bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
siete arrivati in val di grù?
peccato non ci fossi altrimenti vi indicavo un paio di sentierini per non perdere quota in modo insignificante!
ciaonè

cà Donadoni e siam scesi a san Salvatore....da lì inizia lo sterrato!
Dici che c'è qualcosa che permetterebbe di evitare la "strada" ?..io conosco un sentierino che scende in val Vertova ma lo si becca verso la fine e non conviene nemmeno farlo perchè ti perderesti il toboga finale :spetteguless:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
c'è un sentiero in alto, dove c'è la fontanella anche se con tutta l'acqua che è scesa non so come sia (io l'ho fatto a piedi un paio d'anni fa e me lo ricordo fattibile!).
comunque se avete fatto il toboga finale che arriva a gazzaniga un pezzetto bello anche se corto l'avete fatto.
ciao
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
c'è un sentiero in alto, dove c'è la fontanella anche se con tutta l'acqua che è scesa non so come sia (io l'ho fatto a piedi un paio d'anni fa e me lo ricordo fattibile!).
comunque se avete fatto il toboga finale che arriva a gazzaniga un pezzetto bello anche se corto l'avete fatto.
ciao


certo che l'abbiamo fatto...ma lo spettacolo è stato il primo trail......:up: Io difatti avevo chiesto al Fiore se si poteva tagliare da qualche parte per evitare la strada....in effetti perdere quota cosi'...

x Marco10....se paghi da bere ti aspetto tutte le domeniche....:smile::smile:

x chinonsifidavadellemiecapacita'meccaniche...la ruota posteriore che ieri si era disfata l'ho raddrizzata con tolleranza millesimale.....uominidipocafede....:il-saggi:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
@pierpier54: che giro avete poi fatto ieri ? :nunsacci:
Sabato siamo andati al Bliben con gli ERFABOYZ!
ieri,
intanto chè chèla FUMLINA, (che io vado a prendergli le brioscine fresche nelle domeniche piovose) ci faceva da DRIVER in direzione di Salmeggia,
mio fratello hà tirato fuori una vecchia storia.........
Un p'ò di tempo fà qualcuno mi hà detto: non sciendete dal Canto Basso a Olera! è brutto metà si fà a piedi! BOMBA!!!! l'è ol nost! :smile:
asciuttissimo e incazzatissimo,DIVERTENTISSIMO!
quindi:Salmeggia,M.di Nese,Canto Basso,Olera,cà del lacc,Torre Boldone.
BYE BYE!!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
eccomi!
sabato giro spettacolo: cavlera, bliben e 529 scorrevole.... che di scorrevole ha solo il fondo più compatto ma è comunque tutto un tornantino maledetto.... io non so se i torrette l'hanno già fatto ma noi l'abbiamo preferito 100 volte al 529 classico perchè è impestato ma un pò meno terrificante di quello che è costato il ginocchio al trasfe (ed è sempre asciuttissimo!).
ieri giro veloce sopra colzate dove ho scoperto un altro bel sentierino cazzuto che arriva alla somet... il resto della giornata l'ho passata con la famiglia della morosa a rompermi le OO... per fortuna c'era da mangiare e bere in abbondanza!!!

ciaoo

D'accordissimo per questa variante, per i miei gusti molto più divertente dato che non amo particolarmente i percorsi trialistici.
Pino :i-want-t:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
PP54 (et altri) ...peso o nn peso...ma sulla mia kikkona cosa ci potrò montare allora ??? pensavo alla 55 (140mm) ma adesso se mi scrivi così ... sono mooolto titubante:nunsacci:

p.s. scusate l'OT


Ma la 55 è 165mm non 140....

Vai di PIKE! ...perno passante, 140mm di corsa per non scovolgere troppo le geometrie, te la scegli se ad aria o a molla e buonanotte....se non sbaglio il Connis l'aveva sulla sua bike, giusto?
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
@pierpier54: che giro avete poi fatto ieri ? :nunsacci:[/QUOTE]

abbiamo fatto: Salmezza - M.te di Nese - Cantobasso...qui abbiamo imboccato quel sentiero (che mi avevi indicato tu:prost:) che scende dritto....a picco su Olera....STRABELLO! (e strainc@zzato!!!:maremmac:)....quindi risalita (a spinta) in Maresana...Torre Boldone....casa!.....originariamente avevamo in mente anche noi il M.te Poieto, poi ci siamo ricordati di questa tua indicazione ed abbiamo voluto provarla....ciao alla prox...:i-want-t::prost:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ma la 55 è 165mm non 140....

Vai di PIKE! ...perno passante, 140mm di corsa per non scovolgere troppo le geometrie, te la scegli se ad aria o a molla e buonanotte....se non sbaglio il Connis l'aveva sulla sua bike, giusto?

confermo! ottima forka, essenziale e semplice anche per la manutenzione.
p.s. io ho la molla...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma la 55 è 165mm non 140....

Vai di PIKE! ...perno passante, 140mm di corsa per non scovolgere troppo le geometrie, te la scegli se ad aria o a molla e buonanotte....se non sbaglio il Connis l'aveva sulla sua bike, giusto?

grazie della info...però il mio "sivende" mi ha fatto intendere che fosse da 140mm la 55 marza...bon ora volgerò lo sguardo alla pike a molla ...tx @connis :i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
scusate l'ot....ho visto il video postato dal Patata del cane come il suo(levriero).....bellissimo,soprattutto le immagini rallentate....lo sapevo che questi cani sono lippe,tant'è vero che ci sono le corse apposta,ma vederli al rallenty fanno effetto......corrono come i ghepardi....:!::via!:
con in piu' un'accelerazione bruciante.....gia' col labrador del Five mi sono preso a sportellate in discesa,con questo non c'è storia....:smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
scusate l'ot....ho visto il video postato dal Patata del cane come il suo(levriero).....bellissimo,soprattutto le immagini rallentate....lo sapevo che questi cani sono lippe,tant'è vero che ci sono le corse apposta,ma vederli al rallenty fanno effetto......corrono come i ghepardi....:!::via!:
con in piu' un'accelerazione bruciante.....gia' col labrador del Five mi sono preso a sportellate in discesa,con questo non c'è storia....:smile::smile:

Zero va più del doppio di Lea!
scendere a tuono e vedere Zero che ti passa ad almeno 30 kmh in più è un'eperienza da provare, credimi! prima o poi capiterà anka a te
a presto cinghialone!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
m'accorgo or-ora che oggi compie gli anni....:cucù:....ormai è adottato a tutti gli effetti, ci può quindi stare nel bg-point....auguroni Connis ! o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo