bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
aggiorno i ritirati da "sky cervinia"
fiore
roby
connis
sandro
mario
pela patete no
five(era gia incerto)
e vada via ai ciappppp!!!!!!!

io e il dutur domani ore 6,30 ci si incontra all'uscita di RHO
per destinazione incerta........ma...... sulla neve ovvio!!!!!!

Domenica cosa fate per evitarci????? Andate a sciare?????
Oppure alle Torrette alle 8,00????

E..??.!!!..... P.S.
Quando invitate il Briffi della po_erre in terra Bermgamocca????

(Mi firmo)
Ciao a TUTTI
Giuliano Manzoni

Segue.............

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
scecc... k gruppone domani!!! spettacolo !
ci sono anche i partita iva... e pensare che una volta ol sabat l'era dedito al laùr

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aggiorno i ritirati da "sky cervinia"
fiore
roby
connis
sandro
mario
pela patete no
five(era gia incerto)
e vada via ai ciappppp!!!!!!!

io e il dutur domani ore 6,30 ci si incontra all'uscita di RHO
per destinazione incerta........ma...... sulla neve ovvio!!!!!!

Domenica cosa fate per evitarci????? Andate a sciare?????
Oppure alle Torrette alle 8,00????

ho dovuto leggere 3 volte per capire.... di solito si mette la lista dei presenti, invece tu metti quella degli assenti..... 6 troppo avanti!

cmq io mai detto che sarei venuto a sciare sabato, visto che avevo già programmato di andarci domenica (garetta bimbi!)

divertitevi senza ritegno domani (idem faremo noi)
okkio con l'enri54 che quello piuttosto che stare in pista si taglia un braccio.....

ci si vede + avanti

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bellissima uscita. Meteo spettacoloso cosi' come eccellente e' stata la compagnia di voi tutti. Grazie!:medita:
Per la prima volta son riuscito a godere il panorama dalla cima del monte Misma.
C'ero gia' salito assieme a Fioreligio da Ranica e ad altri amici. Quel giorno a causa delle nubi basse si faticava a vedere la punta dei propri piedi. Oggi invece.........SPETTACOLO.

maurotrek

Biker novus
12/6/06
3
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie! Sto gia litigando con le impostazioni...come si modifica il nome? Ho inserito questo per provare ad iscrivermi e non riesco a cambiarlo...Stamattina che avete combinato?

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
grande giro anche oggi,col Roby,Sandro,Fiore,Piero,Mario,Enri,Furbacchio,Malve,Magi(spero di non essermi scordato nessuno).....per i riferimenti chiedete come al solito al Fiore,so solo che la prima discesa è stata fantastica su gradoni di roccia fissa,che siamo scesi dal pistino di cui si parla sul forum in altre parti,che in 4 siamo risaliti a Citta' Alta e ci siamo fatti la down town fino a Bergamo bassa con ogni specie di gradinate e viottoli....e poi ritorno a Ranica alle 12,15....piu' di 60 km......non male.....il Malve è rotolato giu'picchiando una costola,siamo venuti a sincerarci delle tue condizioni ma eri gia' andato al pronto soccorso....scrivici come' andata e come stai crapun.....

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Grazie! Sto gia litigando con le impostazioni...come si modifica il nome? Ho inserito questo per provare ad iscrivermi e non riesco a cambiarlo...Stamattina che avete combinato?

Come si possa cambiare il nick name io proprio non lo so'. Dovresti chiedere al prelato e moderatore (fiore) che hai conosciuto ieri in mtb.
Sicuramente con i suoi super poteri sapra' esaudire la tua richiesta. Successivamente ti chiedera' di recitare alcuni "pater ave gloria" per sdebitarti...niente piu'.:smile:

Stamattina in compagnia di Ser Pecora abbiamo pedalato con la bdc: Laxolo e mezza Roncola...niente piu'.
Gli orobian's al completo avranno girato in media val Seriana sicuramente.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
.....il Malve è rotolato giu' picchiando una costola,siamo venuti a sincerarci delle tue condizioni ma eri gia' andato al pronto soccorso....scrivici come' andata e come stai crapun.....

Ciao Donny! Brutta notizia. Spero non sia nulla di che...auguri al grande Malve.

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ciao Donny! Brutta notizia. Spero non sia nulla di che...auguri al grande Malve.

Ciao ragazzi.....ma cos'è successo a Malve? spero nulla di grave (ne sono sicuro, è un potabiker doc dalla pelle dura!) cmq tanti auguri!:prost:...a proposito oggi, sul miticoMisma abbiamo scoperto altri due sentieri nuovi, il primo ultratossico:maremmac:il secondo molto più filante....prima o poi li rifaremo assieme....ciao a tutti!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

ma grave non penso...è tonato con le sue gambe a casa....secondo la mia esperienza al massimo ha un paio di costole incrinate...pero' è strano la sua latitanza dal forum oggi.....o ha beccato l'ospedale strapieno..oppure
è una scemata e non ha reputato informarci ...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
ma grave non penso...è tonato con le sue gambe a casa....secondo la mia esperienza al massimo ha un paio di costole incrinate...pero' è strano la sua latitanza dal forum oggi.....o ha beccato l'ospedale strapieno..oppure
è una scemata e non ha reputato informarci ...

io andrei per la prima options...qunado vai al pronto soccorso,sai quando entri ma nn quando esci...se poi è un codice verde(quindi nn grave) 'n ti passa un caxxo! :omertà:
cmq auguroni e torna presto che i piastrellisti ti aspettano :hahaha::smile: :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo