bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ok....ci sono arrivato da solo anch'io.......meglio tardi che mai.....
comunque per lo meno i vostri numeri di telefono me li ero segnati.....e poi se vengo alle torrette alle 8 qualcuno di sicuro trovo....:smile:
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Cmq, e poi basta che questa cosa sta diventando più grande di quello che è :smile::smile::smile:

Non ci siamo capiti, era il mio maldestro modo di scusarmi. Scusate, ero incazzato con me stesso per non essere riuscito a darci dentro come volevo (sono fatto così ma devo lavorarci su per migliorare:cassius:)La prossima volta offro una birra , sperando non siate in troppi e/o troppo assetati! (Per gli stuzzichini ci penso :smile::smile:)
Noi ci sente domani sera! Per Sabato! Buona serata!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Cmq, e poi basta che questa cosa sta diventando più grande di quello che è :smile::smile::smile:

Non ci siamo capiti, era il mio maldestro modo di scusarmi. Scusate, ero incazzato con me stesso per non essere riuscito a darci dentro come volevo (sono fatto così ma devo lavorarci su per migliorare:cassius:)La prossima volta offro una birra , sperando non siate in troppi e/o troppo assetati! (Per gli stuzzichini ci penso :smile::smile:)
Noi ci sente domani sera! Per Sabato! Buona serata!


be..io la birra me la bevo volentieri...facciamo cosi',la prossima volta che ci becchiamo rimango con te nelle retrovie,e, se non ti offendi e non ti dispiace,inizio ad insegnarti qualcosa per migliorare la tua tecnica discesistica...sai che soddisfazione per me portarti alla pari con i migliori??????:smile::smile::smile: Ritieniti fortunato,io all'inizio non ho trovato nessuno che facesse lo stesso con me...ho dovuto buttare sangue ed ossa rotte per cercare di stare dietro agli altri....:il-saggi::smile:
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
brutte facce da culo!!!! sabato vi spacco il culo!!:arrabbiat:
@patata: x alungare la discesa, ci facciamo bastarda e poi quella bassa!?
:OOO:

@hellokitty: non vedo l'ora di vedere quella lattina rosa come rotola!!!!:hahaha:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
be..io la birra me la bevo volentieri...facciamo cosi',la prossima volta che ci becchiamo rimango con te nelle retrovie,e, se non ti offendi e non ti dispiace,inizio ad insegnarti qualcosa per migliorare la tua tecnica discesistica...sai che soddisfazione per me portarti alla pari con i migliori??????:smile::smile::smile: Ritieniti fortunato,io all'inizio non ho trovato nessuno che facesse lo stesso con me...ho dovuto buttare sangue ed ossa rotte per cercare di stare dietro agli altri....:il-saggi::smile:

Con h.k nelle retrovie io non mi fiderei troppo ,è comunque meglio averlo davanti piuttosto che dietro.
La tecnica di guida di H.K è riassumibile nella frase"VEN DREE' A MI, FA QUEL CHE FU MI".
Spero che la storia del forum sia proprio uno scherzo!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
zio...stai a cuccia!!!

allora schiarisciti le ideee... sabato faremo un cavlera 530 rapido perchè il maury ha fretta (strano vero?).
domenica vediamo come siamo messi, a me piace tanto anche la direttissima per casnigo.... e poi gazzo dal formico a casnigo è già lunghina no????
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
be..io la birra me la bevo volentieri...facciamo cosi',la prossima volta che ci becchiamo rimango con te nelle retrovie,e, se non ti offendi e non ti dispiace,inizio ad insegnarti qualcosa per migliorare la tua tecnica discesistica...sai che soddisfazione per me portarti alla pari con i migliori??????:smile::smile::smile: Ritieniti fortunato,io all'inizio non ho trovato nessuno che facesse lo stesso con me...ho dovuto buttare sangue ed ossa rotte per cercare di stare dietro agli altri....:il-saggi::smile:


Perchè dovrei offendermi?? ma soprattutto perchè dovreidispiacermi??? :smile::smile::smile:E' un vero onore!!!! Sarebbe sicuramente una cosa interessante!! Se per te non è un problema!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Ritieniti fortunato,io all'inizio non ho trovato nessuno che facesse lo stesso con me...ho dovuto buttare sangue ed ossa rotte per cercare di stare dietro agli altri....:il-saggi::smile:

queste sono balle!, tu sei stato uno dei primi a fullizzarti ed il primo a montare una Z1 ed i dischi...... valà valà ma mi facci il piacere, eri senpre nelle retrovie perchè rompevi di tutto con la tua mania del peso....
@ voodo , non fidarti d HK sono i sassi che si spostano per la paura , non lui che guida bene!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Definitivo: :smile:
domenica ritrovo verso le 8 non si sa dove ancora (comunque in val gandino circa 500mslm :spetteguless:),
salita alla colonia del farno (1300mslm :specc:)
poi ancora su fino alla croce a quota 1592mslm con ultimi 100 a spinta.... :rosik:

panorama mozzafiato e poi via per 1100metri di discesa!!! :celopiùg:
 

Allegati

  • 7793734.jpg
    7793734.jpg
    29,4 KB · Visite: 5
  • 12191510.jpg
    12191510.jpg
    15,2 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo