perchè ho già avuto un infarto 2 ore fa!
vai sul link che ti da la mail!
mi son detto: e ora come faccio ad organizzarmi con gli altri?
sembriamo un gruppo di ghey (con rispetto parlando)!
Cmq, e poi basta che questa cosa sta diventando più grande di quello che è
Non ci siamo capiti, era il mio maldestro modo di scusarmi. Scusate, ero incazzato con me stesso per non essere riuscito a darci dentro come volevo (sono fatto così ma devo lavorarci su per migliorare)La prossima volta offro una birra , sperando non siate in troppi e/o troppo assetati! (Per gli stuzzichini ci penso )
Noi ci sente domani sera! Per Sabato! Buona serata!
be..io la birra me la bevo volentieri...facciamo cosi',la prossima volta che ci becchiamo rimango con te nelle retrovie,e, se non ti offendi e non ti dispiace,inizio ad insegnarti qualcosa per migliorare la tua tecnica discesistica...sai che soddisfazione per me portarti alla pari con i migliori?????? Ritieniti fortunato,io all'inizio non ho trovato nessuno che facesse lo stesso con me...ho dovuto buttare sangue ed ossa rotte per cercare di stare dietro agli altri....
be..io la birra me la bevo volentieri...facciamo cosi',la prossima volta che ci becchiamo rimango con te nelle retrovie,e, se non ti offendi e non ti dispiace,inizio ad insegnarti qualcosa per migliorare la tua tecnica discesistica...sai che soddisfazione per me portarti alla pari con i migliori?????? Ritieniti fortunato,io all'inizio non ho trovato nessuno che facesse lo stesso con me...ho dovuto buttare sangue ed ossa rotte per cercare di stare dietro agli altri....
Ritieniti fortunato,io all'inizio non ho trovato nessuno che facesse lo stesso con me...ho dovuto buttare sangue ed ossa rotte per cercare di stare dietro agli altri....
@ voodo , non fidarti d HK sono i sassi che si spostano per la paura , non lui che guida bene!