bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ho paura che ti sbagli sai? :wink:
potrebbe andare in "depressione" :cry:PER SEMPRE
infatti per la foto "geriatrik's home" è ancora quà piegata in 2...e nn riesce + a riprendersi:smile:<ke tristessa...> mi ha detto:smile:

<ke tristessa...> mi ha detto stare qui con te .

finisci la frase ,non fare come quei giornalisti che riportano solo quello che gli interessa,:hahaha::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
caxxo piero... ieri a montecampione a tifare per pietro (ricordate l'amico con la heckler nera alto e magro!?) arrivato ancora primo su 300 concorrenti... oggi dove caxxo eri... ma minkia!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Dopo due giorni al Pora (vedi foto, ieri e oggi) domani si replica a Madonna di Campiglio.
Domenica io pello ma non ho idee di dove andare.
Se qualcuno si vuole aggregare!?!? (per domani o dopo)
 

Allegati

  • IMG_0065.jpg
    IMG_0065.jpg
    22,9 KB · Visite: 10
  • IMG_0074.jpg
    IMG_0074.jpg
    57,6 KB · Visite: 11

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
caxxo piero... ieri a montecampione a tifare per pietro (ricordate l'amico con la heckler nera alto e magro!?) arrivato ancora primo su 300 concorrenti... oggi dove caxxo eri... ma minkia!!!

ieri pietro stratosferico un minuto a deho sci e scarponi merelli, li ho alzati non pensavo fossero cosi' leggeri(ieri usava la versione vertical) poi in questo momento non c'e' per nessuno sembrava la freccia rossa :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


ps. la foto e' fatta da cima pora io e sever66 siamo saliti dal vareno discesa malga pora risalita cima pora e poi via a casa :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


COMPLIMENTI ANCHE A TUTTI I CASNIGHESI SI SONO COMPORTATI BENISSIMO, GUARDA LE CLASSIFICHE
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani si replica a Madonna di Campiglio.
Domenica io pello ma non ho idee di dove andare.
Se qualcuno si vuole aggregare!?!? (per domani o dopo)

domani: mi sa ma dovrai ancora passare la mattinata al Pora...:medita:..sentito il robypezz e nn era tanto dell'idea d'andare sino a Madonna, cmnq ti chiamerà !

domenica: anch'io pellerò, dove non lo sò ma se vorrai ci penserò ! :nunsacci::smile:
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
breve resoconto fotografico della mattinata di mercoledì sotto la neve, si parte dal box poi s.maria delle grazie , s.ambrogio e infine il mio laboratorio, magari non vene frega niente ma era così, tanto per fare.... mtb a milano!
 

Allegati

  • box.jpg
    box.jpg
    59,7 KB · Visite: 4
  • s.maria delle grazie.jpg
    s.maria delle grazie.jpg
    59,7 KB · Visite: 4
  • s.ambrogio.jpg
    s.ambrogio.jpg
    59,9 KB · Visite: 5
  • laboratorio.jpg
    laboratorio.jpg
    61,2 KB · Visite: 4

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
siete una manica di lazzaroni , ma qui mi sa che gli unici che hanno lavorato siamo io e il labby, gli altri inkiulati pipp....:rosik:.........:smile::smile::smile:

PS @papiriccio ma in che via è il tuo laboratorio, quel cortile mi sembra di conoscerlo...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@skialper: domattina farno, se si aggrega qualcuno via di cell nel mio profilo; domenica se restate in zona magari mi aggrego anche se ho un pranzo alle 12 quindi perlustrerò cavlera a piedi.

@papi: dev'esser fico girare in bike sotto la neve a milano!

@martel: muchela de lucias adòs!!!

@piero: stasse ho il lanfranchinazionale a cena da me... invidioso..?? l'anno scorso ero anche io in classifica (alla fine però!) ma quest'anno ghe no mia oia... (ho fatto una vertical a brunico durante la settimana bianca e son arrivato 100 su quasi 300.... grande risultato... peccato per i due zero di troppo!!! comunque 650mt di dislivello, il primo ha vinto in 27" circa... io 37" ... azz ma dieci minuti sono davvero tanti!!!)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
siete una manica di lazzaroni , ma qui mi sa che gli unici che hanno lavorato siamo io e il labby, gli altri inkiulati pipp....:rosik:.........:smile::smile::smile:

PS @papiriccio ma in che via è il tuo laboratorio, quel cortile mi sembra di conoscerlo...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Il "lavoro" del Papiriccio non può essere che in via leoncavallo!!!!!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
@skialper: domattina farno, se si aggrega qualcuno via di cell nel mio profilo; domenica se restate in zona magari mi aggrego anche se ho un pranzo alle 12 quindi perlustrerò cavlera a piedi.

@papi: dev'esser fico girare in bike sotto la neve a milano!

@martel: muchela de lucias adòs!!!

@piero: stasse ho il lanfranchinazionale a cena da me... invidioso..?? l'anno scorso ero anche io in classifica (alla fine però!) ma quest'anno ghe no mia oia... (ho fatto una vertical a brunico durante la settimana bianca e son arrivato 100 su quasi 300.... grande risultato... peccato per i due zero di troppo!!! comunque 650mt di dislivello, il primo ha vinto in 27" circa... io 37" ... azz ma dieci minuti sono davvero tanti!!!)

@AZZO SEI UN RAZZO 37 SECONDI PER FARE 650 METRI :cucù::cucù::cucù:

quando lui e' arrivato io ero gia' su, pero' :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:non ti dico a che ora sono partito:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Care le mie belle FdP, per un mese non avrete tra le balle il sottoscritto...
Nonostante sia uscito con tanti di voi in queste ultime domeniche e oltre, quel g@tso di capitombolo che ho fatto prostrandomi ai piedi del Labby durante la FdP closed season del 21 dicembre, mi e' costata una piccola frattura composta di un ossicino del mignolo della mano sx...
Pensavo solo fosse una bella botta, infatti i giorni seguenti avevo la mano gonfia come un palloncino, ma gia' per la domenica successiva mi sembrava fosse rientrato nella normalita', certo sentivo dolore a stringere forte il manubrio o durante qualche salto accentuato, ma mai avrei pensato che fosse rotta...
Pazienza, per questi 30 giorni mi limitero' a leggere e a vedere le foto delle vs scorribande diurne e notturne...
Magari qualche mezzoretta sui rulli in cantina per non far addormentare le gambe sepoffa'...
Ciao a tutti pilletti mi mancheranno le vs belle FdP dal vivo...
:cry::zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo