemelo fatto scoprire.
Spero solo di non sbagliare traccia.:medita:

mmmmmmmmm....mi tenti.......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Non devi fare altro che presentarti alle 10/10,15 circa al passo Valcava. :medita:

ciao pennutocentenario...nn ti prometto nulla...avevo in mente anch'io un bel giretto (valle imagna-val taleggio-piani artavaggio...solo alcuni tratti su asfalto per il resto tutto extra sterrato e ....sentieri)... se mi vedi bene..altrimenti se ti interessa fam savè...che ci si accorda:i-want-t:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ciao pennutocentenario...nn ti prometto nulla...avevo in mente anch'io un bel giretto (valle imagna-val taleggio-piani artavaggio...solo alcuni tratti su asfalto per il resto tutto extra sterrato e ....sentieri)... se mi vedi bene..altrimenti se ti interessa fam savè...che ci si accorda:i-want-t:

Dai quasi coetaneo (effettivamente tu ne hai 22 + di me') :smile:Vieni a Valcava che ci farai da guida. Ne avremmo bisogno.:bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo