bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
posso chiedervi se per caso avete girato in maresana engli ultim 2 o 3 giorni??
se si, quanta neve c'è?? è fattibile (solo discesa) o è meglio lasciar perdere???

PS Vorrei fare il sentiero (di cui non so il nome) che parte dal parcheggio davanti ai ripetitori e scende per la strada in cemento....e spunta in zona Redona.

Grazie per eventuali risposte!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
posso chiedervi se per caso avete girato in maresana engli ultim 2 o 3 giorni??
se si, quanta neve c'è?? è fattibile (solo discesa) o è meglio lasciar perdere???

PS Vorrei fare il sentiero (di cui non so il nome) che parte dal parcheggio davanti ai ripetitori e scende per la strada in cemento....e spunta in zona Redona.

Grazie per eventuali risposte!

Fattibilissima.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fiore, magibest, robypezz, enry54 e il mario, domattina pellano ! :spetteguless:

partenza alle 6,45 dal parcheggio del cimitero del paese + bello del mondo, destinazione Corzene. Rientro previsto a ridosso del pranzo ! :magna:

@Malve: fà ol brao con i new-entry, dai....spetèl ol matteocm, almeno gli fai pagare il caffè ! ;-) :smile:

buona domenica a tutti, anche al marco62 che guarderà "un medico in famiglia" (vecchie puntate registrate) ! :°°(:
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
allora voi vi trovate alle 8.30 alle torrette????? io domani esco ma credo sul tardi, almeno è più caldino e poi almeno non pranzo (tecnica per dimagrire!!!! ) e quando sarò pronto per seguire voi che sviaggionate alla grande, mi unirò se vi va per un paio di giratine,quindi buona uscita boys!!!
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
we martelun G R A S I E

we ma il giogambi azz ha fatto??un corso di tennica dal sensey labby sun??minkia ieri è stato uun grande minkiuz!!!mi ci ha fatto delle chiusure paurose da video...complimenz...e poi lè trop fo di stras!!!!
labby posso iscrivermi anche io al corso di freeriders alla palestra "DA LABBY SUN" dopo che avrai partecipato ai corsi anche tu diventerai come CHUCK NORRIS

grazie anche al grande (e superfluo dirlo) sensey labby....la risata è assicurata
osti te labby non mi ricordo il nome del tuo amico .....è stato molto di compagnia anche luiiiiiii
e poi ho rivisto con piacere dariuz !!troppo forte quell'uomoooooo
poi un grosso plauso anche alla birra !!!!
ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
buona domenica a tutti, anche al marco62 che guarderà "un medico in famiglia" (vecchie puntate registrate) ! :°°(:



Bel tomo, ti piacerebbe pensare che sto svaccato sul divano telecomandosempreprontoinmano a fare un g@tso...:down:

Invece questa mattina, non di buon'ora perche' avevo tutto il tempo...:smile:mi sono messo l'abbigliamento da biker :nunsacci:...(giusto per non perdere l'abitudine) gli scarponi, poi con macchina fotografica e gessomunito sono andato a farmi una bella camminata di 2 ore dentro la riserva Invernizzi.
Devo dire che con la neve era uno spettacolo...:yeah!:
Ciaopilletti ;-)


 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Raga oggi ci siamo sverginati al freeride sul salmezza il @Matteocm.
Al parla tant quase come ol Bruni, ma lè simpatec:smile:.
Brao Matteocm hai dalla tua l'entusiasmo del giovane biker daga det, ocio però, che che i noni i schersa mia.:smile:
 

Allegati

  • FDP-HK-in-action.jpg
    FDP-HK-in-action.jpg
    62,1 KB · Visite: 30
  • Five.jpg
    Five.jpg
    62,5 KB · Visite: 27
  • Malve.jpg
    Malve.jpg
    61,2 KB · Visite: 26
  • Matteocm.jpg
    Matteocm.jpg
    62,2 KB · Visite: 29

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Raga oggi ci siamo sverginati al freeride sul salmezza il @Matteocm.
Al parla tant quase come ol Bruni, ma lè simpatec:smile:.
Brao Matteocm hai dalla tua l'entusiasmo del giovane biker daga det, ocio però, che che i noni i schersa mia.:smile:

HAI HAI HAI :spetteguless: cambio generazionale in vista!!!!!! :smile:
Bravo Matteocm daga un pò de paga ai noni!!!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo