bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
...... a proposito di
o-oo-oo-oo-oo-o
sabato prossimo 30/01 al termine del "tour", sarò ben lieto di pagare da bere a tutti i "presenti", per "festeggiare" i miei 51 anni (giorno giusto sarebbe giovedi 29/01 ....).
Cerchiamo quindi di organizzare:
un bel gruppo, un bel percorso (ovviamente in valle seriana visto che alle ore 13.15 max devo "timbrare" .... a casa.....) ed una bella bevuta.


ps: chissà che nel frattempo non arrivi anche la ...... :i-want-t:MOTO!
 

Allegati

  • 9vb2_blk.jpg
    9vb2_blk.jpg
    50,7 KB · Visite: 22

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
ciao a tutti ragazzuoli, dopo 2 settimane di digiuno dalla bici e anche dal forum causa ciste, rieccomi, proprio stamattina il chirurgo ha detto che forse non sono da operare e giovedì altro controllo...la cura sembra funzioni e se tutto procede al meglio entro 1 mesetto dovrei essere di nuovo in grado di tornare in sella...speriamo perchè mi manca un sacco, quindi ragaz, pedalate anche per me....

saluti anche al nuovo iscritto, ciao cristiano.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao bestie!!!
sabato mattina io visto che le previsioni non ci hanno azzeccato e non nevicava alle 9 ho inforcato bici e guinzagliato zero e via in cavlera per il solito 530... c'erano 2/3 cm di neve secca che mi ha fatto fare la discesa migliore delle ultime settimane, ero appiccicato sul sentiero!
ieri io e il trasfe (visto che sembrava che non girasse nessuno alle torrette) siamo saliti alla colonia del farno (incontrando jag e morosa -niente male!!!- che salivano in macchina) e poi scesi a gandino, primo pezzo bello e secondo viscido.
sperando di unirmi a voi mercoledì: buona settiamana!!!

@jag: x bere ci sono sicuro...
@beco: idem come sopra!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
alura Colere....era aperto o chiuso
oggi a Lizzola spettacolo......
tutto aperto, tranne la zona del bordercross che due ragazzini hanno tenuto recitanto e chiuso tutta la mattina (dagli un cappello ad un posteggiatore e si sente subito un generale...:ueh:).
alla mattina presto ho fatto un paio di discese sotto la seggiovia a tre ed era bella, poi il dovere mi ha chiamato e ci sono tornato solo a metà pomeriggio: era già sciato tutto in ogni dove...peccato.
cmq il figliolo, stavolta, ha fatto tutte le porte e gli organizzatori avevano predisposto un banchetto con pà e strinù, quindi bella domenica

lunedì a lizzola?!?! da quando fai il parrucchiere?
cmq, per protesta con l'aumento spropositato del 100% del prezzo del giornaliero del lunedì io a lizzola non ci vado più :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
...... a proposito di
o-oo-oo-oo-oo-o
sabato prossimo 30/01 al termine del "tour", sarò ben lieto di pagare da bere a tutti i "presenti", per "festeggiare" i miei 51 anni (giorno giusto sarebbe giovedi 29/01 ....).
Cerchiamo quindi di organizzare:
un bel gruppo, un bel percorso (ovviamente in valle seriana visto che alle ore 13.15 max devo "timbrare" .... a casa.....) ed una bella bevuta.


ps: chissà che nel frattempo non arrivi anche la ...... :i-want-t:MOTO!
Auguri JAG! e complimenti per la Moto!
... :nunsacci: e sì che mi sembrava che fossi uno a cui piaceva pedalare!!!:smile:
 

Beco84

Biker serius
x sabato io ci sono!! (a meno di imprevisti)
:prost::prost::prost: :-? :prost::prost::prost:
jag fammi sapere il posto e l'ora e ti faccio compagnia in fondo al gruppo poi scatto finale al bar!!!!!!!!!!!!

!!Auguri sia per il 19 che per la Moto carbon 2!!:cucù:

CMQ anche io sono astemio o-oo-oo-o :-P ..............
.............. qualche volta:smile::smile::smile::smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
tutto aperto, tranne la zona del bordercross che due ragazzini hanno tenuto recitanto e chiuso tutta la mattina (dagli un cappello ad un posteggiatore e si sente subito un generale...:ueh:).
alla mattina presto ho fatto un paio di discese sotto la seggiovia a tre ed era bella, poi il dovere mi ha chiamato e ci sono tornato solo a metà pomeriggio: era già sciato tutto in ogni dove...peccato.
cmq il figliolo, stavolta, ha fatto tutte le porte e gli organizzatori avevano predisposto un banchetto con pà e strinù, quindi bella domenica

lunedì a lizzola?!?! da quando fai il parrucchiere?
cmq, per protesta con l'aumento spropositato del 100% del prezzo del giornaliero del lunedì io a lizzola non ci vado più :smile:

:smile::smile:
mah???? :nunsacci: comunque prima di tornarci sarà meglio telefonare.....:il-saggi:
ieri a Lizzola sole tutto il giorno....anche se sulle piste ne arriva gran poco....
ma a noi delle piste checce frega.....tutto il giorno o quasi giù per la montagna, peccato che era tutta tagliata e un po' crostosetta, go che i gambe che iè du tapei.....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
:smile::smile:
mah???? :nunsacci: comunque prima di tornarci sarà meglio telefonare.....:il-saggi:
ieri a Lizzola sole tutto il giorno....anche se sulle piste ne arriva gran poco....
ma a noi delle piste checce frega.....tutto il giorno o quasi giù per la montagna, peccato che era tutta tagliata e un po' crostosetta, go che i gambe che iè du tapei.....
e brao il uilman che alla sua prima stagione con il bancale mi è già diventato friraider :-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
...... a proposito di
o-oo-oo-oo-oo-o
sabato prossimo 30/01 al termine del "tour", sarò ben lieto di pagare da bere a tutti i "presenti", per "festeggiare" i miei 51 anni (giorno giusto sarebbe giovedi 29/01 ....).
Cerchiamo quindi di organizzare:
un bel gruppo, un bel percorso (ovviamente in valle seriana visto che alle ore 13.15 max devo "timbrare" .... a casa.....) ed una bella bevuta.


ps: chissà che nel frattempo non arrivi anche la ...... :i-want-t:MOTO!

bella lì vecchio jaggone!

sabato mattina ci sarò anch'io in griglia

come orario farei le 8, così abbiamo il tempo di fare un bel girù e di lucidare bene il bancone goi gomiti :smile:
come punto di ritrovo farei le torrette che sono al centro del mondo, a meno che tu abbia in mente giri con partenze dal altri posti

tante angurie per giovedì!

p.s. spero che la MOTO arrivi più avanti, così offrirai un altro giro! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo