e non è che sia cambiato molto ancora oggi sembra e basta
e anche la bici mi sembra la stessa
si scherzanè...
e non è che sia cambiato molto ancora oggi sembra e basta
Si sembrava e non è che sia cambiato molto, ancora oggi sembra e basta
Si sembrava e non è che sia cambiato molto, ancora oggi sembra e basta
Questa sera, in occasione della notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno, del matrimonio di Mr. Potatoes, un selezione speciale di FDP si è riunita per un brain storming in una secret location, per organizzare i festeggiamenti!!!
saranno ammessi agli stessi solo gli FDP che riescono, da indizi presenti nella foto sottostante a capire la location dell'incontro...
aperte le iscrizioni
Questa sera, in occasione della notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno, del matrimonio di Mr. Potatoes, un selezione speciale di FDP si è riunita per un brain storming in una secret location, per organizzare i festeggiamenti!!!
saranno ammessi agli stessi solo gli FDP che riescono, da indizi presenti nella foto sottostante a capire la location dell'incontro...
aperte le iscrizioni
Bravi bravi, ma intanto nessuno che risolve l'enigma!!!
Bravi bravi, ma intanto nessuno che risolve l'enigma!!!
p.s. voglio l'indirizzo del coiffeur del cllocate!!!
finchè il terzo incomodo è gesù ti và ancora bene, più rognoso se è il postino...siete una manica pilloni....
e io lì in una saletta gelida ad ascoltare un prete che mi diceva che dopo il matrimonio ci sarà un terzo incomodo tra di noi (gesù).... ma caxxo nel 2009 ... incredibile!
comunque restate i migliori!
ciaooo