Chi si deve allenare per la Transalp?
Potrei fargli un po' ....... di compagnia ......?
il K54 e Lupa
Chi si deve allenare per la Transalp?
Potrei fargli un po' ....... di compagnia ......?
se compro la Moto (ovviamente Cannondale ..), vendo la Nomad ......
a qualcuno interessa?
misura L, il resto a voce .....
Ostrega una volta che seguo gli ordini del moderatur.
Va be dai, sto pio indà pel.
RAGA ANDI' A CIAPAL IN DEL CUL.
Me lo terrei volentieri il "D9"......ma, a meno che nel giro di qualche mese mi ritrovi con un fisico bestiale in grado di pedalarsi pure questo "ferro" in scioltezza, aimè...sarò costretto a darlo via....anche perchè iniziare ad alleggerirlo vorrebbe dire snaturarlo.
Per prima cosa però devo assolutamente piazzare la KONA, quindi....se sentite in giro qualcuno a cui potrebbe interessare....fate pubblicità!!!!
grazie, a presto!!!
non ho capito alla fine cosa ti resta per pedalare?????
seguimi:
1° vendere Kona (la cosa più complessa a quanto pare ) e usare per il momento la Norco
2° vendere Norco (cosa molto più semplice)
3° nel contempo....cercare altro............hihihi
semplice no? boh, ora rileggo se ho capito bene anche io
Perché?
da questa discussione sono emersi tanti aspetti della Moto che, sinceramente, non me la farebbero preferire alla Nomad!
Comunque, ovviamente, vedi tu.
ciauz
IO ti vendo la socom!!
GRAZIE LABBY per le dritte.
In effetti anche sulla Moto ci sono correnti di pensiero diverse, per lo più mi pare dettate da pareri più che da esperienze dirette con effettive prove sul campo.
Quando ho acquistato la Nomad ho vissuto la stessa "scena" (amori ed odi) ed alla fine NON mi sono pentito, anzi è una bici ottima.
La vorrei cambiare solo per "sfizio" perchè i difetti che ho verificato sono in effetti pochi e del resto la Nomad mi ha accompagnato in tour di tutto rispetto.
La rottura del telaio dovrebbe essere solo un "incidente di percorso", perlomeno lo spero .....Mah, sono un po' indeciso ma alla fine ........
Saluti.
Hai rotto il telaio del nomad!? .....com'è successo!?
è successo che in un paio di mesi ci avrà fatto 1500km e 50000metri di dislivello!
potrebbe anche interessarmi, ma non ho capito se la tua è la versione normale o se l'hai aggiornata in quella ripiegabile?se compro la Moto (ovviamente Cannondale ..), vendo la Nomad ......
a qualcuno interessa?
misura L, il resto a voce .....
potrebbe anche interessarmi, ma non ho capito se la tua è la versione normale o se l'hai aggiornata in quella ripiegabile?
potrebbe anche interessarmi, ma non ho capito se la tua è la versione normale o se l'hai aggiornata in quella ripiegabile?
chiedevo solo un chiarimento sul tuo accenno ad una rottura del telaio (evidentemente non l'ho fatto nei dovuti toni...)...... è la versione prima dell'ultimo aggiornamento, in pratica è quella che ha "le rotelle", perchè tutti sanno che avendo poco equilibrio ed essendo un po' una 1/2 sega, io metto sempre i piedi in terra .......
chiedevo solo un chiarimento sul tuo accenno ad una rottura del telaio (evidentemente non l'ho fatto nei dovuti toni...)