bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
sei già stato declassato da 3 a 2 ? :smile:
fenomeno

Effettivamente il ragazzo è sulla buona strada, ma da qui al dire che sia diventato al quadrato ci sono ancora un pò di chiletti da smaltire e forma da riprendere. PER TANTO ALE' AMO U BEL CU'BO.

Oggi ,a parte il primo sentierino nel quale ho dovuto usare la Nomad come macete e dal quale ne siamo usciti sanguinanti ,alla fine ci siamo fatti un bel giretto con birreta ghiacciata in finale e FDP stampate su tutti noi.


AVANTI LA PROSSIMA.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao scèc!
fine settimana da KO:
giovedì sera degustazione vini!
sabato sera degustazione vini!
domenica sera degustazione vini!

però sabato mattina io, voodoo, trasferello e mauripota pizzo formico con ennesima foratura tubeless e capottone (senza conseguenze).

domenica ho mollato causa cotta di sabato mattina, fieno in cascina tutto il pomeriggio e ciocca la sera... sapendo che mi aspettava una giornata di contadinaccio anche domenica (però grande allenamento per braccia e schiena!)
ciao a tutti e next weekend FDPDAY!!!! :celopiùg:
 

Allegati

  • 28062008(001).jpg
    28062008(001).jpg
    26,7 KB · Visite: 10

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao ragazzi! Ieri mattina ho accompaganto un amico al suo secondo giro in bici :i-want-t:.
Sono arrivate le ruote nuove, non vedo l'ora di testarle a dovere!!!
Domenica sicuramente presente all'fdp day. Anche trasferello si da per prenotato!
Mercoledi sera non ci sono,ci si vede per il fine settimana!
Aloha
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Il sentiero in questione è quello che collega la ex cava della cementeria di Albino con la strada che sale alla forcella del misma.
Praticamente il sentiero è stato inghiottito dal bosco, se nessuno ci mette mano sarà fattibile solo in autunno innoltrato.


Quetsa volta ti perdono anche lo sbaglio che ci ha portato alla cava....è un posto che mi ricorda molto il finalese...bellissimo giro e grande discesa finale a gas aperto....mi lacrimavano gli occhi....e che fiatone....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato gli èrfaboyz avrebbero un'idea da lazarù!
devo sentire le persone che gestiscono gli impianti ma pensavamo di provare i boschi sotto il vodala utilizzando la seggiovia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo