bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
hooo raga cosa e successo oggi tutti al lavoro :soffriba:non si sente piu nessuno sto in pensiero:free: o sono le fatiche del week end che affiorano dai raga che il sabato e vicino connis mi raccomando il biglietto e stampato dillo alla moglie

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Mizzica cclocate, beato te che puoi star fuori tutti i sabati fino a tardo pomeriggio, io non posso pretendere più del sabato e domenica mattina!

Vabbè, per chi resta in val seriana sabàtmatìna gli "èrfaboyz" saranno in zona farno!

P.S. idee per domenica? ... o tutti in piscina a prender una bella scottatta???

ciaonèèè!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mizzica cclocate, beato te che puoi star fuori tutti i sabati fino a tardo pomeriggio, io non posso pretendere più del sabato e domenica mattina!

Vabbè, per chi resta in val seriana sabàtmatìna gli "èrfaboyz" saranno in zona farno!

ciaonèèè!!!

per sabato ho una 1/2 idea in explorescion-mode (se m'organizzo metto il punt), domenica forse sono out ! :spetteguless:

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign

ciaonèèè!!!

il farno! :sbavon::-? ci sono! :pirletto:
inizio a prepararmi pitisicologicamente per la salita...
mi dovrete aspettare è dal baldo che non uso il mezzo...
(quasi quasi io parto una mezz'ora prima tanto mi prendere...)
ciao a tùc :celopiùg:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi perdo la possibilità di spingire tutte le salite in bella compagnia.............purtroppo questo fine settimana sono impegnato......

sarà per la prossima occasione....

o-oo-oo-o

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
confermo che sabato punteremo il farno o meglio, se le gambe reggono, il pizzo formico (ho già qualce adesione dei locals) con partenza per le 8 (al farno non esiste ombra) e rientro massimo per mesdì!
per domenica aspettiamo lumi dal littletowergroup!
ciaonè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo