• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non parlate di cambiar bici che ha già i mostri urlanti nel cervello, prima spacca in 2 la trek, poi si prende una bici decente, magari con una bella forcella come la mia!!!!!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@Malve Auguri! ne so qualcosa anche io di costine e costolette.

@Fiore Donny wrote |.....per i riferimenti chiedete come al solito al Fiore,so solo che la prima discesa è stata fantastica su gradoni di roccia fissa.....|

che sentiero è?

il n° di preciso non lo so (non so nemmeno se è segnato)

lo si piglia a sx, alla fine del sentiero del Pisgiù (quello che parte dalla sbarra/tavolino) e porta ad una frazioncina che mi sembra si chiami San Mauro, ma non ne son sicuro.....dovrei guardare la cartina, appena riesco lo faccio !

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

azz...l'ho fatto una volta anche io....un gran bel divertimento!! BELLO VELOCE tra roccette e piante!!!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
s.anna poi giri a dx ed esci dietro alla trattoria degli amici?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
s.anna poi giri a dx ed esci dietro alla trattoria degli amici?

sapevo che c'era un Santo

allora.....si sbuca di fronte a delle case, a dx si piglia un ciotolato bello ripido (dopo 50m diventa sentiero) tenendo sempre la dx si scavalca un ruscello e poi si risale all'asfalto x circa 100m......1 Km e si finisce a bruntino, poco sotto la casa del wm !

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ok, anche uno dei miei soci l'ha misurato...

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

poco tempo fa ho fatto questo giro.
pisgiu forcella poi sono finito a boscalgisi poi villa d'alme...

i gradoni di roccia sono verso s'anna?

sabato cheffffate?

@five oggi freeride Madda!!! bestiale.

ciao

Allegati

• m.jpg
    130,8 KB · Visite: 15

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sabato cheffffate?

@five oggi freeride Madda!!! bestiale.

ciao

quindi tu o palle al sole su spiagge tropicali o in giro in biga o a sciare..... hai tutta la mia "ammirazione"... se rinasco faccio ankio il pilota di aeroplanini, zioccaro ....

carina la maddalena, ma io preferisco i trails orobici (contesto più montano e FDP in gran quantità)

per sabato ci aggiorniamo, non è escluso che si faccia qualcosa

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ok!Se la mettete così scatta il concorso "vota il nick name per il buon Mauro" ) ed il giudice di gara sarà............BIPBIP!!!!!!
Al vincitore la mia bici, così ho la scusa per cambiarla....Effettivamente come dice il Five 'sta Moment la sogno la notte...ha ragione il patata saranno i fumi vertovesi...Però hanno proprio agito bene se il patata pensa che monterò una forcella come la sua...sicuramente sarà più bella . Ciao ragazzi, buona serata!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Bene, buona idea, parti col sondaggio.
Credo che qui creativita' e fdp non manchino certo.

In merito alla Ellsworth Moment....nota che nel mercatino gira da tempo un buon usato a prezzo interessante. Dagli un'occhiata:
http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/26001/cat/6/date/1143798587

Mi pare che anche la taglia potrebbe fare al caso tuo...o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo