bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
cotaletta ocio che doma'matina fin ai sesure ghe' l'autostrada serada da Mila' fino Agrate...
decorde che l'e' prest, ma se i fenes tarde de laora'...:!:

an sa et per i voture ai torete...
apena finida la partida n'di n'lecc che l'e' tarde...:i-want-t:

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Report giro dei Laghi gemelli: bel giro, bella giornata, bella compagnia...un unico rammarico: essermi portato la bici, altrimenti sarebbe stata una giornata perfetta! :smile:
E grazie ancora all'organizzatore di tutto, il grande Emilio L.! :smile:

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
OK percorso come detto telefonicamente adatto a MTB che salgono e scendono :nunsacci:.
Dall' estero domani viene anche donny enrico54 e giorgio.

Se vedi delle fumate nere è la macchina del donny seguile ti porterranno a noi

Ciao bello, alla fine ha vinto la sveglia e siamo andati alle Rive Rosse, partiti alle 8 e tornati poco fa. Bella giornata: fino alle 10 veniva giù bella spessa, a tratti così grossa che ci si passava benissimo fra una goccia e l'altra. A metà salita ha avuto il buon gusto di spiovere, alla fine della salita c'era il sole e abbiamo fatto un bel giro anche noi.

Ci sentiamo per le notturne!

Ciao

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Report giro dei Laghi gemelli: bel giro, bella giornata, bella compagnia...un unico rammarico: essermi portato la bici, altrimenti sarebbe stata una giornata perfetta! :smile:
E grazie ancora all'organizzatore di tutto, il grande Emilio L.! :smile:

bel giro con parecchi tratti a spinta e discesa supertecnica.
mi sono divertito parecchio ma alla fine niente FDP...trop istof!!!
grazie della compagnia a tutti quanti in particolare a Claudio e a Paolo che ci hanno guidato in una zona stupenda come quella dei Laghi Gemelli.
:prost:
1300mt di dislivello e 28 km

link per i Milanes.

2598930340_2699ec644f.jpg

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi 7 intrepidi (malve,donny,enri54, giorgio,roby,sandro e il sottoscitto) si sono inerpicati a monte di nese, poi dopo la parte pedalata in buona parte a spinta (anzi portata) hanno raggiunto la vetta del Canto alto, per poi gustarsi la discesa ...ancora un pokito scivolosa...:!:
anche oggi abbiamo portato a casa la pellaccia, anche se con un po' di fatica visto la scarpinata e il caldo...:sbavon:
@magibest @fiore...i facc be' a sta a ca'...che sudada...

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
osti, g'ho propri 'na bela FdP in foto...
bel giro, anche se "leeeeeeeggermente" impedalabile, sia a salire che a scendere, ma d'altronde in montagna è così.
bei posti, ci tenevo ad andarci, poi la compagnia ha aiutato nei pezzi bici in spalla.
SCECC (fiòi in milanes)
ho 90 (dico 90) foto fatte, le ho ridotte di dimensioni e le ho buttate QUI, sono 16mega, vedete voi, se poi magari ve ne interessa qualcuna in particolare mpzzatemi che ve le mando a grandezza naturale...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Sabato mattina io e trasferello soli soletti (voodoo ha avuto guai meccanici appena partiti e si è ritirato!) ci saimo fatti vertova cavlera bliben 529!:i-want-t:
salita faticosa causa caldo finalmente totale ma discesa da urlo, perfettamente asciutta grazie anche al fondo molto drenante. unico neo il finale con pietre un pò umide ma calcolando che quando l'ho fatta con voi ho menato la bici per dei bei tratti, devo dire che invece sabato ci siamo scapicollati alla grande (come si nota anche dalle someanse!)!
in attesa della notturna di mercoledì vi invio i miei più calorosi saluti
ciaoooooooooo :celopiùg:

Allegati

• 21062008.jpg
    21062008.jpg
    29 KB · Visite: 18
  • 21062008(004).jpg
    21062008(004).jpg
    41,9 KB · Visite: 17

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Sabato mattina io e trasferello soli soletti (voodoo ha avuto guai meccanici appena partiti e si è ritirato!) ci saimo fatti vertova cavlera bliben 529!:i-want-t:
salita faticosa causa caldo finalmente totale ma discesa da urlo, perfettamente asciutta grazie anche al fondo molto drenante. unico neo il finale con pietre un pò umide ma calcolando che quando l'ho fatta con voi ho menato la bici per dei bei tratti, devo dire che invece sabato ci siamo scapicollati alla grande (come si nota anche dalle someanse!)!
in attesa della notturna di mercoledì vi invio i miei più calorosi saluti
ciaoooooooooo :celopiùg:

bella la orange! a mè e toccato sudare col pennello in mano e vernice , era sicuramente meglio sudare in bici..

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sabato ho portatato la famiglia al mare, quindi mi aspetta una settimana di divano/mutande/canottiera/cibi precotti e rutto libero

magari pedalo anche, ma non è detto...

p.s.: che bortolino di città che sono: un giorno al mare e mi sono già scottato...chei come me le mei che staghe sol bremb...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
@ LABBY: mi sà che adesso sei tu a doverti Fankulizzare :hahaha:

ma nn si era detto punt al sange questo mercoledì??? :nunsacci:
boh ghè capisi 'n casso

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
un saluto a tutti i ciciagomme di milano che sabato sono venuti ai laghi gemelli:smile:e stata dura ma ce l'abbiamo fatta (che sdg di mer.... che sono ) spero di rivedrevi presto un saluto a tutti PS connis o chiamato l'agenzia mi anno detto che cè ancora posto se vuoi venire dai pensaci:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo