bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
domenica farno,capanna ilaria,pianone, san lucio ,clusone ,casnigo............

partenza da casnigo ore 9

piero1954
sever66
??
??
??

Ciao Piero1954
mio fratello ha problemi col pc quindi ti rispondo io per lui dicendoti che saremmo venuti volentieri con te...! solo che per domani abbiamo programmato quanto segue: salita autotrasportati (con autista :taxi-dri:) in Salmeggia, quindi Lonno - M.te d\Nese - Cantobasso - Olera - Cà dèl Lacc - Maresana - Monterosso - bar.....sarà per la prox volta!!! se qualcuno si vuole unire a noi....alle 08,45 in Salmeggia....! buon divertimento a tutti :i-want-t::prost:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao Piero1954
mio fratello ha problemi col pc quindi ti rispondo io per lui dicendoti che saremmo venuti volentieri con te...! solo che per domani abbiamo programmato quanto segue: salita autotrasportati (con autista :taxi-dri:) in Salmeggia, quindi Lonno - M.te d\Nese - Cantobasso - Olera - Cà dèl Lacc - Maresana - Monterosso - bar.....sarà per la prox volta!!! se qualcuno si vuole unire a noi....alle 08,45 in Salmeggia....! buon divertimento a tutti :i-want-t::prost:
no prolem, se il tempo ci assiste di raidate ne fareo ancora, sul versante farno il terreno e' uno spettacolo asciutto da non credere :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


sabato ero dalle vostre parti monte misma libidineeeeeeee:sbavon::sbavon::sbavon:

buona raidate, andate pieno che godete di piu':il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
grazie al consiglio di piero 1954 oggi io max e il sepe(ex gloria downhill)abbiamo riscoperto
un prcorso dimenticato da tempo ....:spetteguless:....prendo occasione x girarlo agli amici del berghempoint in primis all illustre cartografo DARIUZ e company che spesso girano dalle parti del farno e piu volte incuriositi della zona s. lucio
in breve capanna ILARIA... pianone ....rif. s.lucio...al rifugio chidere info x ingresso sentiero (piccola scalinata)seguire traccia bollini rossi x entrare nell inferno del track

.....e buon divertimento.........
:down: :spetteguless: (consiglio ginocchiere).......in caso di umidita
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
indoveeri oggi piero
hai cambiato itinerario???

azzo partito ore 9 da casa alle 10,15 eravamo alla colonia e alle 11 alla capanna ilaria, voi da dove siete partiti :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

cattivo il percorso di san lucio con i bolli rossi :duello:
alla c.i. abbiamo incontrato paganessi e company, ci hanno informato che voi eravate avanti allora abbiamo fatto un sentiero nuovo che dalla capanna ilaria arriva al campeggio di clusone:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: da ripetere al piu' presto possibile sabato ci siete? se qualcuno si vuole aggregare fate un fischio :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
scusate ma dove rimane la "capanna ilaria"? presso la forcella larga forse?:i-want-t:
devi andare sul monte farno ,prendere la strada che porta alla montagnina,arrivato alla pista di fondo giri a sx e portando da bici a spalle sali per 5 minuti e vedrai una baita tutta diroccata quella e' la capanna ilaria, da li parti per andare verso pianone san lucio clusone..........:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
devi andare sul monte farno ,prendere la strada che porta alla montagnina,arrivato alla pista di fondo giri a sx e portando da bici a spalle sali per 5 minuti e vedrai una baita tutta diroccata quella e' la capanna ilaria, da li parti per andare verso pianone san lucio clusone..........:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ottima descrizione...ti ringrazio...:il-saggi:
spero di riuscire prima o poi ad aggiungermi ad una vostra uscita:cucù:
:i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
rieccomi in office!!!
sabato chi non c'era non sa cosa si è perso, mica palle, la saga del tornantino... pazzesco... a mio parere assolutamente il più bel sentiero della valle seriana... mi vien da piangere ad essere in ufficio... lo rifarei tutti i giorni.... e poi col 5 davanti sull'ultimo pezzo sono riuscito a fare cose che una settimana prima manco mi sognavo (ossia sabato 8 il pezzo basso tutto a piedi e sabato 15 praticamente tutta in sella... azzo!!!).
ieri torrette nembro selvino aviatico ganda e cementata assurda con pendenze al limite fino al poieto.... da lì vista strepitosa e discesa inizialmente da jolly, a tratti da sopravvivenza, e ultimo pezzo molto tecnico (come piace a noi).
a 500 metri da gazzaniga è iniziata la saga della foratura col donny che fora davanti e dietro!!!
il gruppo si spacca e alla fine sono costretto ad andare a casa senza birra alle torrette causa crampi insostenibili (non riuscivo a sedermi sulla sella!!).

per chi ci sarà... a mercoledì sera!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo