bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
...perchè non raduniamo "quelli che il sabato mattina è meglio che siano a casa presto" e ci facciamo una sacra e sana mattina di sola discesa??!?!?

Che ne dite di un Linzone-Almenno S.B., salita in auto e discesa a gomme grasse, risalita per recupero mezzi e chi vuole si fa pure il 2° round?!?!?!??!!

Io la sparo...poi magari non riesco manco ad esserci (!!!!!!) però logisticamente sarebbe:
- raduno sul presto in modo di essere in Valcava per le 08:00
- piccolo trasferimento al Linzone e poi discesa
- ore 10:00 massimo alla base (prob. anche prima)
- recupero mezzi: organizzati in modo che chi deve scappare scappa chi vuole risalire col mezzo lo fa, e chi sale x recuperare il mezzo.

...ovvio il tutto in base alla disponibilità di persone e mezzi

Garantisco FDP a fine discesa!

Dariuz serve assistenza per il tracciato x' mi sa che non mi ricordo il finale...

Organizzatevi/organizziamoci
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
afanuz, l'idea ad alcuni farà rizzare il velopendulo, a me no....
io rimango sul pedalato, 8 ed erfastescion (se viene qlc1)

sei un panzone alcolizzato! se prendi quella strada ti cadranno tutti i capelli e poi anche il resto :smile::smile::smile:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
afanuz, l'idea ad alcuni farà rizzare il velopendulo, a me no....
io rimango sul pedalato, 8 ed erfastescion (se viene qlc1)

sei un panzone alcolizzato! se prendi quella strada ti cadranno tutti i capelli e poi anche il resto :smile::smile::smile:


E io che pensavo solo a te ed al tuo scatolato per la discesa!!!!

tze!!!!!


:smile::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
...perchè non raduniamo "quelli che il sabato mattina è meglio che siano a casa presto" e ci facciamo una sacra e sana mattina di sola discesa??!?!?

Che ne dite di un Linzone-Almenno S.B., salita in auto e discesa a gomme grasse, risalita per recupero mezzi e chi vuole si fa pure il 2° round?!?!?!??!!

Io la sparo...poi magari non riesco manco ad esserci (!!!!!!) però logisticamente sarebbe:
- raduno sul presto in modo di essere in Valcava per le 08:00
- piccolo trasferimento al Linzone e poi discesa
- ore 10:00 massimo alla base (prob. anche prima)
- recupero mezzi: organizzati in modo che chi deve scappare scappa chi vuole risalire col mezzo lo fa, e chi sale x recuperare il mezzo.

...ovvio il tutto in base alla disponibilità di persone e mezzi

Garantisco FDP a fine discesa!

Dariuz serve assistenza per il tracciato x' mi sa che non mi ricordo il finale...

Organizzatevi/organizziamoci

per i file gps li trovi qui, se ti servono indicazioni più dettagliate ci sentiamo in mp o per tel.

io sabato penso di andare su al Farno per il S.Lucio, domenica discesa...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
miii... raga questo e mio amico , lo scoperto io per primo
qui sta alzando la media , dopo il menestrello labby ora abbiamo il cantastorie cinnasuss , quindi io faccio il paliaccio martellus ora manca solo la bestia .....??????
avanti non fate i timidi dai che qualcuno cè....:smile::smile::smile:smile

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
martello, sabato mattina mia moglie deve andare ad un congresso...
mi tocca rinunciare... non me lo ricordavo +...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
farò un giro solo soletto al pom...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...perchè non raduniamo "quelli che il sabato mattina è meglio che siano a casa presto" e ci facciamo una sacra e sana mattina di sola discesa??!?!?

Che ne dite di un Linzone-Almenno S.B., salita in auto e discesa a gomme grasse, risalita per recupero mezzi e chi vuole si fa pure il 2° round?!?!?!??!!

Io la sparo...poi magari non riesco manco ad esserci (!!!!!!) però logisticamente sarebbe:
- raduno sul presto in modo di essere in Valcava per le 08:00
- piccolo trasferimento al Linzone e poi discesa
- ore 10:00 massimo alla base (prob. anche prima)
- recupero mezzi: organizzati in modo che chi deve scappare scappa chi vuole risalire col mezzo lo fa, e chi sale x recuperare il mezzo.

...ovvio il tutto in base alla disponibilità di persone e mezzi

Garantisco FDP a fine discesa!

Dariuz serve assistenza per il tracciato x' mi sa che non mi ricordo il finale...

Organizzatevi/organizziamoci


mi hai letto nel pensiero? per quanto riguarda solo la discesa....la salita me la pedalo tutta...grazie....se ci sarai ci vedremo...:i-want-t:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@piero1954 se si decide x il furgone arriviamo alla colonia...... altrimenti ti faro' sapere.
il tracciato che fate voi sbuca ai ripetitori tv (vicino alla partenza parapendii?????)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
@piero1954 se si decide x il furgone arriviamo alla colonia...... altrimenti ti faro' sapere.
il tracciato che fate voi sbuca ai ripetitori tv (vicino alla partenza parapendii?????)

si se saliamo da casnigo, ma io di preciso non so' ancora in quanti siamo e se va bene il percorso , nel peggiore dei casi faremo una raidata noi locals :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


jj6
pez....
sepe
piero1954
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga un saluto anche qua agli amici di merenda , grazie per la serata e spero vedervi presto, anche se il @malve stara dicendo " mia oia de bale , mia oia de martel" sergio sei un mito dopo quello che ho visto ieri sera :hail::hail::hail::i-want-t::hail::hail::hail:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
il @malve stara dicendo " mia oia de bale , mia oia de martel" sergio sei un mito dopo quello che ho visto ieri sera :hail::hail::hail::i-want-t::hail::hail::hail:


martèl, diga mi issè sennè al se emùsiùna....e poi il passaggino bastardo l'ha fatto tutto col culo sulla ruota e la gambina a terra.......:rosik: (ovvio, meglio di tutti noi che l'abbiamo fatto a piedi rischiando la vita anche così!!!:smile::smile::smile:)


tze!!!! se c'e' un mito tra di noi è il solito 5 che s'e' fatto il passaggino in (fuori)sella alla sua frontona!!!

...comunque tutto il Malve è un saggio, le sue parole di ieri sono state quelle giuste: "non dovete dimostrare niente a nessuno"!!! Appoggio in pieno (:smile:)....è per quello che si esce ancora insieme senza tante balle!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo