bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
domani gli erfaboyz si fanno il 529, ma quello più scorrevole (scorrevole è un parola grossa) con tornantini e fondo ghiaioso (sempre asciutto!)
start ore 8.30 dalla solita èrfastation!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani gli erfaboyz si fanno il 529, ma quello più scorrevole (scorrevole è un parola grossa) con tornantini e fondo ghiaioso (sempre asciutto!)
start ore 8.30 dalla solita èrfastation!!!

bella lì patata !! :cucù:....io non l'ho mai fatto, potrebbe essere un'idea, visto le piogge di sta settimana, per domenica x i torretteboyz (non so se il canto riceverà grandi consensi..:nunsacci:)


domani faccio due passi sul Colle partendo direttamente da casa, così guardo anche come son conciati i sentieri per domenica quando passeranno quelli del balsamo :bollicine: :hahaha:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
bella lì patata !! :cucù:....io non l'ho mai fatto, potrebbe essere un'idea, visto le piogge di sta settimana, per domenica x i torretteboyz (non so se il canto riceverà grandi consensi..:nunsacci:)


domani faccio due passi sul Colle partendo direttamente da casa, così guardo anche come son conciati i sentieri per domenica quando passeranno quelli del balsamo :bollicine: :hahaha:

a piedi,appunto :smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Dai Fiore..inventati qualcosa di asciutto per domenica.....


x Papiriccio ...sono tornato alla Citroen...gran C4...nero con vetri neri e cerchi in lega da 18....bellissima.....non ho svaligiato nessuna banca....la pago a rate....tanto rispetto al Carnival mi escono risparmiando sul meccanico....:smile::smile::smile:ah...dimenticavo...2000 benzina full optional:taxi-dri::sbavon:
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Beccatevi la foto della biga di questa inserzione!
http://cgi.ebay.it/Modello-Shadow-40...QQcmdZViewItem
l'ho trovata nel topic: 'Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori'

guardate forka e freni anteriori...:smile::smile::smile:
scoppio dalle risate :smile::smile::smile:

quà a milano non è così raro vederle in giro... le comprano semi montate al super market e poi le m ontano così, anni fà un meccanico auto che conosco ha cercato di montare il pedale dx a sx e poi si è lamentato che il metallo delle pedivelle non tenava la filettatura, quando gli abbiamo spiegato il trucco non voleva crederci!
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
grande pier! variante 529 in condizione perfette! MITICI BOMBABROTHER'S :-?@hello kitty & company: cosa avete in maente? noi abbiamo in mente un bel g!irello qui da noi ke dite!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo