bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Sabato 22 novembre ore 2100 all'oratorio di villa di Serio suona il complessino pop "alternativa non c'è" l'ingresso è gratuito, si spera nelle offerte libere.

Il ricavato di queste offerte verrà utilizzato per la costruzione di una lavanderia nell'orfanatrofio Krupeiki in Bielorussia.

In caso non sappiate cosa fare siete i benvenuti.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
rieccomi in office!!!
sabato chi non c'era non sa cosa si è perso, mica palle, la saga del tornantino... pazzesco... a mio parere assolutamente il più bel sentiero della valle seriana... mi vien da piangere ad essere in ufficio... lo rifarei tutti i giorni.... e poi col 5 davanti sull'ultimo pezzo sono riuscito a fare cose che una settimana prima manco mi sognavo (ossia sabato 8 il pezzo basso tutto a piedi e sabato 15 praticamente tutta in sella... azzo!!!).

fa piacere che qualche nuova leva riesca ancora ad entusiasmarsi come facevo io e il mio GROUP qualche lustro fa quando si era in pochi a girare in questi luoghi ES. 529...528......xche erano piu di moda i"BAICHERS"e noi che montavamo minimo junior T da 150 pensavamo di essere i primi e gli ultimi....... A TORTO meno mal


brao mia patate brao


 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ci può stare fate voi l'ora!

raga io ho una certa eta':vecio::vecio: per arrivare alla mitica capanna ilaria impiego 2 ore, in discesa sono una chiappa percio' dovete calcolare dalle 3,30\4 ore ,anche qui dipende dal giro che si decide da fare se variante pianone san lucio eccc.... oppure stalla dell'ortiche e valle del sales con arrivo al campeggio di clusone, l' accorci di mezz'ora :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. se decidete di si :vorrei partire da casnigo ,ss.trinita,giundit (10 minuti a piedi) gervas, colonnia ............ eccc........
@jj6 non dovrai lavorare sabato??????????
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
raga io ho una certa eta':vecio::vecio: per arrivare alla mitica capanna ilaria impiego 2 ore, in discesa sono una chiappa percio' dovete calcolare dalle 3,30\4 ore ,anche qui dipende dal giro che si decide da fare se variante pianone san lucio eccc.... oppure stalla dell'ortiche e valle del sales con arrivo al campeggio di clusone, l' accorci di mezz'ora :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. se decidete di si :vorrei partire da casnigo ,ss.trinita,giundit (10 minuti a piedi) gervas, colonnia ............ eccc........
@jj6 non dovrai lavorare sabato??????????


bon ....con i tempi ci siamo....
allora sto "intonizzato" o "intronizzato"
tant l'è istess
magari riesco ad accodarmi:smile:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ma piero.. e se si provasse a chiedere INFO al tipo che sdogana i parapendiisssti
di farci da navetta...

:hahaha: .......per noi lenti:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

con la calma e la vaselina l'elefante inc... la formichina:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. salendo da casnigo non e' cosi' noiosa e piu' abbordabile a parte i 10 minuti a piedi , tira fo' i coioni come una olta
 

sepe andrea

Biker novus
1/3/06
22
0
0
Barzizza - BG
Visita sito
grazie al consiglio di piero 1954 oggi io max e il sepe(ex gloria downhill)abbiamo riscoperto
un prcorso dimenticato da tempo ....:spetteguless:....prendo occasione x girarlo agli amici del berghempoint in primis all illustre cartografo DARIUZ e company che spesso girano dalle parti del farno e piu volte incuriositi della zona s. lucio
in breve capanna ILARIA... pianone ....rif. s.lucio...al rifugio chidere info x ingresso sentiero (piccola scalinata)seguire traccia bollini rossi x entrare nell inferno del track

.....e buon divertimento.........
:down: :spetteguless: (consiglio ginocchiere).......in caso di umidita

ringrazio bruno e max per il giro fantastico,dopo due anni di stop mi sono sbligato la cappella.vi aspetto per prossima uscita,tipo giro monte bue arrivo ponte fiorano cosa ne pensate?ciao da sepe

p.s. vi consiglio jeans e occhiali:hahaha:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ringrazio bruno e max per il giro fantastico,dopo due anni di stop mi sono sbligato la cappella.vi aspetto per prossima uscita,tipo giro monte bue arrivo ponte fiorano cosa ne pensate?ciao da sepe

p.s. vi consiglio jeans e occhiali:hahaha:


cavoli, il mitico sepe nel giro del berghempoint... chissà quando lo vede il maury!
per sabato a me va tutto bene!
piero e jj, voi che conoscete il lato della capanna ilaria tirate insieme un giro che ci faccia stare nei tempi e che ci stampi una bella faccia da pirla!!!! noi ci accodiamo!!!
ciaooo :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
leggendo gli ultimi post mi sembra di capire che non avrò alcuna possibilità di essere all'auto per le 12-12,15, quindi non consideratemi, sarà per la prox col tempo meno tiranno
ciauz
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
UlllaPeppa! the champion of the world tra noi! da piaura!
bella andrea!
prima dello stop invernale dobbiamo farci una bella raidata insieme.
:free:

ps: ti ricordo quando andavamo insieme a lodi ad allenarci in moto... 'stia, bei tempi quelli!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
leggendo gli ultimi post mi sembra di capire che non avrò alcuna possibilità di essere all'auto per le 12-12,15, quindi non consideratemi, sarà per la prox col tempo meno tiranno
ciauz

perche' no:cucù: se partiamo alle 8 da casnigo io che sono la scopa arrivo alle 10 alla capanna ilaria li' si decide la discesa o per la stalla delle ortiche e valle di sales ( meta' sentiero e meta' gippabile e 1000 mt. di dislivello) oppure pianone san lucio .... e' piu' lunga e tosta,si puo' fare un'altro sabato se il tempo ci assiste.

ps. domenica facendo la discesa della b. delle formiche ho impigato 3,30 h:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Cantami, o diva, del pelide Martello
di quando primamente nel bosco cadette
e il dito primo della destra mano
un botto prendette contro un tosto ramo.
Fiero Martello col destriero scendette
nonostante il dolor al dito sentisse
che pure pareva un poco impacciato
ma tosto il giro fu da lui terminato.


Ueh, martello, il dito?!
Che si fa next we?!
Ormai sei il track-promoter!!
Siamo nelle tue 9 dita!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
perche' no:cucù: se partiamo alle 8 da casnigo io che sono la scopa arrivo alle 10 alla capanna ilaria li' si decide la discesa o per la stalla delle ortiche e valle di sales ( meta' sentiero e meta' gippabile e 1000 mt. di dislivello) oppure pianone san lucio .... e' piu' lunga e tosta,si puo' fare un'altro sabato se il tempo ci assiste.

ps. domenica facendo la discesa della b. delle formiche ho impigato 3,30 h:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

very appreciated!!!!!!!!!!!!
considera comunque che in gruppo i tempi si dilatano moltissimo, aumenta il cazzeggio (sacrosanto!), i rischi di foratura (inevitabili!), i guai meccanici, ecc.
ultimamente abbiamo quasi sempre finito i giri con gruppo sfilacciato perchè i tempi sono stati calcolati male (cioè senza contare gli imprevisti, che in gruppo ci sono sempre)
resto tuned e se intravedo possibilità di starci dentro con l'orario mi aggrego sicuramente, ma ripeto: non voglio condizionare nessuno!
bella lì, a presto
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Cantami, o diva, del pelide Martello
di quando primamente nel bosco cadette
e il dito primo della destra mano
un botto prendette contro un tosto ramo.
Fiero Martello col destriero scendette
nonostante il dolor al dito sentisse
che pure pareva un poco impacciato
ma tosto il giro fu da lui terminato.

azz! ma ci sono un sacco di poeti su sto forum!!

@
beh, io mi sono smazzato il mio training semestrale e domani me ne torno in Italia, per cui sabato se fate il giro della capanna Ilaria, S.Lucio etc etc
salvo imprevisti io ci sono.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo