bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Bentornati Afano, Five, I Norvegesi e chi più ne ha più ne metta!Faisecc mi fa già paura perchè Donny è la quarta volta che dice di ricordarsela come una salita "via crucis" (cito le sue testuali parole :-)) ), ma se la discesa merita......va tutto benissimo! Five e Afano vi capisco perchè ho già voglia io che venga domenica mi immagino chi non ha raidato nel week end! Il Patata non lo capisco...lo invidio :smile::smile::smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Jovini, ma tutti questi termini per indicare una salita...
Sara' mica quella della viacrucis che facevo in gara a pradalunga...:nunsacci:
Ieri il Piero parlava di un giro che partiva proprio da li'...
La salita la ricordo...le discese un po' meno, ma bella zona comunque...
A dom prox...

@pat Trasferello col casco? e chi l'ha visto...(il casco) se ce l'aveva era nello zaino...:smile::smile::smile:

@chileno met i pedai del triciclo che l'e' mei...i dura de pio' de chi fruladur le'
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Jovini, ma tutti questi termini per indicare una salita...
Sara' mica quella della viacrucis che facevo in gara a pradalunga...:nunsacci:
Ieri il Piero parlava di un giro che partiva proprio da li'...
La salita la ricordo...le discese un po' meno, ma bella zona comunque...
A dom prox...

@pat Trasferello col casco? e chi l'ha visto...(il casco) se ce l'aveva era nello zaino...:smile::smile::smile:

@chileno met i pedai del triciclo che l'e' mei...i dura de pio' de chi fruladur le'


Eh Si! i frullini ormai hanno fatto la loro epoca! La cosa buffa è che Sabato ho detto a Mauripota che dovevo cambiarli perchè non li sopportavo più! :smile: (il casco di trasferello dovrebbe essere arrivato oggi)
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
ecco cosa fate tutto il giorno mentre la gente lavora!!! mi dispiace deludervi tutti ma il casco nn è ankora arrivato (merda!) cmq nn ne sento la mancanza... 'ndì àa laurà!!!!!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
tèl ki ol pier..., miei informatori m'han detto che ieri t'han visto sulle pendici del Monte di Nese...
confermi o neghi tutto ??
CONFERMO! ero con amici del trabaco!
ciao a presto.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Sara' mica quella della viacrucis che facevo in gara a pradalunga...:nunsacci:
Ieri il Piero parlava di un giro che partiva proprio da li'...

la via Crucis di pradalunga è la salita di 3Km (m + m -) che sale al Santuario della Forcella.
Domenica, facile che partiremo da Pradalunga e andremo al colle Gallo, lo aggireremo x salire al monte Pranzà (lo chiamiamo giro del faisèk ma di preciso non so quale sia questo posto..:nunsacci:) e poi scenderemo alla pozza del Misma. Da lì, chiesetta di Santa Maria del Misma e poi, penso, il "sentiero del Piero" (così chiamato perchè sbuca nel salotto di casa sua) ! :hahaha:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
la via Crucis di pradalunga è la salita di 3Km (m + m -) che sale al Santuario della Forcella.
Domenica, facile che partiremo da Pradalunga e andremo al colle Gallo, lo aggireremo x salire al monte Pranzà (lo chiamiamo giro del faisèk ma di preciso non so quale sia questo posto..:nunsacci:) e poi scenderemo alla pozza del Misma. Da lì, chiesetta di Santa Maria del Misma e poi, penso, il "sentiero del Piero" (così chiamato perchè sbuca nel salotto di casa sua) ! :hahaha:


bello il tour proposto...sono molto tentato:nunsacci:
ciao a tutti e buona settimana:i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@five: dove eri in liguria.... se me lo dicevi magari mi guidavi per qualche bel sentiero invece di lasciarmi a ber mojito sulla spiaggia
@voodoo: lo so che mi invidi.... soprattutto per la mia bellizzima forcella
@tutti: questa sera ora 17.45 piazza di gazzaniga partenza per ganda, ore 19 partenza discesa 520, se qualcuno sale da Membro ci si vede su!
@tutti: resistete, ancora 5 giorni ed è domenica, mi sto già prendendo bene per il girello proposto!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@five: dove eri in liguria.... se me lo dicevi magari mi guidavi per qualche bel sentiero invece di lasciarmi a ber mojito sulla spiaggia

@tutti: resistete, ancora 5 giorni ed è domenica, mi sto già prendendo bene per il girello proposto!!!

mi avevi detto che eri tra sanremo e la costa azzurra (e in più senza biga) quindi non ho nemmeno preso in considerazione l'idea...... eravamo a circa 200km di distanza!

dai che è già martedì :smile::smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
la via Crucis di pradalunga è la salita di 3Km (m + m -) che sale al Santuario della Forcella.
Domenica, facile che partiremo da Pradalunga e andremo al colle Gallo, lo aggireremo x salire al monte Pranzà (lo chiamiamo giro del faisèk ma di preciso non so quale sia questo posto..:nunsacci:) e poi scenderemo alla pozza del Misma. Da lì, chiesetta di Santa Maria del Misma e poi, penso, il "sentiero del Piero" (così chiamato perchè sbuca nel salotto di casa sua) ! :hahaha:

La località in questione porta il nome di faisecco citata anche su google earth.
Per domenica sarà meglio evitare la salita dal colle Gallo perchè passa la Felice Gimondi quindi o cambiare itinerario o salire da Altino.
Cosa dite?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
La località in questione porta il nome di faisecco citata anche su google earth.
Per domenica sarà meglio evitare la salita dal colle Gallo perchè passa la Felice Gimondi quindi o cambiare itinerario o salire da Altino.
Cosa dite?

io l'ho fatta 3 volte (senza iscrivermi) e mi sembra di ricordare che la partenza sia alle 7 o alle 7,30 e il colle Gallo è la prima salita, quindi quando la facciamo noi saranno già passati tutti
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
io l'ho fatta 3 volte (senza iscrivermi) e mi sembra di ricordare che la partenza sia alle 7 o alle 7,30 e il colle Gallo è la prima salita, quindi quando la facciamo noi saranno già passati tutti

Probabilmente eri gia cotto alla prima perchè dopo 3 Felice Gimondi dovresi ricordarti meglio:smile:La prima salita è il colle delle paste poi il Gallo da Gaverina quindi noi li becchiamo mentre loro scendono e alle 8.30 ci saranno sicuramente tanti (FIORE E KIKKO di turno:smile::smile:).comunque come ho detto non allarmatevi c'è l'alternativa Altino con la quale sicuramente non rompiamo le palle a nessuno.:arrabbiat:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io dico :"che si fo..ano"(!) non dovrò cambiar giro per colpa dei "bitumari ingolfa strade"???
ok, esternazione ignorante a parte, non saprei, siete voi i guru, se c'è una salita alternativa a me va bene, tanto sempre salita è, se invece quando passiamo noi loro sono già transitati vorrà dire che ripuliremo le strade dai loro contenitori di prodotti energetici!!!

@five: ok, se eravamo a 200km ti perdono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo