bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sabato chi non c'era non sa cosa si è perso, mica palle, la saga del tornantino... pazzesco... a mio parere assolutamente il più bel sentiero della valle seriana... mi vien da piangere ad essere in ufficio... lo rifarei tutti i giorni.... e poi col 5 davanti sull'ultimo pezzo sono riuscito a fare cose che una settimana prima manco mi sognavo (ossia sabato 8 il pezzo basso tutto a piedi e sabato 15 praticamente tutta in sella... azzo!!!).

benvenuto nel club degli SDT!!!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ieri mi sono limitato a pedalare quel tanto che bastava per vedere qualche pirlone che spazzolava con la macchina taroccata sulla pista di monza...


un certo Chiappucci...


padre (fuori come un balcone di 5 metri)...


e...figlio...
Baci...


 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
rieccomi in office!!!
sabato chi non c'era non sa cosa si è perso, mica palle, la saga del tornantino... pazzesco... a mio parere assolutamente il più bel sentiero della valle seriana... mi vien da piangere ad essere in ufficio... lo rifarei tutti i giorni.... e poi col 5 davanti sull'ultimo pezzo sono riuscito a fare cose che una settimana prima manco mi sognavo (ossia sabato 8 il pezzo basso tutto a piedi e sabato 15 praticamente tutta in sella... azzo!!!).



....cioè, percorsi come quello di sabato danno, anche a chi esce poco come me in questo momento, la forza e la voglia di amare sempre e comunque questa fottuta MTB!!!! Spetàcol!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
domenica scorsa io e sever66, il pezzo tosto e' quello con le pietraie :maremmac::maremmac::maremmac: azzooooooo, hai visto che hanno fatto artificialmente parecchi salti:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
esattamente!!!

visto che ingresso da paura (il roccioso?)

sul finale bisogna indagare xché ci dovrebbero essere 2 tracce
comunque bello
icon14.gif
icon14.gif
icon14.gif
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Domanda:
Ciao, quanto può valere specialized stumpjumper fsr comp del 2008 usata x 9 mesi?E' una bella bici? o cè di meglio?E montandoci una bella talas rl 100-140 farei un salto di qualità?

X' la bici l'ho trovata a 700 euro e la talas rl 100-140 2008 nuova a 530 euro.

Quanto ci tirerei su vendendo la fox 120 rl?

Scusate x le troppe domande..


Mandatemi MP PERFAVORE xè nn bazico molto in questa area del forum(nn vorrei che mi passasse di mente-- ci tengo molto ai vostri consigli)

Speriamo che prima o poi ci incontriamo.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@ Tom&gerry/five : che cojotes!!! mùcala che tà set grant

chiedo scusa per non aver risposto prima, ma qs. post mi era sfuggito e mi è stato segnalato solo adesso da un altro forumendolo

come puoi fare una simile allusione "in pubblico" senza alcun fondamento?

ste, sei sulla strada sbagliata, credimi!

contatta il diretur e non tritarmi il ciondolino con 'sta cosa, plis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo