bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
marco....mica ti arrenderai per un mignolo rotto.....sono andato in bike con costole,polso e dita fratturate..l'importante è non avere l'ingombro del gesso.....guarda che gli ortopedici giusti per fratture minime composte non lo usano piu,vanno di tensoplast...siamo gia' in pochi noi cotaletta,se mi abbandoni anche tu mi lasci in balia dei barbari...:smile::smile::smile:


A presto....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
marco....mica ti arrenderai per un mignolo rotto.....sono andato in bike con costole,polso e dita fratturate..l'importante è non avere l'ingombro del gesso.....guarda che gli ortopedici giusti per fratture minime composte non lo usano piu,vanno di tensoplast...siamo gia' in pochi noi cotaletta,se mi abbandoni anche tu mi lasci in balia dei barbari...:smile::smile::smile:


A presto....
Tenso cosè che rasa de laur i foma a Milà i dutur
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
marco....mica ti arrenderai per un mignolo rotto.....sono andato in bike con costole,polso e dita fratturate..l'importante è non avere l'ingombro del gesso.....guarda che gli ortopedici giusti per fratture minime composte non lo usano piu,vanno di tensoplast...siamo gia' in pochi noi cotaletta,se mi abbandoni anche tu mi lasci in balia dei barbari...:smile::smile::smile:


A presto....

dai che con la tua mole vali per 2 barbari, e poi in discesa e' meglio che ti lascino davanti...:il-saggi:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
come da titolo, ho appena preparato le cose, domani giretto su a lizzola per sciare ( almeno non c'è tanta gente e anche se a roers i gacch i ve so l'istes!!!!!! ) e domenica si esce in bike....
buona serata ragazzuoli...



noi Aprica....ol socio al ghà oia de sta vià tut ol de.......e visto che ho finito di tirare l'aspirapolvere 10 min fà....la moglie mi ha concesso il "foglio di viaggio" anzi per un momento mi è addirittura sembrato che fosse propensa al sesso.......:yeah!::yeah!::yeah!: ma mi sono sbagliato......:beautifu::beautifu::hahaha::cucù:

se qualcuno è interessato noi ci troviamo a Entratico alle 6:30.....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga non so piu se guardare zelig o continuare qui sul forum, quasi quasi vi mando su italia1 siete troppo fuori :hahaha:

be io continuo a leggervi, @marco6.2 tanti auguri di pronta guarigione e scolta nisù glie tocc invidius che te stet a cà :smile::smile::smile:

vostro affezzionato:pirletto::pirletto::pirletto:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Brutti!
oggi pomeriggio alle 13,45 mi ritrovo a Zogno con Giogambi, Blues, un mio amico e,forse, il Dariuz, per farci un pomeridiano Cassarielli!
chi si vuole aggregare est le bienvenu!
salut
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo