...perchè non raduniamo "quelli che il sabato mattina è meglio che siano a casa presto" e ci facciamo una sacra e sana mattina di sola discesa??!?!?
Che ne dite di un Linzone-Almenno S.B., salita in auto e discesa a gomme grasse, risalita per recupero mezzi e chi vuole si fa pure il 2° round?!?!?!??!!
Io la sparo...poi magari non riesco manco ad esserci (!!!!!!) però logisticamente sarebbe:
- raduno sul presto in modo di essere in Valcava per le 08:00
- piccolo trasferimento al Linzone e poi discesa
- ore 10:00 massimo alla base (prob. anche prima)
- recupero mezzi: organizzati in modo che chi deve scappare scappa chi vuole risalire col mezzo lo fa, e chi sale x recuperare il mezzo.
...ovvio il tutto in base alla disponibilità di persone e mezzi
Garantisco FDP a fine discesa!
Dariuz serve assistenza per il tracciato x' mi sa che non mi ricordo il finale...
Organizzatevi/organizziamoci
Che ne dite di un Linzone-Almenno S.B., salita in auto e discesa a gomme grasse, risalita per recupero mezzi e chi vuole si fa pure il 2° round?!?!?!??!!
Io la sparo...poi magari non riesco manco ad esserci (!!!!!!) però logisticamente sarebbe:
- raduno sul presto in modo di essere in Valcava per le 08:00
- piccolo trasferimento al Linzone e poi discesa
- ore 10:00 massimo alla base (prob. anche prima)
- recupero mezzi: organizzati in modo che chi deve scappare scappa chi vuole risalire col mezzo lo fa, e chi sale x recuperare il mezzo.
...ovvio il tutto in base alla disponibilità di persone e mezzi
Garantisco FDP a fine discesa!
Dariuz serve assistenza per il tracciato x' mi sa che non mi ricordo il finale...
Organizzatevi/organizziamoci