bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il marchio renault mi ha sempre fatto defecare, ma l'espace mi ha sempre fatto godere (dal 1998)
credo enri54 la pensi come me ed abbia cominciato anche prima
miii... ma allora i messaggi non li leggi , venivo io col mio cannello portatile e in cinque minuti ti risolvevo tutto :arrabbiat:
visto il tutto sono molto incassatooo con te vediamo di ridarmi il mio cd del mitico elio sennnnoooo il gomito te lo aggiusto io ciao nèèèèè :smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vi lascio soli mezzo pomeriggio e mi riempite unapagina di litigi (vedi connis-fiore) e di caxxate (tutti glia altri)... torniamo a filosofeggiare...

....figaeta stasse provo la forca nuova dibbestiaaa!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
miii... ma allora i messaggi non li leggi , venivo io col mio cannello portatile e in cinque minuti ti risolvevo tutto :arrabbiat:
visto il tutto sono molto incassatooo con te vediamo di ridarmi il mio cd del mitico elio sennnnoooo il gomito te lo aggiusto io ciao nèèèèè :smile::smile::smile:

scusa ma col cannello cosa facevi, me la trasformavi in una coupé? tra te e quell'altro che mi dice di andare dal concessionario con lo scontrino che me ne danno una nuova non so chi è peggio..... meno male ho la solidarietà di HK, solo uno che è rimasto a piedi sulla BG mi può capire....
cd di elio? è incastrato nel portacd dell'espace.... diventerà mio per usucapione o come cavolo si dice..... dai skerzo, alla peggio te lo ridò il 22

@HK: in effetti potrebbe essere un segno premonitore per domenica... cmq tento una mission impossible.... comincio da stasera a smontare le bighe (mia e di mio figlio) per farcele stare nella civic di mia moglie....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
zio five???
domenica vengo con voi... te lo devo dopo il favore della forca!

per tutti gli altri: e se sabato mattina si facesse il misma? se anche domani c'è bel tempo si asciugherà vero?

ciaooo
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
scusa ma col cannello cosa facevi, me la trasformavi in una coupé? tra te e quell'altro che mi dice di andare dal concessionario con lo scontrino che me ne danno una nuova non so chi è peggio.....
non è per perorare la causa di martello, ma guarda che il cannello è uno strumento di precisione.
considera sempre che in ogni officina che si rispetti vale sempre il motto: con una saldatrice ed una mazzetta da 5kg si aggiusta ogni cosa...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai retta a un pilla....lascia perdere.....qualsiasi favore non vale un SACRIFICIO simile....:smile::smile::smile:E poi il padreterno ha bloccato la macchina di Five....vedrai che blocchera' anche la Civic di sua moglie.....:smile::smile::smile:

non esagerare, i più cadaveri non ci sono più, la scopa rimane il simpatico tabaccaio (anzi, saremo io con mio figlio)
secondo me il giretto che ho in mente in 4 ore lo chiudiamo..... ti farò sapere

colgo l'occasione per invitare tutti gli amanti del genere "slow-bike", il ritrovo è alle 8,10-8,15 alle torrette (oppure 8 alla barriera BG)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non esagerare, i più cadaveri non ci sono più, la scopa rimane il simpatico tabaccaio (anzi, saremo io con mio figlio)
secondo me il giretto che ho in mente in 4 ore lo chiudiamo..... ti farò sapere

colgo l'occasione per invitare tutti gli amanti del genere "slow-bike", il ritrovo è alle 8,10-8,15 alle torrette (oppure 8 alla barriera BG)


ecco... fai sapere anche a me! :celopiùg:
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
auguri a Martello,benvenuto negli anta....:smile:ho appena finito di montare il portabici posteriore sul C4....sono pronto per il fango......:smile:

Paolo,devi vedere com'è fatto il sitema di ritenuta del cofano....se c'è qualche astina da spostare aiutati con qualcosa di piatto,tipo una paletta metallica per girare le vernici...la infili sotto al cofano al punto giusto e..tac...lo apri ,io una volta sul Carnival feci cosi'...sull'Espace non saprei...

auto nuova? mazza hai "fatto" una banca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo