bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mitico bomba!!!!!!! fossero almeno made in Italy.....avrebbero evitato si sputtanarsi x il niente....

comunque hai ragione...quando funzionano sono spettacolari!! :smile::smile:


come nn darti ragione ... con tutta l'aria che gli POMPO alla marza dovrebbe somigliare ad una mongolfiera....sfiata in continuo...mangerà mica fagioli?:smile::smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Guarda che Fiore nn ti vede nel WE... ha finito anche la carbonella :hahaha:
:smile::smile::smile::smile::smile:



è vero..pero' almeno lui mi chiama sul cell....oggi giro fantastico,nuovo per molti di noi, locals compresi....salita al poieto e discesa nuova su un trail a dir poco tecnico,largo a tratti poco piu' della gomma anteriore.....pezzi esposti e roccioni piantati "Liguria style".....una vera meraviglia per chi piace guidare veramente.....gli altri a casa a fare l'uncinetto....:smile::smile::smile:Furbacchio ha latticizzato le gomme e non ha bucato.....:i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
come nn darti ragione ... con tutta l'aria che gli POMPO alla marza dovrebbe somigliare ad una mongolfiera....sfiata in continuo...mangerà mica fagioli?:smile::smile::smile:
PROBABILMENTE LA TUA DEVE SOPPORTARE TROPPO PESO!!!:smile::smile::smile:
scherse! coscret!!!
a parte gli scherzi, è vero che la Marzocchi si è un p'ò sputtanata ultimamente, ma solo con la 55 che guadacaso non viene costruita a Bologna ma a Taiwan! così hò sentito dire.
noi Italiani siamo bravissimi a sputare nel piatto dove mangiamo!!!
continuiamo a comperare in oriente, poi lamentiamoci che da noi c'è la crisi! comunque sia "BOMBER" YEAHHHH A TUTTI!!!!!
CIAO COSCRET!!!! ero preoccupato è da un p'ò che non ti si sentiva! :nunsacci:
tàla ligat la gamba al calulifer la tò Sciura???:hahaha::smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!ONLY:free:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
PP54 (et altri) ...peso o nn peso...ma sulla mia kikkona cosa ci potrò montare allora ??? pensavo alla 55 (140mm) ma adesso se mi scrivi così ... sono mooolto titubante:nunsacci:

p.s. scusate l'OT
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
kikkuz...stai su FOX valà! ...e soprattutto lascia perdere le corse variabili! :medita:

eggià la FOx...bella e sicuramente tosta...
ma costa + della kikkona tutta:-?
nn ho corsa variabile (mxpro = m.rda) e la 55 che mi avevano proposto avrebbe solo il blocco escursione
alternative alla fox?:medita:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
eggià la FOx...bella e sicuramente tosta...
ma costa + della kikkona tutta:-?
nn ho corsa variabile (mxpro = m.rda) e la 55 che mi avevano proposto avrebbe solo il blocco escursione
alternative alla fox?:medita:

sono daccordo con AFANO. lascia perdere la corsa variabile!
più è semplice e più funziona e meno si rompe!
tira fò i solc!!! crustù! è compra la FOX noa!:smile:
l'anno scorso in ferie, a Denver hò trovato la FOX ad aria da 160mm a 550usd, la stessa da noi passa i 1000€
VAI IN FERIE NEGLI USA!!!hahahaha!!!!!
se tè olet mia spent trop, mercatino: tutta la serie "Z150", "Z1", "hall mauntain", vanno tutte bene. in 2a mano, con 150/250€
ti porti a casa una 150mm. chè per girà ala duminica....an nà ansa!!!
CIAO COSCRET!!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccomi!
sabato giro spettacolo: cavlera, bliben e 529 scorrevole.... che di scorrevole ha solo il fondo più compatto ma è comunque tutto un tornantino maledetto.... io non so se i torrette l'hanno già fatto ma noi l'abbiamo preferito 100 volte al 529 classico perchè è impestato ma un pò meno terrificante di quello che è costato il ginocchio al trasfe (ed è sempre asciuttissimo!).
ieri giro veloce sopra colzate dove ho scoperto un altro bel sentierino cazzuto che arriva alla somet... il resto della giornata l'ho passata con la famiglia della morosa a rompermi le OO... per fortuna c'era da mangiare e bere in abbondanza!!!

ciaoo
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
eccomi!
sabato giro spettacolo: cavlera, bliben e 529 scorrevole.... che di scorrevole ha solo il fondo più compatto ma è comunque tutto un tornantino maledetto.... io non so se i torrette l'hanno già fatto ma noi l'abbiamo preferito 100 volte al 529 classico perchè è impestato ma un pò meno terrificante di quello che è costato il ginocchio al trasfe (ed è sempre asciuttissimo!).
ieri giro veloce sopra colzate dove ho scoperto un altro bel sentierino cazzuto che arriva alla somet... il resto della giornata l'ho passata con la famiglia della morosa a rompermi le OO... per fortuna c'era da mangiare e bere in abbondanza!!!

ciaoo

Confermo x sabato, il sentiero che abbiamo fatto era uno spettacolo!!
Gran parte del tracciato ha un fondo in ghiaia che drena subito, infatti dopo le pioggie di settimana scorsa il sentiero era all'80% asciutto...
A confronto con il '529 classic' il percorso è leggermente + scorrevole ma comunque tecnico, infatti non ti dà un attimo di respiro se non per alcuni sali-scendi presenti a meta discesa.
Assolutamente da rifare!!!:sbavon:
Come sempre la cumpa era delle migliori!! :celopiùg:
salutoni ha tutti presenti!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eccomi!
sabato giro spettacolo: cavlera, bliben e 529 scorrevole.... che di scorrevole ha solo il fondo più compatto ma è comunque tutto un tornantino maledetto.... io non so se i torrette l'hanno già fatto ma noi l'abbiamo preferito 100 volte al 529 classico perchè è impestato ma un pò meno terrificante di quello che è costato il ginocchio al trasfe (ed è sempre asciuttissimo!).
ieri giro veloce sopra colzate dove ho scoperto un altro bel sentierino cazzuto che arriva alla somet... il resto della giornata l'ho passata con la famiglia della morosa a rompermi le OO... per fortuna c'era da mangiare e bere in abbondanza!!!

ciaoo

sì l'abbiamo fatto e anche noi l'avevamo preferito al classic (c'eri anche tu storditone) però, di fatto, quando siamo tornati per la terza volta (3-4 settimane fa) arrivati lì ai 2 cancelletti abbiamo preferito aprire quello di sx ed entrare nell'inferno del classic e mi sa che la prox volta faremo uguale, visto che più si fa, meglio si scende e più ci si diverte (basta non scendere dalla bici che ci si può far male, vero trasfe?)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
....oggi giro fantastico,nuovo per molti di noi, locals compresi......

bel giro, si.....anche se la marcia d'avvicinamento e d'allontanamento è un pò troppo lunga e lo sterratone della val del Grù fà perder quota in modo insignificante.

marco10 ?...sei giunto a casa ?....con brunino e il baffo t'abbiamo aspettato al bivio di gavarno sulla ciclabile, visto che poi non arrivavi e cmnq sapendoti in compagnia dell'HK ce ne siamo andati a casina..:i-want-t:

@pierpier54: che giro avete poi fatto ieri ? :nunsacci:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bel giro, si.....anche se la marcia d'avvicinamento e d'allontanamento è un pò troppo lunga e lo sterratone della val del Grù fà perder quota in modo insignificante.

marco10 ?...sei giunto a casa ?....con brunino e il baffo t'abbiamo aspettato al bivio di gavarno sulla ciclabile, visto che poi non arrivavi e cmnq sapendoti in compagnia dell'HK ce ne siamo andati a casina..
si, c'è l'ho fatta...sono arrivato a casa prima che tramontasse...
ieri era meglio se mi davo alla maresana, c'era il buon accakappa a farmi compagnia e visto che ho fatto far tardi al gruppo cotaletta il minimo è stato ofrirgli una birretta, piotost che negot mei piotost.
a selvino mi era balenata l'idea di salutarvi a scendere dalle trote, ma mi pareva poco carino, col senno di poi l'era mei...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo