bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
queste sono balle!, tu sei stato uno dei primi a fullizzarti ed il primo a montare una Z1 ed i dischi...... valà valà ma mi facci il piacere, eri senpre nelle retrovie perchè rompevi di tutto con la tua mania del peso....
@ voodo , non fidarti d HK sono i sassi che si spostano per la paura , non lui che guida bene!


lo facevo perchè non riuscivo a tenere il passo dei migliori,davo la colpa alla bici...poi col tempo ho capito.....comunque i sassi li sposto per vedere se quello dietro è attento.......:smile::smile::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
che delusione!! :cry:
non so perchè ma ero proprio convinto di vincere il superenalotto...invece niente.
ne ero certo, lo sentivo allo stomaco...avevo già pianificato tutto, ero pronto ed organizzato...
...
va bè, vedrò di farmene una ragione :azz-se-m:

p.s.: l'unica consolazione è che, almeno, ho risparmiato 1 euro di schedina non giocando...:spetteguless:

:smile:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Buona sera ragazzi, domenica organizzate qualcosa? Mi farebbe piacere partecipare.... (famigia permettendo...:omertà:)


Ciao Alby, ci si sente domani per vedere che fare...

Nel limite del possibile possiamo andare con sti culoni qui tenendo presente che si parte presto e si torna tardi...più o meno 07:00 - 14:00.

Se non ce la si fa c'e' un'alternativa un po' meno faticosa in Valcava col Dariuz....altrimenti facciamo un solito giretto attorno ai colli di bg (tristezza).

a presto!
 
Ciao Alby, ci si sente domani per vedere che fare...

Nel limite del possibile possiamo andare con sti culoni qui tenendo presente che si parte presto e si torna tardi...più o meno 07:00 - 14:00.

Se non ce la si fa c'e' un'alternativa un po' meno faticosa in Valcava col Dariuz....altrimenti facciamo un solito giretto attorno ai colli di bg (tristezza).

a presto!

per me nada problema!:i-want-t:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
per la precisione il pizzo formico e' 1636 slm, alla base della croce se salite

in cima alla croce 1656 slm :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:



buon divertimento :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:



ps. cazzzzzzzzzz amari :soffriba:qualcuno alla fine verra' fustigato:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@Five, mia patate etc etc...

Meno male che avevo scritto che non volevo essere polemico, altrimenti chissà come la prendevate.....Ho solo spiegato perchè ci avevo messo così tanto. Ecco tutto.
Mi sembra di non essere stato capito, ma probabilmente avrete da ridire anche su questo mio messaggio.

@ Five: "abbiamo invece chiesto notizie di stamperello perchè dopo averlo visto rannicchiato al suolo che urlava e poi trascinarsi giù a valle con la gamba a penzoloni mi sembrava il minimo.....

permalosone!

cmq scusa se non ti abbiamo aspettato fino alla fine, colpa mia che avevo un impegno e dovevo rientrare per una certa ora "

Scusa ma, non mi pare ne di essermi lamentato del fatto che vi siete informati su trasferello e su di me no (cosa c'entra???) ne di essermi offeso perchè non mi avete aspettato! Ci mancherebbe!!!!!!!!!!!Appunto per il fatto che molti avevano fretta mi pareva d'obbligo spiegare perchè ci avevo messo tanto.

Volevo semplicemente dare delle motivazioni a chi avevo fatto perdere del tempo, ma a quanto pare ho fatto la figura del c......e


@mia patate: figura di merda perchè non mi sono fermato a bere una birra??
Wow......

Voodoo, a volte non ci si intende parlandosi, figuriamoci scrivendosi..... scusa se ti ho frainteso
muchiamola che siamo ridicoli e le ns. "menate" non interessano a nessuno
raida e godi!
alla prox
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@patata:mi dispiace ma li mio ortopedico non è d'accordo x sabato anzi... è propenso a OPERARE!!!!!!!!!:maremmac::cry:


gazzo dici? al massimo ti operano il cervello che quello ne ha veramente bisogno!

ti chiamo dopo così mi spieghi!

@dariuz: domani noi facciamo cavlera e 530, domenica facciamo il farno, vieni?

@martello: domani ore 8.30 in erfastescion, ok?
venghino siorri venghino!!! :smile:

@piero: minkia, 100metri in più! potresti aggregarti!!! :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quindi ?...da dove partiamo ?....a che ora partiamo ?....da che parte saliamo al pizzo (ripetitore o collettino in senso antiorario) ?.....per la discesa a quanto devo tarare la forka ?....chi paga da bere alla fine ?...chi m'aspetta ?....chi siamo ? :nunsacci:


insomma patata, siiii più preciso e dettagliato.......la "àl gandì" non è proprio così semplice da trovare (i cicianebbia manco sanno dov'è), qualcuno di loro è addirittura andato a bollare il passaporto !! :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quindi ?...da dove partiamo ?....a che ora partiamo ?....da che parte saliamo al pizzo (ripetitore o collettino in senso antiorario) ?.....per la discesa a quanto devo tarare la forka ?....chi paga da bere alla fine ?...chi m'aspetta ?....chi siamo ? :nunsacci:


insomma patata, siiii più preciso e dettagliato.......la "àl gandì" non è proprio così semplice da trovare (i cicianebbia manco sanno dov'è), qualcuno di loro è addirittura andato a bollare il passaporto !! :smile:

infatti....
@torrette boys (insomma, boys, il più giovane potrebbe essere mio prozio): possiamo salire insieme dalle torrette o altro posto a noi noto?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Definitivo: partenza da Casnigo, luogo di arrivo della discesa, così birretta accanto al parcheggio e via a casa!
La strada da seguire è questa: invece di uscire a vertova proseguite dritti , superate un semaforo e arrivate ad una rotondona, sulla destra si inerpica la strada per casnigo, dopo 3 tornanti e varie S si scollina e subito a sinistra si entra in casnigo... qui la strada si divide in 3, voi proseguite dritti leggermente in salita e dopo 150 metri sulla destra c'è il parcheggio del mercato... ci vediamo lì in sella alle 8.30 (chi vuole bere il caffe si tiri insieme prima)!!!
salita alla colonia del farno poi ancora su fino alla croce con ultimi 100 a spinta.... :rosik:

panorama mozzafiato e poi via per la discesa!!!

e basta cazzo, mi oia de bale!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo