finchè il terzo incomodo è gesù ti và ancora bene, più rognoso se è il postino...
Quoto!!!!
finchè il terzo incomodo è gesù ti và ancora bene, più rognoso se è il postino...
C'è anche la nuova "Pista del SOLE".....cosi' chiamata xchè tutta al sole (quando c'è )...le piste vecchie sono sempre in ombra è vero, però questo mantiene la neve "fresca" per molto più tempo rispetto ad altre località.....e cmq non è che altrove si scia in costume (a Gennaio!)....dài e su che'n fà dò grignade.......!
notèr an'fà ol mattiniero, an'sè in dù..forse tri'...post in machina al ghè...fam sai'!
ma poi il Dariuz ci a invitati per una birretta, alla fine gli abbiamo riempito la casa di "ciampannn & panetun" e le birre sono rimaste sul tavolo, quindi la prox riunione cena a casa mia, non sia mai che dopo apro un alimentari
A proposito di rapporti con Gesù...
...secondo me il Dariuz "ha visto la luce"!!!!!
Bella raga,
ho riguardato il filmatino fatto di nascosto da Dariuz ieri sera ed ero convinto a pubblicarlo perchè fortissimo mentre scriviamo il post sull'organizzazione del matrimonio del Patata!!! poi però ho cambiato idea perchè, mille altri argomenti (in realtà solo uno) ci hanno condotto sulla via della censura!!!!
chi c'era lo sa,
chi non c'era si terrà la curiosità!!!
gli FdP vanno invitati solo se vuoi SEPARARTI dalla moglie!
per sempre!!!
NOOOOOOOOO
Non si riescono a beeppare gli argomenti compromettenti??
Comunque secondo me quando il Dariuz vede il regalino che gli hai fatto se ne sbatte gli zebedei e lo pubblica.... costi quel che costi....
Credo che il Dariuz alla prox notturna ci manderà verso uno strapiombo definendolo "un gran bel ripidone" e con grande gesto sadico ci filmerà pure mentre voliamo nel vuoto pensando che sia un droppino!!!
Questa sera, in occasione della notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno, del matrimonio di Mr. Potatoes, un selezione speciale di FDP si è riunita per un brain storming in una secret location, per organizzare i festeggiamenti!!!
saranno ammessi agli stessi solo gli FDP che riescono, da indizi presenti nella foto sottostante a capire la location dell'incontro...
aperte le iscrizioni
lo sto già caricando così vediamo chi è più baxtard.....
Avete capito un'ostrega è la sala visite del Don Orione di Redona dove io ho portato un pò di felicità e auguri ad un gruppo di vecchietti.
Fa sito te, che se la tua prova anche solo il peggiore degli FDP si rende conto al volo dello sbaglio che ha fatto
ahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SON CADUTO DALLA SEDIA.....
ribadisco che siete i numeri uni, anzi di più (altro che rockets e mal dei primitives!)
sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaa................'zzo si fa nel w-e? si scia? si raida? lo si appoggia? dai raga, fuori le proposte!
domani(sabato) sei libero? mattino,pomeriggio,tutto il g( )?