@Malve: non mi hai ancora risposto in merito ai referenti ufficiali della Valle Imagna
E' vero, ma valutando bene la cosa ho rinunciato alla ricerca , onde evitare chel sa tèche sò di bale de fer@Malve: non mi hai ancora risposto in merito ai referenti ufficiali della Valle Imagna
grande piero mai fermo.....ieri ero al pora discesa
oggi arera da oltre il colle
ps. ho quasi pronto la slayer
grande piero mai fermo.....
fammi 1 piaser digli a sever che forse mi va bene il suo ammo .tanchiu
ai fatto caso se hanno asfaltato la strada che dal campeggio sale verso il rifugio?????
si ero io ....... ma non gli ho schesto informazioni ......ieri FARNO 543 oggi replica .....troppo divertente.bisogna approfittare
Una volta giunto alla montagnina (pista da fondo)incrocio il mitico Panizza
maestro di sci nonche scalatore e quant altro ...... che dopo aver del + e del-
mi dice..........
tu non ci crederai ma ieri in locolita' FOgarolo ne ho incontrato uno in bici che
voleva sapere indicazioni per andare al poraaaaaaa!!!!!!!
io l 'ho stoppato subito e gli ho detto , non è andato al pora ma in valzurio
e pensa te che è partito da NESE
coseeeee?????
JAG eri tuuu....me l 'hai spaventato
Raga oggi ci siamo sverginati al freeride sul salmezza il @Matteocm.
Al parla tant quase come ol Bruni, ma lè simpatec.
Brao Matteocm hai dalla tua l'entusiasmo del giovane biker daga det, ocio però, che che i noni i schersa mia.
da sx a dx: magibest, enry54, piersandro, robypezz e mario...ecco, ste brutti cefi, stamattina m'han fatto compagnia nell'ottima pellata (e sciata) al Corzene ! o-oo-o
http://imageshack.us
àiè brocc chì sìcc chè! !
ol piò brott l'era dendrè ala machina fotografica!!!!!!!
GRANDE FIORE! !!!!!!!
non so bene dove sia corzene, ma così a naso direi che oggi ero dall'altra parte di quel monte.da sx a dx: magibest, enry54, piersandro, robypezz e mario...ecco, ste brutti cefi, stamattina m'han fatto compagnia nell'ottima pellata (e sciata) al Corzene ! o-oo-o
non so bene dove sia corzene, ma così a naso direi che oggi ero dall'altra parte di quel monte.
p.s.: le altre tracce che vedete, probabilmente le han fatte dariuz e soci ieri... e che cazz, potevate lasciarne un pò di più anche per noi
magari, danno neve per questa settimana. mi sà che la giornata ideale sarà venerdì prox (ma io dovrò sostenere il pil )quella traccia li in cima l'abbiamo fatta proprio noi.
la prima discesa con una certa titubanza l'ho fatta io...
nel giro di un'ora tutto il pendio è stato preso d'assalto.
la prox volta che nevica ci andiamo insieme.
X il MALVE:Complimenti ti davo meno anni (ho letto la tua età)e sopratutto hai un buona "GAMBA" e una super bici. C'è molto da imparare da te... ne terrò conto la prossima uscita.
non so bene dove sia corzene, ma così a naso direi che oggi ero dall'altra parte di quel monte.
dei miei compagni di giornata il più vecchio ha fatto la patente da poco, c'ho dovuto mettere dell'impegno per tenerli a bada...
p.s.: le altre tracce che vedete, probabilmente le han fatte dariuz e soci ieri... e che cazz, potevate lasciarne un pò di più anche per noi
non saprei risponderti, dai monti ci scendo ma i nomi non li conoscoa piedi siete saliti sul rambasi?