bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,belli e brutti,a lizzola giornata super!!!,pecccato che la nebbia a rovinato il pom.Eravamo in 4 gatti.neve tantissima!!.E tante ostie a mettere su le catene alla mia bike 4 ruote:hahaha:.
il comprensorio era aperto solo sulle prime 2 seggiovie.colpa del pericolo valanghe
 

Allegati

  • 08012009047.jpg
    08012009047.jpg
    31,4 KB · Visite: 7
  • 08012009048.jpg
    08012009048.jpg
    31,1 KB · Visite: 7
  • 08012009050.jpg
    08012009050.jpg
    32,8 KB · Visite: 4
  • 08012009051.jpg
    08012009051.jpg
    47,5 KB · Visite: 5
  • 08012009049.jpg
    08012009049.jpg
    22,5 KB · Visite: 6

JAG

Biker grossissimus
NON ACQUISTATELO! promettono i sentieri ma nelle provincie di BG e BS non ci sono. I pochi presenti sono nelle provincie di LC, CO, SO.
La base della mappa è il Land Navigator Italia in 3 D ma nulla d'altro.
Qui non mi dilungo, se ne volete sapere di più chiamatemi al cell.
Passate parola per evitare di fa spendere soldi per niente ad altri.
 
  • Mi piace
Reactions: connis

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
A parte gli ovvii auguri al Patata ( se fossi in te io eviterei di invitare al matrimonio i fdp ) Magi e Fiore fatemi sapere i programmi per sabato e domenica che mi organizzo.ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Questa sera, in occasione della notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno, del matrimonio di Mr. Potatoes, un selezione speciale di FDP si è riunita per un brain storming in una secret location, per organizzare i festeggiamenti!!!
saranno ammessi agli stessi solo gli FDP che riescono, da indizi presenti nella foto sottostante a capire la location dell'incontro...
aperte le iscrizioni ;-)

DSC01061.JPG
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Questa sera, in occasione della notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno, del matrimonio di Mr. Potatoes, un selezione speciale di FDP si è riunita per un brain storming in una secret location, per organizzare i festeggiamenti!!!
saranno ammessi agli stessi solo gli FDP che riescono, da indizi presenti nella foto sottostante a capire la location dell'incontro...
aperte le iscrizioni ;-)

ossignur......piu che una tempesta cerebrale....me sumea u raduno de eci al circulì..........:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:


ps
si schersa eh......:spetteguless:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Questa sera, in occasione della notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno, del matrimonio di Mr. Potatoes, un selezione speciale di FDP si è riunita per un brain storming in una secret location, per organizzare i festeggiamenti!!!
saranno ammessi agli stessi solo gli FDP che riescono, da indizi presenti nella foto sottostante a capire la location dell'incontro...
aperte le iscrizioni ;-)

Mumble mumble mumble......
sicuramente l'incontro è avvenuto nell'abitazione di uno di voi. Putroppo un paio di questi bei "musini ancora non li conosco. Azzardo una risposta comunque: casa di Dariuz!! Ho vinto qualche cossssaaaaa????:medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bravi bravi, ma intanto nessuno che risolve l'enigma!!! :-)

dariuz è in ciabatte..... che siate in casa sua? però per la foto potevate uscire lo shrek's helmet dalla teca!

p.s. voglio l'indirizzo del coiffeur del cllocate!!!

p.p.s. ribadisco che al patata's wedding bisogna andare, fa niente se non c'invita, la chiesa è aperta a tutti! al posto del riso tireremo secchiate di lattice per tubeless....

p.p.p.s. siete i numeri uni!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miiii... raga ve la vevo detto che erà troppo facile , io proponevo di mettere il cappuccio sulla testa , per me ci voleva un saio da quanto ce lo grossa, ridipingere le pareti di nero, e spostare il camino
comunque si vede che non abbiamo un casssoooo da fare nèèèè:smile::smile::smile:

ma poi il Dariuz ci a invitati per una birretta, alla fine gli abbiamo riempito la casa di "ciampannn & panetun" e le birre sono rimaste sul tavolo, quindi la prox riunione cena a casa mia, non sia mai che dopo apro un alimentari:smile::smile::smile::smile::smile:
raga siete di troppo i migliori

PS io ho provato il divano del Dariuz con copertina ( seguira reportage fotografico) e troppo più comodo del mio , Dario mi puoi adottare grasiiee, anche alla signora che ci ha sopportato ciao :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
siete una manica pilloni....

e io lì in una saletta gelida ad ascoltare un prete che mi diceva che dopo il matrimonio ci sarà un terzo incomodo tra di noi (gesù).... ma caxxo nel 2009 ... incredibile!

comunque restate i migliori!

ciaooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
OOOOOKKKKKKK!
svelato l'enigma! siete proprio delle belle FDP e non vi si può nascondere nulla: la vostra sagacia rasenta l'astuzia!

@Cllocate: guarda che il Fivino è quasi in piazza anche lui quindi più che il numero del tuo parrucchiere doveva chiedere una chitarra e unirsi a me e al Fiore nel mitico gruppo dei Rockets (GALACTICA forever!!!!!).

@Martello: non credere che il Dariuz si ciucci il Veuve Clicot da solo!!! STASERA TUTTI DI NUOVO A CASA DEL DARIUZ PER IL SECONDO ROUND A BASE DI CHAMPAGNE E CAVIALE (che lui fregherà in aereo e metterà a nostra disposizione :spetteguless:) :smile:

ciao tuch!!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo