• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
inkia Malve.....che foto mi hai fatto....E' la piu' bella da quando esco con voi....potrebbe essere la pubblicita' della BergmannGiro duro ma bellissimo,incredibilmente la neve non si è sciolta tramutandosi poi in ghiaccio come a casa mia,teneva alla grande...fatto salmezza tutto in bici(scartando un mazzo di jolly....) cosa che non sono riuscito a fare neanche sull'asciutto....il nuovo assetto del joker con angolo di sterzo di 40 gradi si è sentito...condivido l'opinione su MatteoCM...
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
ieri FARNO 543 oggi replica .....troppo divertente.bisogna approfittare
Una volta giunto alla montagnina (pista da fondo)incrocio il mitico Panizza
maestro di sci nonche scalatore e quant altro ...... che dopo aver del + e del-
mi dice..........
tu non ci crederai ma ieri in locolita' FOgarolo ne ho incontrato uno in bici che
voleva sapere indicazioni per andare al poraaaaaaa!!!!!!!
io l 'ho stoppato subito e gli ho detto , non è andato al pora ma in valzurio
e pensa te che è partito da NESE

coseeeee?????
JAG eri tuuu....me l 'hai spaventato

 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
in attesa di essere all'altezza del malve e tutto il resto della combriccola oggi mi sono sparato un giretto tutto al piano ma una 30 di km in solitaria e tutti innevati...e poi faceva un freddo cane...sono rientrato 1 ora fa circa....buona domenica sera a tutti....

cmq per la cronaca ho lavorato al 70 % della soglia sperando di buttare giù qualche etto....sperem!!!
 

JAG

Biker grossissimus
si ero io ....... ma non gli ho schesto informazioni ......
in effetti tutti quelli che incontravo erano un po' stupiti o meglio sbalorditi ....... "e quando lo vedi uno in bici con queste condizioni!"
eppure è stato bello, mitica la discesa di 7 km. sulla traccia delle motoslitte, ed oggi lo sarebbe stato molto di più perchè la neve sulla traccia era più dura (ci sono andato a piedi con la morosa ...... ma ho dovuto accontentarmi di arrivare solo al arafulmineIn effetti volevo andare al Pora, ma poi ho cambiato meta in fondo al Borlezza perchè non volevo fare troppo asfalto.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
da sx a dx: magibest, enry54, piersandro, robypezz e mario...ecco, ste brutti cefi, stamattina m'han fatto compagnia nell'ottima pellata (e sciata) al Corzene ! o-oo-o


 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Raga oggi ci siamo sverginati al freeride sul salmezza il @Matteocm.
Al parla tant quase come ol Bruni, ma lè simpatec.
Brao Matteocm hai dalla tua l'entusiasmo del giovane biker daga det, ocio però, che che i noni i schersa mia.

Questa mattina mi sono divertito, la pedalata non è stata pesante.. ero un pò lento in discesa non abituato alla full ed il percorso.

Ci si vedrà tra 4 settimane, poichè continuo il mio allenamento con la Bdc.

X "Kitty" credo che per il percorso molto pedalabto che si è fatto oggi la tua bici in salita è stata una faticaccia... perlomeno x quello che mi è sembrato dalla tua faccia.

Non vedo l'ora di riuscire per fare un giro ancora più bello e divertente.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
X il MALVE:Complimenti ti davo meno anni (ho letto la tua età)e sopratutto hai un buona "GAMBA" e una super bici. C'è molto da imparare da te... ne terrò conto la prossima uscita.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
da sx a dx: magibest, enry54, piersandro, robypezz e mario...ecco, ste brutti cefi, stamattina m'han fatto compagnia nell'ottima pellata (e sciata) al Corzene ! o-oo-o

http://imageshack.us

àiè brocc chì sìcc chè! mà meno mal chè ol piò brott l'era dendrè ala machina fotografica!!!!!!!!!!!SCHERZO!!!!!
CIAO GRANDE FIORE!
stamatina l'ò pestada in Misma.
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
da sx a dx: magibest, enry54, piersandro, robypezz e mario...ecco, ste brutti cefi, stamattina m'han fatto compagnia nell'ottima pellata (e sciata) al Corzene ! o-oo-o
non so bene dove sia corzene, ma così a naso direi che oggi ero dall'altra parte di quel monte.
dei miei compagni di giornata il più vecchio ha fatto la patente da poco, c'ho dovuto mettere dell'impegno per tenerli a bada...



p.s.: le altre tracce che vedete, probabilmente le han fatte dariuz e soci ieri... e che cazz, potevate lasciarne un pò di più anche per noi
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
p.s.: le altre tracce che vedete, probabilmente le han fatte dariuz e soci ieri... e che cazz, potevate lasciarne un pò di più anche per noi

quella traccia li in cima l'abbiamo fatta proprio noi.
la prima discesa con una certa titubanza l'ho fatta io...
nel giro di un'ora tutto il pendio è stato preso d'assalto.

la prox volta che nevica ci andiamo insieme.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
quella traccia li in cima l'abbiamo fatta proprio noi.
la prima discesa con una certa titubanza l'ho fatta io...
nel giro di un'ora tutto il pendio è stato preso d'assalto.

la prox volta che nevica ci andiamo insieme.
magari, danno neve per questa settimana. mi sà che la giornata ideale sarà venerdì prox (ma io dovrò sostenere il pil )
oggi era praticamente sciato ovunque, abbiamo fatto fatica a trovare dei pezzetti ancora buoni.

p.s.: sabato prox pora e domenica spiazzi, seguo lo sci club di mio figlio
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

a piedi siete saliti sul rambasi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo