• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bestie... ma quanto azzo scrivete..... è quanto azzo girate!!!
sabato mattina pellata al pizzo formico (a gandino abbiamo incontrato quel malaaaato del JAG!), cielo limpido e neve orribile in discesa... crosta crosta crosta...
ieri mattina col voodoo e lo zero ... indovinate un pò.... cavlera e 530... bello bello bello (anche se pronti via mi son accasciato scivolando)!!!
ciao scèc
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
sabato Aprica......domenica la dolce metà mi ha chiesto di portarla a Silvaplana a fare sci di fondo con zii e parenti vari, io e la cognata però ci siamo sparati i 3400 del Corvatsch col tapel sui pe.....giornata fantastica.....per fortuna che oggi posso riposarmi in ufficio....so strapelet....
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Volevo aggiungere che il giro di Domenica è stato di circa 4 ore, ha interessato 35km circa di percorso e (dati del mio cardio) quasi 2800 calorie consumate.

Ciauz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Volevo aggiungere che il giro di Domenica è stato di circa 4 ore, ha interessato 35km circa di percorso e (dati del mio cardio) quasi 2800 calorie consumate.

Ciauz

mancano i dati fondamentali:

- le bestemmie di HK durante la seconda parte di salita
- la pressione esercitata dalle bretelle della tua salopette XXS
- i miei peti
- gli urletti di godimento scendendo da salmezza
- la quantità di barrette nel tuo zaino
- le minkiate uscite dalla bocca del malve

scherzi a parte, dislivello?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Minkia, sei sempre il solito pirla!!!!!!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
tutti dati inutili se non mi dite:
1) che gomme montavate
2) a che pressione le avete gonfiate
3) quante birre avete bevuto
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Volevo aggiungere che il giro di Domenica è stato di circa 4 ore, ha interessato 35km circa di percorso e (dati del mio cardio) quasi 2800 calorie consumate.

Ciauz

fankiulo....girettino tranquillo...innevato e sottozero....

Malve,io non mi devo preparare per la transalp come gli altri due.....
Le calorie me le sono riprese a casa....
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito




Posso solo dirti le merendine:2 merendine all'albicocca, una ai mirtilli, il latte in tubetto della nestlè e bustina di gel con nutrimenti vari(creatina, taurina varie vitamine, maltodestrine etc) al gusto di natural Arancia.

Dislivello, non lo sò...

La salopette era una M!! ma mi è andata bene alla fine mi sono pesato e avevo perso 1kg... verso sera ne avevo 2,5kg in più a suon di bere e mangiare.....

Noooo000! il Malve è simpaticoissimo!

AHH Oggi mi è arrivata la FOX 36 TALAS!!! 450 EURO NUOVA dagli Usa.Ora vendo la Pike a 250 euro.
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7


....non ve ne abbiamo lasciate abbastanza....!!!dài la prossima fiòcada a'nvà 'nsema a tracià...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Posso solo dirti le merendine:2 merendine all'albicocca, una ai mirtilli, il latte in tubetto della nestlè e bustina di gel con nutrimenti vari(creatina, taurina varie vitamine, maltodestrine etc) al gusto di natural Arancia.
.

sei sicuro che non te le abbia ciulate l'HK ? ....a fare il Salmezza e mangiare tutta quella roba, si rischia di diventare obesi !!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
continuo a non capire come si faccia a consumare tutte ste calorie e ad ingrassare comunque ....almeno io funziono così!!!!!

saranno mica le mezze mucche che mangio dopo ogni uscita?!?!?!

"vendo Kona"????
significa che ti tieni la Norco??? avevo capito di no!
almeno non sarò più l'unico pirla con la doppia piastra del gruppo FDP!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo